Lazio-Catania, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 08 Gen 2013, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

3-0, BUON COMPLEANNO AMORE MIO!  :band5:  :band6: :band7: :bandes: :band8: :band11: :band1: :band12: :band9:

Fabiano9mm

Abbraccio tra Hernanes e Petkovic vale piu' di un gol  :since

Fabiano9mm

lory61

OTTIMOOOOOOOOOOO E 3333333 :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Ennamooooooooo
Gooooooooooooooooooool

:band1:

misolidio

Che palle, avemo rivinto. Pure domani niente polemiche ..

AquilaLidense

Vabbe lucchettate sto topic

:beer:

jp1900

Sul 2-0 avevo paura di lasciare il mio posticino sul divano con in plaid di Spiderman, usato sabato sera dopo il gol del Cagliari e testimone di 4 gol nostri consecutivi, ma mi sono dovuto alzare. Hernanes mi ha tranquillizzato...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

Ogni tanto ste partite senza Klose le fanno.. giusto per non facce comprà il vice  :)

Il modulo di stasera m'è piaciuto tanto, può essere l'ideale per sopperire la mancanza del tedescone!

super_beppe_signori

Er Catania se po' rifa' domenica dai...!

marco87

mamma mia floccari bellissmo assist , bravo e ce l'abbiamo il viceklose è floccari  :pp , io direi di  comprare più un  centrocampista  allora  :D

Svennis

ammazza io hernanes lo avrei tolto.
non ho fatto in tempo a scrive il post che me fa doppietta

la pedalada a sbilanciare il portiere è stupenda

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

St£fano

Ed ora sotto con la semifinale!!!   :since

iDresda

seagull

Grazie ragazzi.

Auguri vecchia mia!

Ti amo.

jp1900

Rispetto al Cagliari gioco migliore ma troppe occasioni lasciate al Catania, alcune incredibilmente sbagliate. Buon segno (dal punto di vista dei fattori imponderabili), per ora.

Neal

Il nostro miglior giocatore anche oggi è stato il peggiore in campo e segna due gol.
Bel segnale.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

brutto il goal di herny...
ammazza come andiamo!|! solo applausi per i ragazzi...e per il mister...concentrati per domenica...perche non dobbiamo mollare nulla, contro tutti!!!! poi quel che sarà sarà... :ssl