1-1 operazione san gennaro

Aperto da fish_mark, 06 Gen 2013, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Meranetto il 06 Gen 2013, 23:44
Vabbè Fish ma al cuor non si comanda.  ;)

Giusto.
Sticaxxi della classifica, per il tifoso Laziale viene sempre PRIMA la sconfitta delle merde.
Come ho scritto altrove, per gufare il napoli c'è tempo...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabichan il 06 Gen 2013, 23:48

Sticaxxi della classifica, per il tifoso Laziale viene sempre PRIMA la sconfitta delle merde.

non sono d'accordo. Se uno scudetto della Lazio dipendesse dalla vittoria della Roma io tiferei per quella e non ho problemi a dirlo..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabichan il 06 Gen 2013, 23:48
Giusto.
Come ho scritto altrove, per gufare il napoli c'è tempo...

Momentito senor. sempre PRIMA mica tanto.
Io sono tifoso della Lazio. Un secondo dopo - ma soltanto un secondo dopo - mi auguro la sconfitta delle merde, come extrema ratio, non come motivo ispiratore della mia passione verso la Lazio.
Questo discorso ci riporta molto lontano, dalle parti di Poborsky e del 5 maggio 2002.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 06 Gen 2013, 23:08
A fenomeno!!!!!!!
stavo cercando un tuo post dove pronosticavi 7 punti di distacco a fine del girone d'andata, ma non riesco a trovarlo

ma sei sicuro? mò vado a cercà...   :p

Citazione di: fish_mark il 06 Gen 2013, 23:55
Poborsky

tifare contro la Lazio può essere il più grande atto d'amore. Per i suoi tifosi soprattutto.

casomai un topic si potrebbe aprire sull'opportunità di ostentare tale atto d'amore, sinceramente non sarei andato allo stadio nè nel 2002 nè nel 2010 neanche se mi avessero pagato molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 07 Gen 2013, 00:22
tifare contro la Lazio può essere il più grande atto d'amore. Per i suoi tifosi soprattutto.

casomai un topic si potrebbe aprire sull'opportunità di ostentare tale atto d'amore, sinceramente non sarei andato allo stadio nè nel 2002 nè nel 2010 neanche se mi avessero pagato molto.

No, sono troppo sereno e contento per come vanno le cose, ma leggo con curiosità che anche tifarle contro può essere un grande atto d'amore, il più grande peraltro.
Dai, siamo vicecampioni d'inverno e questo è già qualcosa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 07 Gen 2013, 00:27
No, sono troppo sereno e contento per come vanno le cose, ma leggo con curiosità che anche tifarle contro può essere un grande atto d'amore, il più grande peraltro.
Dai, siamo vicecampioni d'inverno e questo è già qualcosa.

allora riprendiamo il discorso in un altro momento.
anche se probabilmente sei sereno e contento anche per via di 2 scudetti trigorioti in meno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 07 Gen 2013, 00:31
allora riprendiamo il discorso in un altro momento.
anche se probabilmente sei sereno e contento anche per via di 2 scudetti trigorioti in meno.

Il primo neanche lo ricordo più.
Il secondo lo sento un po' mio. Al secondo gol di Pazzini, restai impassibile, freddo, immobile.
Poi il telefonino cominciò a squillare con una gragnuola di sms. Uscii di fuori per gustarmi il trionfo.
La città era salva. Ancora una volta.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 07 Gen 2013, 00:40
Il primo neanche lo ricordo più.
Il secondo lo sento un po' mio. Al secondo gol di Pazzini, restai impassibile, freddo, immobile.
Poi il telefonino cominciò a squillare con una gragnuola di sms. Uscii di fuori per gustarmi il trionfo.
La città era salva. Ancora una volta.

Bravo. Ma c'era ancora Lazio-Inter da giocare..   ;)

Citazione di: silvia84 il 06 Gen 2013, 23:54
non sono d'accordo. Se uno scudetto della Lazio dipendesse dalla vittoria della Roma io tiferei per quella e non ho problemi a dirlo..

chiunque lo farebbe.
Il problema nasce quando la vittoria della Lazio coincide con lo scudetto trigoriota.   ;)

un problema che non ho mai avuto personalmente: come dicevo ho tifato Inter due volte per amore della Lazio e, soprattutto dei suoi tifosi (compreso il sottoscritto).
Come direbbe Plastino: un atto d'amore.   :pp

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 07 Gen 2013, 01:09
Bravo. Ma c'era ancora Lazio-Inter da giocare..   ;)

si perché tu a quel punto eri preoccupato, vero? specie dopo Atalanta-Lazio ...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva