Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Moebius il 07 Gen 2013, 12:34

"cavani come Totti?!?! Non mischiamo la merda col cioccolato dai..."

io qua so' d'accordo co' loro...  8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Stamattina ha detto che la maggioranza dei giornalisti e' della Lazio! E non scherzava

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Pergianluca il 07 Gen 2013, 13:46
Questa mi sembra la sola cosa condivisibile. Peraltro, arricchita da un sapiente chiasmo.

:hail: :2love:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
"Stadio fatto per ripianare i problemi dei palazzinari".
Affermazione interessante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
"Possiamo festeggiare la salvezza in anticipo, ci sono molte squadre più forti di noi".
Insomma dice di una Lazio scarsa ma di un Lotito in pratica "imbroglione" e che ha un grandissimo potere(più di Moratti).

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Dicono anche di un articolo del "fatto quotidiano", che "ci ha sfondato".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Blueline il 11 Gen 2013, 07:18
"Possiamo festeggiare la salvezza in anticipo, ci sono molte squadre più forti di noi".
Insomma dice di una Lazio scarsa ma di un Lotito in pratica "imbroglione" e che ha un grandissimo potere(più di Moratti).

confermo alla grandissima su questo punto.

L'ilarità della cosa sta che nel fatto che molti difettosi ci prendono per il culo dicendo "Lotito nun c'ha na lira", "Lotito uno de noi" ecc. ecc.
Girando nei loro forum però si legge sempre più spesso come temano Lotito, sostenendo che sia ammanicatissimo nei salotti e nei palazzi romani, che riceva favori di continuo e che gli consentano sempre di giocare sporco!  :pp

So rin[...]ti completamente, oppure hanno delle informazioni che noi tutti ignoriamo??  :since :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nn so se ridere o piangere a  leggere le affermazioni che fanno i riomanisti , semplicemente nn hanno senso sn assurdi  :o , vivono in una loro realtà e  nn si rendono conto delle cose come sempre  . vedono la juve che nn si è allontanata sn squilibrati    praticamente  :s .. hanno sopra 5 squadre e pure a parecchi punti  e loro vedono la juve .. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Caro Moebius, ti ringrazio e ti applaudo ma questa te la sei inventata tu, confessa:

Citazione di: Moebius il 07 Gen 2013, 12:34
" la serie A merita de riceve ogni anno sempre meno di diritti tv, tutte le società devono fallire finchè non capiranno cosa vuol dire giocare a calcio"

:rotfl:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
"Mi hanno già denunciato con le pecore"....

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stamattina mi aspetto una puntata scoppiettante.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
2  anni e mezza di figure di merrda  grazie aabanca

Eagle70

Visitatore
a chi si riferiva quando ha detto " ma puoi sputa' al tuo allenatore?"

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Eagle70

Visitatore
Citazione di: radar il 14 Gen 2013, 10:24
A Marquinho

ah, grazie.

allora marquinho uno di noi.
io e' da tenerife che je vorrei sputa' in faccia...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Nervosismo vero e proprio. Il caso più eclatante, destinato probabilmente a lasciare il segno, è quello relativo a Marquinho. Perché quando mancavano venti minuti alla fine della partita Zeman ha richiamato il mancino, schierato nel tridente offensivo, per inserire Dodò, sempre nel ruolo di ala sinistra. Ricordate Pjanic dopo il gol al derby? Peggio: Marquinho uscendo dal campo ha sputato in terra in direzione di Zeman con un'espressione che era tutta in programma. E subito dopo, passando nei pressi della panchina, il brasiliano ha avuto da ridire anche con il secondo del tecnico, Cangelosi: «Mi sono fatto un mazzo così (l'espressione usata, più colorita, è stata un'altra, ndi) e questo mi toglie...». E poi via con una serie di considerazioni in lingua portoghese difficili da tradurre. Insofferenza da panchina, accentuata dalla buona partita giocata e dal fatto che la Roma non riesce a ottenere quanto in realtà – ieri almeno in parte – meriterebbe.
Fonte: Corriere dello Sport

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
appena connesso, hanno detto che mercoledi dovrebbero asfaltare la viola

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Drake il 14 Gen 2013, 10:30
Nervosismo vero e proprio. Il caso più eclatante, destinato probabilmente a lasciare il segno, è quello relativo a Marquinho. Perché quando mancavano venti minuti alla fine della partita Zeman ha richiamato il mancino, schierato nel tridente offensivo, per inserire Dodò, sempre nel ruolo di ala sinistra. Ricordate Pjanic dopo il gol al derby? Peggio: Marquinho uscendo dal campo ha sputato in terra in direzione di Zeman con un'espressione che era tutta in programma. E subito dopo, passando nei pressi della panchina, il brasiliano ha avuto da ridire anche con il secondo del tecnico, Cangelosi: «Mi sono fatto un mazzo così (l'espressione usata, più colorita, è stata un'altra, ndi) e questo mi toglie...». E poi via con una serie di considerazioni in lingua portoghese difficili da tradurre. Insofferenza da panchina, accentuata dalla buona partita giocata e dal fatto che la Roma non riesce a ottenere quanto in realtà – ieri almeno in parte – meriterebbe.
Fonte: Corriere dello Sport

si vede la mano di Zago, appena giunto a trigoria  :DD

Discussione precedente - Discussione successiva