Citazione di: Tyler87 il 07 Gen 2013, 00:44
Intendo dire che non puoi dire sul sito ufficiale che tale giornalista è un cialtrone o peggio.
Diciamo che sul sito si deve mantenere un certo profilo abbastanza professionale, su questo futuro 'portale' invece si potrà avere una maggiore libertà di manovra.
E' ovvio, mica puoi insultare, sarebbe un reato che esporrebbe la Lazio a possibili ripercussioni penali e risarcitorie...
Io ho auspicato un intervento duro, una presa di posizione netta analogamente come fanno altre società sotto questo aspetto più organizzate, il che non significa che devi prendere a parolacce i vari giornalisti di turno, perchè quello lo posso fare io al bar, e anche lì devo starci attento...
Del resto i vari media non è che attaccano con offese personali, lo fanno in modo velato, sottile e allusorio, modificando artatamente una verità o occultando parte di essa. Ecco perchè è anche difficile difendersi per vie legali....
Lo si può fare a livello mediatico utilizzando i loro stessi metodi, ovviamente il come lo lascio alla professionalità di chi è preposto.