Ma 'ndo state?

Aperto da blow, 06 Gen 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: purple zack il 08 Gen 2013, 12:05
@blow l'hai letto il messaggio che ti ho scritto io? non hai pensato buono di rispondermi? inizio a chiedermi perché...

e l'ho letto sì.
non sai che piacere leggere che qualcuno ti capisce.
spero stasera di abbracciarti, come capita spesso allo stadio che ti giri e festeggi con una persona che non hai mai visto, ma come te in quel momento je se stà a deformà la faccia dall'adrenalina che je se scarica per il corpo!
;)

est1900

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2013, 12:05
E chi se la scorda, poi quella partita durante tutto il secondo tempo a cantare non Mollare mai.

Occhio, mi sa che il "Non mollare mai" cantato a ripetizione per tutto il secondo tempo fu qui:

http://www.laziowiki.org/wiki/Sabato_13_ottobre_2001_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Atalanta_2-0

Ecco che vuol dire andare allo stadio a vedere la partita: averla vissuta.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fede75 il 08 Gen 2013, 11:57mi sento di dire che c'è tanta bella gente, ci son bambini che guardano con gli occhi a cuore olimpia  :love2:
ci sono donne col pancione ;)) mamme con il binocolo :)) .. si condividono cioccolatini, crostata, bruscolini..
si scende a prendere un caffè o una birra nell'intervallo  :beer:
ci si abbracci fra conoscenti e non quando segna la lazio!! 
c'è chi si scambia libri , chi passa e ti insulta  :=)) chi c'era l'anno scorso e che quest'anno ti manca :))

tutta gente che non scrive qua sopra, ovviamente

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: est1900 il 08 Gen 2013, 12:11
Occhio, mi sa che il "Non mollare mai" cantato a ripetizione per tutto il secondo tempo fu qui:

http://www.laziowiki.org/wiki/Sabato_13_ottobre_2001_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Atalanta_2-0

Ecco che vuol dire andare allo stadio a vedere la partita  averla vissuta.

i brividi...ero in sud(na puzza)quando ancora anche quel settore era pieno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: est1900 il 08 Gen 2013, 12:11

Ecco che vuol dire andare allo stadio a vedere la partita: averla vissuta.

Sicuro al 200 % che era quel Lazio Atalanta (2 a 1) perché a quello del 2001 non c'ero.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Sbracchiosauro il 08 Gen 2013, 12:12
tutta gente che non scrive qua sopra, ovviamente

da dove trai questa convinzione?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
lo scrivo anche qui, a vantaggio di tutti:

dopo la partita ci si sposterà a Piazza della Libertà per il consueto brindisi di mezzanotte per festeggiare il 113esimo compleanno della SS Lazio 1900.

Quest' anno ci sarà una maggiore organizzazione, volta ad evitare alcuni spiacevoli inconvenienti degli anni passati. Sarà allestito uno spettacolo pirotecnico, ma non verranno sparati bomboni che ad alcuni infastidivano. Tutti motivi in più per non mancare.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: daniela il 08 Gen 2013, 12:15

dal fatto che blow scrive che qua sopra ci sono solo tifosi da tastiera
pensa, quello che passa e che li insulta sarei io, ma me sa che se l'è sognato, perchè è evidente che io non abbia mai messo piede dentro allo stadio, come la maggior parte delle persone iscritte qua sopra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: daniela il 08 Gen 2013, 12:15
daniè, credo fosse ironia... ;)

est1900

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2013, 12:14
Sicuro al 200 % che era quel Lazio Atalanta (2 a 1) perché a quello del 2001 non c'ero.

Aspe'.
Il Lazio-Atalanta che dico io (stagione 2001-2002, ossia quella in cui si iniziò a cantare il Non molllare mai), fu quello in cui si chiese a tutta la curva di intonare il coro per tutti i 45' del secondo tempo.
E questo avvenne*. Mi pare lo chiesero addiruttura sulla Voce della Nord (dovrei avere forse la copia a casa).

Poi non escludo che per far forza alla squadra in quella del 2005 venne replicato (ma non ricordo e all'epoca ero ancora abbonato in Nord).

* Nel video, al gol di Inzaghi, si sente in sottofondo

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Sbracchiosauro il 08 Gen 2013, 12:09
me sa che te ne sei fatte troppe te
il livore lo dimostri scrivendo stronzate
stronzate serie
ripensa ai tornei ai quali partecipavi: quanti dei simpatici calciatori con cui hai condiviso due calci frequentavano lo stadio?
te lo dico io
il 90% abbondante
qui ci sono anche tifosi che lo stadio non lo frequentano, certo
ma quanti di loro scrivono solamente perchè non vivono a roma?
guarda chi ha partecipato a questo topic, per esempio
quanti vengono allo stadio? quanti non ci vengono perchè non residenti? quanti per scelta?
dattela qualche ripsosta
la differenza tra i tuoi post del cazzo e quelli, per fare un nome, di V., è che lui non ha puntato il dito contro questo forum ma ha parlato in generale, di laziali, e ha detto cose più che giuste
tu parli di tifosi da tastiera qua sopra
stai bene così

cosa c'entra il torneo?
sei arroccato su una posizione e non vede oltre il proprio naso, come pag domenica pomeriggio-
ieri pomeriggio ed oggi hanno cominciato a scrivere utenti che vengono allo stadio, prima c'è stato uno schieramento di salotti che la metà basta, compresi insulti velati, mica tanto, a chi lo stadio invece ama frequentarlo.
non vedo livore se affermo che su uno dei forum più interessanti, se non il più, la maggioranza non va allo stadio.
è la verità, se vuoi aprici un sondaggio e vedrai.
non ho dato del tifoso da tastiera a nessuno, questa affermazione l'hai fatta tu.
permettimi di sentirmi leggermente diverso da chi la domenica la partita se la segue da casa, posso?
offendo qualcuno?
io credo ci sia differenza.
ovviamente i miei post sono del cazzo, puoi sempre evitare di leggermi, mentre i tuoi, accademico della crusca, li conserverò gelosamente e tramanderò ai posteri come uno scritto di montale.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: est1900 il 08 Gen 2013, 12:18
Aspe'.
Il Lazio-Atalanta che dico io (stagione 2001-2002, ossia quella in cui si iniziò a cantare il Non molllare mai), fu quello in cui si chiese a tutta la curva di intonare il coro per tutti i 45' del secondo tempo.
E questo avvenne. Mi pare lo chiesero addiruttura sulla Voce della Nord (dovrei avere forse la copia a casa).

Poi non escludo che per far forza alla squadra in quella del 2005 venne replicato (ma non ricordo e all'epoca ero ancora abbonato in Nord).

Confermo. Quello famoso dei 45' ininterrotti di "Non mollare mai" nel secondo tempo fu quello della stagione 2001-02 (2-0: Lopez (deviazione di un difensore) e Couto).
In Lazio-Atalanta 2-1 del 2004-05 fu ripetuto ma non per 45 minuti di fila...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore

http://www.[...].it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4517

(forum lazio ultras)

http://www.[...].it/lazio-atalanta-amarcord/

(le n-o-v-a-e)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Sbracchiosauro il 08 Gen 2013, 12:18
dal fatto che blow scrive che qua sopra ci sono solo tifosi da tastiera
pensa, quello che passa e che li insulta sarei io, ma me sa che se l'è sognato, perchè è evidente che io non abbia mai messo piede dentro allo stadio, come la maggior parte delle persone iscritte qua sopra
ancora?
mi tiri fuori la riga dove ho ti ho dato del tifoso da tastiera?
ma perchè ci sono persone che si sentono gli avvocati degli altri?
ma quando mai ho detto che qualcuno non è mai entrato in uno stadio tra gli utenti di questo forum?
tu stai vaneggiando.
sono convinto e lo ribadisco: la maggior parte degli utenti di questo forum la domenica non è allo stadio a vedere la Lazio.
E' un'offesa?
A me sembra un dato di fatto, se poi mi smentite ne sarei, no lieto, ma strafelice!

porgascogne

Visitatore
fabri', che ne dici de continua' la discusione giovedì a cena?
:beer:

(tranquillo: scaracchio abbaia ma non morde, co' 'na mano je la dovresti fa)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 08 Gen 2013, 12:24

:)
sarei venuto, anche se sono antipatico, ma sto con i miei figli a cui già sacrifico oggi.
domenica, invece, li porterò entrambi allo stadio per la prima volta.
;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Panzabianca il 08 Gen 2013, 12:18
daniè, credo fosse ironia... ;)

embè mettece una faccina :x :D

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000

na mano?
basta un manico de scopa...ehehehehe

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ancora?
sono convinto e lo ribadisco: la maggior parte degli utenti di questo forum la domenica non è allo stadio a vedere la Lazio.
E' un'offesa?
A me sembra un dato di fatto, se poi mi smentite ne sarei, no lieto, ma strafelice!
E come smentirti?? Blow, permettimi, la tua è una presunzione. Non credo sia così, anzi, il contrario, e mi sembra altrettanto chiaro che se poi sulle presunzioni ci costruisci un teorema...o un severo convincimento allora diventa legittimo che qualcuno si possa alterare o cmq esprimerti il proprio dissenso.
Mi sembra che il topic sia interessantissimo ma cerchiamo di affrontarlo e parlare senza il pessimismo dell'ineluttabile... E un pò dalla tue parole questo si capisce

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
cosa c'entra il torneo?
sei arroccato su una posizione e non vede oltre il proprio naso, come pag domenica pomeriggio-
ieri pomeriggio ed oggi hanno cominciato a scrivere utenti che vengono allo stadio, prima c'è stato uno schieramento di salotti che la metà basta, compresi insulti velati, mica tanto, a chi lo stadio invece ama frequentarlo.
non vedo livore se affermo che su uno dei forum più interessanti, se non il più, la maggioranza non va allo stadio.
è la verità, se vuoi aprici un sondaggio e vedrai.

sei tu che non vedi oltre il tuo naso
vuoi sapere cosa c'entra il torneo?
ti ricordavo persona intelligente, evidentemente è cambiato qualcosa, provo a spiegartelo
il torneo può essere preso come un campione abbastanza rappersentativo di questa comunità, visto che esclude i non residenti (a parte Asten e andyco che ce venivano dai paeselli, ma trattasi di persone comunque presenti allo stadio)
e dei presenti a tutte le iniziative reali di questa comunità la stragrande maggioranza frequenta anche lo stadio
o ti riferisci ai Tarallo francesi e agli Svennis finnici?

Citazione di: blow il 08 Gen 2013, 12:19
non ho dato del tifoso da tastiera a nessuno, questa affermazione l'hai fatta tu.

sicuro?
manco una piccola allusione?
un esempio, il primo che ho trovato scorrendo il topic a ritroso, poi me sò fermato

Citazione di: blow il 08 Gen 2013, 11:20Sarà scomodo in un forum dove la maggioranza è silente la domenica, se non dalla poltrona di casa propria, ma la penso come Drieu ed est1900.

Citazione di: blow il 08 Gen 2013, 12:19
ovviamente i miei post sono del cazzo, puoi sempre evitare di leggermi, mentre i tuoi, accademico della crusca, li conserverò gelosamente e tramanderò ai posteri come uno scritto di montale.

bravo, fai bene

ma magari, figurate
così magari passiamo insieme mano nella mano persona per persona a chiedere quante partite hanno saltato allo stadio nel girone di andata

te e quell'altro potreste fa na brutta fine
a lui je dovevo menà alla palla, ma il coniglio scappò
e pur di non venire a prende quelle che se merita s'è inventato la scusa della prole
a te invece te corco quando vuoi

Discussione precedente - Discussione successiva