Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Menelik

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2013, 17:15Noi ricaveremmo un vantaggio visto che Sorrentino può essere messo nella lista Uefa come prodotto del vivaio, liberandoci di fatto uno dei posti che viene dato ai primavera.

A parte che, come hai detto tu, con i portieri siamo a posto, ma Sorrentino è cresciuto nelle giovanili del Torino!

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2013, 17:15
Ma comprarsi Sorrentino?

So che non ci serve un portiere, ma è anche vero che potremmo proporre uno scambio alla pari con Carrizo.

Noi ricaveremmo un vantaggio visto che Sorrentino può essere messo nella lista Uefa come prodotto del vivaio, liberandoci di fatto uno dei posti che viene dato ai primavera.
Ragionamento molto alla football manager! Ma credo proprio che il portiere sia l'ultima nostra necessità

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 potrebbe andare in scena un vero e proprio giro di portieri nei prossimi giorni di mercato. Il numero uno del Palermo Samir Ujkani, infatti, sarebbe finito nel mirino della Lazio che potrebbe cedere Albano Bizzarri al Chievo Verona. La società veneta, come noto, cederà quasi certamente Stefano Sorrentino, che piace all'Inter ma sul quale, come vi abbiamo raccontato, si sarebbe inserita anche la Fiorentina.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2013, 17:23
icardi a Kozak je spiccia casa.
Secondo me.

Invece secondo me se Kozak andasse alla samp, icardi si accomoderebbe in panchina nel giro di 3 partite... :beer:

a parte gli scherzi, ma veramente icardi secondo voi può darci di più di quello che può darci uno come floccari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
non capiscoquesta operazione, perdiamo un ottimo secondo portiere per prenderne uno mediocre, e diamo il via a dei movimenti di mercato che rinforzerebbero le nostre concorrenti (come la fiorentina)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
mo' mo' su raisport: "Lampard si avvicina al Manchester United, quindi niente da fare per Lazio e Inter. La Lazio si dovrà accontentare di operazioni minori, forse Nainggolan".

Operazioni minori  :lol: :lol: :lol:
darei un rene pe Nainggolan

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2013, 17:23
icardi a Kozak je spiccia casa.
Secondo me.

Te vojo bene IB, ma certo questa considerazione e' davvero ardita...

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: alby1608 il 08 Gen 2013, 18:05
non capiscoquesta operazione, perdiamo un ottimo secondo portiere per prenderne uno mediocre, e diamo il via a dei movimenti di mercato che rinforzerebbero le nostre concorrenti (come la fiorentina)

Invece la trovo discretamente sensata: al momento stiamo strapagando due portieri (Bizzarri e Carrizo appunto) che di fatto, per quanto valorosi, giocano decisamente poco.
Cosi facendo prendi un buon portiere di riserva, chiaramente meno bravo dei predecessori, ma che prende molto meno di stipendio.

Credo sia un buon modo di risparmiare soldi da reinvestire altrove.. Alla fine il secondo portiere è un ruolo relativamente importante, non ha senso strapagarlo. Ujkani credo si accontenterebbe di poco e non abbia grosse pretese di giocare (come, giustamente o meno, le hanno i nostri due portieroni)

Credo, in sintesi, che la nostra società punti per il futuro ad un 'trio'

Marchetti - Ujkani - portiere giovane

Cedendo Bizzarri e facendo scadere Carrizo.

----------

Se poi la notizia è na calla, stiamo tutti bene lo stesso  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: ralphmalph il 08 Gen 2013, 18:10
mo' mo' su raisport: "Lampard si avvicina al Manchester United, quindi niente da fare per Lazio e Inter. La Lazio si dovrà accontentare di operazioni minori, forse Nainggolan".

sarebbe la minore più bella mai vista!
:)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
a me Ujkani piace, come secondo non sarebbe male considerando anche che prende poco ed ha 24 anni.
Nainggolan si dice vada al Milan, Lampard allo UTD manco se lo vedo...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ralphmalph il 08 Gen 2013, 18:10

Mi dispiace sottolineare che la storia di Nainggolan pare più una nostra suggestione che un obiettivo reale. Non credo sia una pista " calda ".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Anche io credo che Nainggolan vada o a milano o a napoli , è più una suggestione (magari) di noi tifosi imho.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: gingiula il 08 Gen 2013, 18:05
Invece secondo me se Kozak andasse alla samp, icardi si accomoderebbe in panchina nel giro di 3 partite... :beer:

E io che ho detto ?
Assolutamente d'accordo con te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: el jardinero il 08 Gen 2013, 18:16
Te vojo bene IB, ma certo questa considerazione e' davvero ardita...

Anch'io te vojo bene, pero' sta specie de maelstrom su Kozak non lo capisco.
Voglio dire, che non sia Klose é pacifico, ma quest'anno, non so perché é partita la litania che il ceco é scarso.
Secondo me é un giocatore che sarebbe titolare in almeno la metà delle squadre di serie A. Sicuramente tutte quelle nella parte destra della classifica.
Eppure siamo pronti a buttarlo dalla finestra al primo che passa, in cambio del primo scarparo che ha segnato mezza rete in serie A.
Io sto Icardi le tre o quattro volte che ho visto giocà la Samp m'é sembrato tutto tranne che un fenomeno. Una bestiola con un po di potenza, ma nulla di più, tecnicamente anche molto grezzo.
Domenica in porta con la Juve ce stava il cugino di Buffon.
Perlatro, avrà pure segnato qualche gol in B ma se e mandi in B Kozak secondo me domina la classifica cannonieri.

Poi ovviamente ogni ragionamento é opinabile, pero' io Kozak lo cambierei solo con uno forte veramente, non col primo Icardi che passa.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Un anno fa qua c'era gente che si strappava i capelli perchè non avevamo fatto il colpo Parolo a 8 milioni.. :lol:
Fidatevi di Igli, lasciatelo lavorà.. :saint:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Biafra il 08 Gen 2013, 19:17
Un anno fa qua c'era gente che si strappava i capelli perchè non avevamo fatto il colpo Parolo a 8 milioni.. :lol:
Fidatevi di Igli, lasciatelo lavorà.. :saint:

totale fiducia ad Igli

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: daniela il 08 Gen 2013, 19:26
totale fiducia ad Igli

Soprattutto se porterà nomi sconosciuti, per Lampard o Nainggolan e' solo questione di soldi, per gli sconosciuti invece...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Menelik il 08 Gen 2013, 17:26
A parte che, come hai detto tu, con i portieri siamo a posto, ma Sorrentino è cresciuto nelle giovanili del Torino!

Ha fatto parte delle giovanili della Lazio fino ad arrivare in Primavera nella stagione 96/97

http://www.laziowiki.org/wiki/Sorrentino_Stefano

Personalmente Sorrentino mi fa impazzire, tutto il contrario di Ujkani che reputo una pippaarsugo (vivendo in Albania per un periodo, mi sono visto un po' di partite della Nazionale)

Discussione precedente - Discussione successiva