SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Roma: Hernanes e Cicinho, destini incrociati

C'è un risvolto positivo anche per la Roma nell'affare che sta portando Henrnaes dal San Paolo alla Lazio. Con i 9 milioni circa ricavati dalla cessione del regista il club paulista potrebbe infatti riprendere il terzino Cicinho, che in giallorosso non troverà spazio neanche quest'anno. Per liberarlo potrebbe bastare un'offerta di 2-3 milioni alla Roma, mentre il giocatore sarebbe entusiasta di tornare nel club che l'ha ospitato negli ultimi mesi.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: gregor il 04 Ago 2010, 14:39

C'è un risvolto positivo anche per la Roma nell'affare che sta portando Henrnaes dal San Paolo alla Lazio. Con i 9 milioni circa ricavati dalla cessione del regista il club paulista potrebbe infatti riprendere il terzino Cicinho, che in giallorosso non troverà spazio neanche quest'anno. Per liberarlo potrebbe bastare un'offerta di 2-3 milioni alla Roma, mentre il giocatore sarebbe entusiasta di tornare nel club che l'ha ospitato negli ultimi mesi.

Dai, ce stai a prende in giro! :lol:

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Esprit Libre il 04 Ago 2010, 10:08
Se dovesse arrivare davvero Boateng, avremo un panchinaro costoso: segnatevelo.

a me tifoso questo concetto interessa relativamente poco,anche perchè non stiamo parlando di cifre astronomiche.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ricordo quando un mio amico sosteneva che cicinho era + forte di Maicon...stanno male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: gregor il 04 Ago 2010, 14:31
Questo ieri:
Fiorentina, Jovetic: "Ginocchio ok, lotteremo per il quarto posto"
Nelle poche dichiarazioni rilasciate a Studio Sport il fantasista della Fiorentina Stevan Jovetic rassicura i tifosi sul suo infortunio: "Il ginocchio sta bene -dice il montenegrino- era un problema meno grave del previsto. Per il prossimo anno puntiamo al quarto posto, daremo il 100% in campionato non avendo coppe da disputare. Lo scorso finale di stagione? Abbiamo fatto anche belle gare con Bayern Monaco e Juventus, ma per un motivo o per l'altro il risultato non è arrivato".

Poi Oggi....

Fiorentina, lesione a crociato e collaterale per Jovetic
L'ACF Fiorentina comunica che Stevan Jovetic ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale esterno del ginocchio. Per il calciatore e' necessario un intervento chirurgico che verrà' pianificato nei prossimi giorni. I tempi di ritorno all'attività agonistica completa sono previsti in 6/7 mesi.
Fonte | Violachannel.tv

mi spiace.....forza Stevan.
I rapporti tra Corvino e Lotito sono sempre stati buoni...chissà che non si faccia qualche affare di mercato.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

CIOE' IN PRATICA RISOLLEVIAMO INDIRETTAMENTE LE FINANZE DELLA ROMA!! CA..ZO!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 14:29
Un po' meno criptico, a beneficio degli altri utenti?
Mi sa che si riferisce a Maurito...

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ago 2010, 14:44
ricordo quando un mio amico sosteneva che cicinho era + forte di Maicon...stanno male

OT
Voglio sperare che tu stia passando (e passerai) il resto della tua vita a rinfacciarglielo...
Del tipo:" Sai Fabrizio che a Marzo mi sposo? Ci vieni?"
"Cor caxxo...posso anda' al matrimonio de uno che ha detto 'sta caxxata?"
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2010, 14:37
Idem, per me Boateng parte titolare e nel giro di 4/5 partite finisce inesorabilmente in panchina.
Poi tutto può essere, magari si rivela un mostro, ma io, per sicurezza, tra i due prenderei Carmona.
Oppure, se veramente c'è la possibilità di prendere Moussa Sissoko, allora il francese tutta la vita.
Gli metti accanto una bestia così ad Hernanes e stai nella proverbiale botte de fero.
LA PENSI COME ME. 100%
BOATENG NN PUO' GIOCARE AL FIANCO DI HERNANES, MEN CHE MENO COME UN DIETRO LE PUNTE

CARMONA NN MI PIACE , MA TRA I DUE E' PIU VICINO ALL IDENTIKIT DI CHI SERVE ACCANTO AD HERNANES. SON CONVINTO(CONVINZIONE MIA PERSONALE) CHE PRESSO MOLTI,PARTE DEL FASCINO DI BOATENG STIA NELLA SUA IMMAGINE, MA DI SOSTANZA POCA, COME CI HA RACCONTATO UN ANNO DI  PREMIER DISASTROSO DIFFICILMENTE CANCELLABILE DA 2 MEZZ'ORE AL MONDIALE(ALTERNATE DA 6 MEZZ 'ORE DA AUTENTICO FANTASMA)
TUTTO IMHO , ECCETTO IL SUO RENDIMENTO NELLA PREMIER, DISASTROSO

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666

Sono disposto a farmi un altro anno con Baronio.....  :twisted:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
I cribari e co. credo trovaranno pian piano sistemazione.

Manfredini e Meghni credo di no.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 04 Ago 2010, 13:40
criscitello renga e de laurentiis il giornalista.

un pijatevelanderculo scritto nel grano su 10 ettari di terreno.
AHAHAH!
OTTIMA QUESTA! E MANCO CI SAREBBE BISOGNO DI ANGELA PE CAPI' SE TRATTASI DI CERCHI ALIENI O DI MERO "PIJATEVELO" DI CUORE!:)

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 04 Ago 2010, 08:42
Pressingalto è uno spettacolo, ci ha fatto due gonadi così magnificando le doti dei registi brasiliani, le qualita' di Hernanes, e ora che sembra fatta per il "volante" brasiliano scopriamo che non va bene....bha :? mi devo essere perso qualcosa....
Comunque è pazzesco come ogni anno in tempo di calciomercato , sul sito si affacci qualche netter, quest'anno pressingalto, lo scorso un certo Nicolai Barenson ( o qualcosa del genere) piu' addietro Murmur, che arrivano , fanno i saputelli su tutti i giocatori del pianeta dispensando lezioni di tattica calcistica, e poi spariscono.....
NON VA BENE??? DOVE HO SCRITTO CHE HERAHNES NON VA BENE? MATADOR LA COSA PIU INDECENTE CHE SI POSSA FARE IN UN FORUM E' ATTRIBUIRE COSE NN VERE AD UN NETTER
ORA TI CHIEDO DI DIRMI IN QUALE RIGA HO SCRITTO CHE HERNANES NN VA BENE.
P.S. IO NN SPARISCO,SEMMAI MI AVETE BANNATO PER LE OPINIONI CHE ESPRIMO, E' DIVERSO!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
http://www.fusirosanero.it/newsdet.asp?id=78920

Stanno a rosicà  :twisted:
E non mi sembrano molto contenti di Sabatini!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: pressingalto il 04 Ago 2010, 15:01
NON VA BENE??? DOVE HO SCRITTO CHE HERAHNES NON VA BENE? MATADOR LA COSA PIU INDECENTE CHE SI POSSA FARE IN UN FORUM E' ATTRIBUIRE COSE NN VERE AD UN NETTER
P.S. IO NN SPARISCO,SEMMAI MI AVETE BANNATO PER LE OPINIONI CHE ESPRIMO, E' DIVERSO!

-Urli
-Usi abbreviazioni da sms
-Discuti dell'operato della moderazione

Basta! Civilìzzati.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Secondo me Boateng serve quanto hernanes e se arriva (come credo) sarà un altro grande acquisto

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pressingalto il 04 Ago 2010, 15:01

Allora , per prima cosa non urlare.
Secondo , ci hai fracassato le gonadi per mesi elogiando i registi , pardon i "volanti" brasiliani, e ora che Hernanes sembra stia veramente arrivando inizia a dire che se non si costruisce un centrocampo in grado di supportarlo è inutile averlo preso, o cose del genere.
Premesso poi che io non ho bannato nessuno, sono solo un utente come te, se in passato sei stato bannato stai pur certo che non è perchè esprimi delle opinioni, ma perchè hai fatto qualcosa che va contro il regolamneto del forum.
Per inciso , poi, io non ti ho attribuito nessuna cosa non vera, pero' , da te che hai sempre magnificato le doti di Hernanes , mi sarei aspettato i salti di gioia alla notizia che stava veramente arrivando da noi, invece noto che ultimamente stai sollevando mille dubbi sul suo utilòizzo.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ragazzi tiriamo fuori sale, corni rossi, ferri di cavallo e quant'altro necessario per domani. Ci sarà una concentrazione di gufi che sperano che si rompa Hernanes domani che la metà basta

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: giggio il 04 Ago 2010, 12:32
Papastathopoulos, Zigoni, Strasser, Odouamadi, Albertazzi, Mesto, Abate: affari fatti, affari saltati, affari abbozzati tra Milan e Genoa, uno degli assi più caldi di questo mercato estivo.

Ma zigoni è figlio di quel zigoni ?  :shock:

se si lo voglio subito !!!

Discussione precedente - Discussione successiva