"MA VAFFANCULO A DESTRO E A CHI CE LO HA PORTATO!!"
"Zeman aveva applicato la strategia giusta con De Rossi. Più gioca, e più si svaluta..."
"ZEMAN , lascia perdere. guardati allo specchio. devi essere obiettivo. la serie A non fa x te"
"Abbiamo giocato bene, la sconfitta è casuale. 18 tiri contro 5....disperatevi pure voi che di calcio non ne capite...io dico che i burini hanno i giorni contati ahahahah"
"MA BALDINI E' VIVO?!?! NON LO VEDE CHE ZEMAN E' INADATTO??? SIAMO SOTTO A SQUADRE COME LAZZIE E NAPOLI...PER NON PARLARE DELL'INTER...SQUADRE 10 GATEGORIE INFERIORI ALLA ROMA!!!" (poi qualcuno mi spiegherà da dove nasca questa convinzione assoluta che ormai da 2 anni viene puntualmente smentita dalla realtà)
" Li abbiamo triturati sotto il punto di vista del gioco"
"QUANTO ME RODE!!! A NOI MAI UN ARBITRAGGIO SERIO E INTANTO I BURINI RUBANO A TUTTO SPIANO VAFFANCULO!!! DIODIODIO!!! STA COSA ME MANNA AI PAZZI!!!"
"cavani come Totti?!?! Non mischiamo la merda col cioccolato dai..."
" la serie A merita de riceve ogni anno sempre meno di diritti tv, tutte le società devono fallire finchè non capiranno cosa vuol dire giocare a calcio"
"Se vi avessero detto che dopo aver speso 80 milioni sareste ancora sesti e fuori dalle Coppe ci avreste creduto? Dai su...."
"MI FIJO STASERA S'E' MESSO A URLA PE' QUANTO ERA INCAZZATO. HO DOVUTO MENAJE PE' FALLO SMETTE!!! E VOI MANCO CE METTETE LE PALLE?!?!? SQUADRA DE [...] CASTRATI!!!"
" hanno detto progetto quinquennale, siamo al secondo anno... per quanto mi roda esser in basso non posso dire che la società mi stia prendendo per il culo"
" Progetto quinquennale...e squadre come la Lazio ci stanno sopra?"