Ma 'ndo state?

Aperto da blow, 06 Gen 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 08 Gen 2013, 11:49
Rinfrescami la memoria, per favore...

14 agosto 2007

me so' sbajato, no 3, so' 5

est1900

Visitatore

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: blow il 08 Gen 2013, 11:20Sarà scomodo in un forum dove la maggioranza è silente la domenica, se non dalla poltrona di casa propria, ma la penso come Drieu ed est1900.

io non capisco quale assurda forma di rodimento interno ti porti a condire opinioni legittime e anche condivisibili con stronzate come quella che quoto o con altre dello stesso tenore
vogliamo fare un sondaggio per vedere quanti utenti del forum frequentano abitualmente l'olimpico?
e quanti di quelli che invece la domenica seguono qua sopra lo fanno perchè effettivamente impossibilitati?
queste velate accuse non puoi farle così alla leggera
anche perchè sono falsità
per esempio, su 70 nick elencati tra i presenti alla cena del forum, 48 vengono abitualmente allo stadio, una quindicina non li conosco, 2 (Mara e MV) solo quest'anno e per un ottimo motivo non stanno venendo, e solo Pag ha detto che non viene "per scelta" (con i discorsi economici sullo sfondo)
non capisco davvero cosa ti spinga ad avere tutto questo livore nei confronti di questa comunità

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: porgascogne il 08 Gen 2013, 11:50
c'era un grande Laziale, uno che leggeva e spiegava i bilanci, ma che ha deciso di non essere più qui fra noi, che veniva tutte le domeniche da milano

e tu pensa quanto si poteva incazzare a leggere certe cose uno così?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Zoppo il 08 Gen 2013, 11:37
Lo stadio è grosso, c'è posto per tutti.

e infatti
io non mi sento proprio in sintonia con chi dice che lo stadio è un "brutto" posto (parolacce, violenza, cori razzisti etc..).. quantomeno mica è solo questo! anzi è molto più altro! boh!
dove sto io non percepisco proprio st'ariaccia.. pensate che sabato nemmeno gli uh uh ho sentito,
ma solo i fischi che li coprivano.. (oh, sarò sorda!)
mi sento di dire che c'è tanta bella gente, ci son bambini che guardano con gli occhi a cuore olimpia  :love2:
ci sono donne col pancione ;)) mamme con il binocolo :)) .. si condividono cioccolatini, crostata, bruscolini..
si scende a prendere un caffè o una birra nell'intervallo  :beer:
ci si abbracci fra conoscenti e non quando segna la lazio!! 
c'è chi si scambia libri , chi passa e ti insulta  :=)) chi c'era l'anno scorso e che quest'anno ti manca :))
c'è la vecchietta che mi siede accanto che mi porta la coperta di pile la sera quando fa freddo, che viene da sola allo stadio con l'autobus, che si fa il segno della croce a inizio partita, a inizio secondo tempo, alla fine e che si emoziona quando segna lazio!
e domenica ci sarà finalmente anche la mia nipotina di 5 anni che vive in umbria alla quale ho fatto l'abbonamento cucciolone!  :ssl

..e poi c'è tanta lazionet!   :band1:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Sbracchiosauro il 08 Gen 2013, 11:55
non capisco davvero cosa ti spinga ad avere tutto questo livore nei confronti di questa comunità
ma tu stai fuori.
fattene un paio e datte 'na calmata.
ma quale cazzo di livore?
e starei qui a scrivere per farmi girare le balle?
su questo forum secondo te ci sono più frequentatori di stadio o tifosi da salotto?
l'aria è fresca fatte 'na passeggiata, don chisciotte.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: est1900 il 08 Gen 2013, 11:51
Lazio-Atalanta 2-1 del 2005.
Se la perdevamo stavamo veramente nella cacca.
Sotto di un gol (Makinwa.... :o)
Pareggiamo con rigore per fallo su Bazzani e segna Liverani sotto la Maestrelli il 2-1.

me la ricordo, in quella partita ero venuta con le stampelle per uno strappo al polpaccio, ma non potevo mancare.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 08 Gen 2013, 11:52
me so' sbajato, no 3, so' 5

ok grazie  ;)

Citazione di: est1900 il 08 Gen 2013, 11:53
Mi correggo, gol di Bazzani.

Mamma mia che partita.
Mi viene l'ansia ancora oggi...

EDIT: eravamo 35000 fonte Laziowiki ('na miseria)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 08 Gen 2013, 11:50
c'era un grande Laziale, uno che leggeva e spiegava i bilanci, ma che ha deciso di non essere più qui fra noi, che veniva tutte le domeniche da milano

Ma quello è un caro amico! Lo si incontra spesso a tavola ...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: fede75 il 08 Gen 2013, 11:57

e domenica ci sarà finalmente anche la mia nipotina di 5 anni che vive in umbria alla quale ho fatto l'abbonamento cucciolone!  :ssl

Falla tornare in primavera così je presento un bel rigazzetto!!  :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 08 Gen 2013, 12:00
ok grazie  ;)

Mamma mia che partita.
Mi viene l'ansia ancora oggi...

Ricordo che il momento compreso tra quando liverani stoppò quella palla e quello in cui tirò durò un'eternità...effettivamente c'ha messo tanto a tirare, ma dallo stadio sembrava quasi al rallenty...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Ipotizzare uno stadio "sottodimensionato" (30mila) sarebbe un errore che non smetterai mai di pagare.

Se il tuo attuale apice d'utenza è di (circa) 30mila anime e decidi di fare uno stadio id 30mila posti per questo dai un segnale preciso, ma non a Maumarta che viene una volta ogni tanto.

Dai un segnale a te stesso, SS Lazio, al tuo bacino d'utenza, che quello è e quello DOVRA' rimanere ed a chi in base al tuo bacino di utenza decide o meno se investire (denaro) su di te.

Se la media attuale è di circa 30mila spettatori, in una città come Roma, non puoi imaginare di proporti al MONDO con meno di 45/50mila posti.
Anche con gli attuali 30mila la cornice di pubblico sarebbe più che dignitosa e ti lasceresti un margine di CRESCITA non indifferente da sfruttare a pieno anche per ulteriori utilizzi della struttura (concerti, finali, big match, ecc.).

Quando una coppia si sposa, se ha la disponibilità economica, difficilmente prende camera e cucina ma almeno una camera in più in previsione di una futura crescita della famiglia.
Se non lo fa, potendolo fare, da un chiaro segnale a se stessa e al mondo che la famiglia finisce lì, non VUOLE crescere e, in futuro, non lo farebbe neanche potendo.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma tu stai fuori.
su questo forum secondo te ci sono più frequentatori di stadio o tifosi da salotto?

@blow l'hai letto il messaggio che ti ho scritto io? non hai pensato buono di rispondermi? inizio a chiedermi perché...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 08 Gen 2013, 12:02
Ricordo che il momento compreso tra quando liverani stoppò quella palla e quello in cui tirò durò un'eternità...effettivamente c'ha messo tanto a tirare, ma dallo stadio sembrava quasi al rallenty...

E chi se la scorda, poi quella partita durante tutto il secondo tempo a cantare non Mollare mai.

Una partita epica, e Makinwa sembrava un marziano!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Eagles77 il 08 Gen 2013, 12:01
Falla tornare in primavera così je presento un bel rigazzetto!!  :beer:

bello lui!!!  :clown2: :clown2: e quanto è sveglio!! :))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: maumarta il 08 Gen 2013, 12:04
Ipotizzare uno stadio "sottodimensionato" (30mila) sarebbe un errore che non smetterai mai di pagare.

Se il tuo attuale apice d'utenza è di (circa) 30mila anime e decidi di fare uno stadio id 30mila posti per questo dai un segnale preciso, ma non a Maumarta che viene una volta ogni tanto.

Dai un segnale a te stesso, SS Lazio, al tuo bacino d'utenza, che quello è e quello DOVRA' rimanere ed a chi in base al tuo bacino di utenza decide o meno se investire (denaro) su di te.

Se la media attuale è di circa 30mila spettatori, in una città come Roma, non puoi imaginare di proporti al MONDO con meno di 45/50mila posti.
Anche con gli attuali 30mila la cornice di pubblico sarebbe più che dignitosa e ti lasceresti un margine di CRESCITA non indifferente da sfruttare a pieno anche per ulteriori utilizzi della struttura (concerti, finali, big match, ecc.).

Quando una coppia si sposa, se ha la disponibilità economica, difficilmente prende camera e cucina ma almeno una camera in più in previsione di una futura crescita della famiglia.
Se non lo fa, potendolo fare, da un chiaro segnale a se stessa e al mondo che la famiglia finisce lì, non VUOLE crescere e, in futuro, non lo farebbe neanche potendo.

un po' ardito il paragone familiare, ma 45/50mila è cmq il massimo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 08 Gen 2013, 12:02

Caxxo, vero.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.109
Citazione di: maumarta il 08 Gen 2013, 12:04

Forse non hai colto la mia provocazione  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ma tu stai fuori.

me sa che te ne sei fatte troppe te
il livore lo dimostri scrivendo stronzate
stronzate serie
ripensa ai tornei ai quali partecipavi: quanti dei simpatici calciatori con cui hai condiviso due calci frequentavano lo stadio?
te lo dico io
il 90% abbondante
qui ci sono anche tifosi che lo stadio non lo frequentano, certo
ma quanti di loro scrivono solamente perchè non vivono a roma?
guarda chi ha partecipato a questo topic, per esempio
quanti vengono allo stadio? quanti non ci vengono perchè non residenti? quanti per scelta?
dattela qualche ripsosta
la differenza tra i tuoi post del cazzo e quelli, per fare un nome, di V., è che lui non ha puntato il dito contro questo forum ma ha parlato in generale, di laziali, e ha detto cose più che giuste
tu parli di tifosi da tastiera qua sopra
stai bene così

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
questo è chiaro.
sai che alzata di scudi da parte di quelli che non riuscirebbero a vedersi la Lazio quelle due-tre volte l'anno o quando ti si presenta una finale di coppa italia inaspettata.

guarda una cosa così mi capito proprio l'anno della coppa italia,non ero abbonato causa lavoro nei fine settimana,ma la coppa italia l'ho vista tutta allo stadio,da lazio benevento passando per atalanta,torino e juve.indovina dove ho visto la finale?non si trovava un biglietto a pagarlo d'oro,e si che nelle partite precedenti se eravamo 20000 era grasso che colava.ora,posso esse un po' incazzato?

Discussione precedente - Discussione successiva