Citazione di: Drieu il 08 Gen 2013, 15:33
E questo è pacifico. Sono d' accordo.
Non mi vergogno di dire che sono uno di quelli che i buhh li ha sempre fatti, ma che davanti al pericolo che possano rappresentare un serio danno per la Lazio sono disposto ad accantonare questo brutto vizio.
Mi sembra di poter dire che tale atteggiamento venga condiviso anche da chi guida la Nord e sabato ne è stata data dimostrazione.
Mò basta, però.
Vedere molti così impegnati su questo tema e così poco impegnati a seguire la Lazio mi sembra assurdo.
Mi spiace contraddirti ma, invece, ti devi proprio vergognare. Te lo dico in serenità e da padre di un ragazzo ormai adulto.
Se tu fai bu alla lettura di TUTTA la formazione della roma (io lo faccio perchè nemmeno io, come te, so fischiare) non hai un atteggiamento razzista o, meglio, str onzo. Hai un atteggiamento ostile. Tutti noi insultiamo gli avversari o l'arbitro. Punto.
Ma spiegami perchè, prima di capire
che davanti al pericolo che possano rappresentare un serio danno per la Lazio i bu li facevi solo ai giocatori di colore e non ai biondi o a quelli pelati? Quindi, apprezzo la sincerità nel dirlo ma ritengo comunque vergognoso che tu abbia fatto quei bu.
Poi sono d'accordo con la questione dei miglioramenti che si stanno evidentemente verificando in curva, come sono d'accordo che dovremmo seguirla di più, la nostra Lazio. Da 44 anni vivo lontano centinaia di km da Roma ma non mi sono perso una sola opportunità, nei limiti del possibile, di vedere la Lazio. In casa e, più facilmente, fuori. Ho fatto abbonamenti senza mia poter venire allo stadio. Mantengo (turandomi il naso) tre abbonamenti (tra Sky e MP) per dare il mio contributo alla Lazio. La mia famiglia tifa Lazio dal 1909 e, quando tra pochi anni (prevedo 4 o 5) diventerò nonno saremo alla quinta generazione di Laziali. Ognuno dà alla Lazio quel che può. Nessuno, qui dentro è può essere più laziale di un altro. Nè io di te nè tu di me.
E, permettimi,
mò basta lo dico io!