TE LO DICO PER 113 VOLTE

Aperto da Biafra, 08 Gen 2013, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

:band1: :band2: :band5: :band6: :bandes: :band9: :band11: :band12:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... Patria Mia amata e venerata, Onore ai tuoi 113 anni !!!  :ssl

metello

*
Lazionetter
* 1.623
GUAI CHI ME LA TOCCA..AUGURI GRANDE LAZIO TE VOJO BENE :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Eagle70

Visitatore
Odoacre
Arturo
Giacomo
Alceste
Giulio
Galileo
Alberto
Enrico.

113 VOLTE GRAZIE.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ti sarò sempre fedele giuro mai ti tradirò...Auguri Lazio mia!!!  :band1: :band2: :band5:  :band7: :bandes: :band1::band1: :band2: :band5:  :band7: :bandes: :band1::band1: :band2: :band5:  :band7: :bandes: :band1::band1: :band2: :band5:  :band7: :bandes: :band1::band1: :band2: :band5:  :band7: :bandes: :band1::band1: :band2: :band5:  :band7: :bandes: :band1::band1: :band2: :band5:  :band7: :bandes: :band1::band1: :band2: :band5:  :band7: :bandes: :band1::band1: :band2: :band5:  :band7: :bandes: :band1:

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 875
E 100 di questi giorni!

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
TANTI AUGURI, LAZIO MIA!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Buon compleanno compagna di vita. Buon compleanno S.S. Lazio

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band8: :band7: :bandes: :band12: :band11: :band9:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.825
Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri

Lazio Nostra!!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
... tutti noi. Noi che ci siamo sempre, che ne abbiamo viste di tutti i colori e, forse per questo, stiamo sempre qua. Noi che la domenica è solo per Lei, allo stadio o a casa, ma vicino a Lei. Noi che conosciamo le nostre origini e le rivendichiamo con orgoglio ogni giorno a chi crede di essere padrone di qualcosa che non gli appartiene e che non gli apparterrà mai. Noi che da sempre non abbiamo nessuno che ci "copre le spalle", anzi, e che per questo siamo più forti di tutti. Noi che non seguiamo la massa, perchè sarebbe troppo facile andare con i belli, i simpatici, gli esempi da seguire... no, a Noi piacciono quelli brutti, i cattivi, i pazzi, la gente che non ha paura di mostrare le proprie idee, la gente vera, quella scomoda. Noi che abbiamo sconfitto il Manchester e vinto in Europa, ma soprattutto Noi che siamo stati all'inferno per 11 anni mentre gli altri erano in Paradiso. Auguri ai nonni, ai padri, che continuano a trasmettere quest'Amore ai loro figli. Auguri a chi, ragazze, mogli, mariti, ci sono vicini in questa "pazzia" che dopo anni ha coinvolto anche loro. Auguri a Luigi, Tommaso, Luciano, Bob, Giorgio, Giuliano, Umberto, Vincenzo, Gabriele, Mirko. Auguri a chi ha amato questi colori, a chi li ama e farebbe di tutto per difenderli.

9/01/1900 - 9/01/2013
LA STORIA CONTINUA

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
johnnybgoode

Visitatore
come per molti di voi, se non tutti, mi scelse LEI, sua MAESTA'... Ti Amo Lazio
perché ti sei infilata tra i ricordi più belli di ogni storia della mia esistenza, dall'infanzia, talvolta difficile, a questi miei 30 anni pieni di te ovunque, di te, non il singolo calciatore, ma di te... la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva