Sondaggio: come rinforzarci nel mercato di gennaio?

Aperto da Panzer, 07 Gen 2013, 22:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale ruolo rinforzare nel mercato di gennaio?

Portiere
1 (1.3%)
Difensore centrale
7 (8.8%)
Terzino destro
6 (7.5%)
Terzino sinistro
8 (10%)
Centrocampista centrale
55 (68.8%)
Esterno di centrocampo
19 (23.8%)
Trequartista
5 (6.3%)
Seconda punta
27 (33.8%)
Centravanti
42 (52.5%)
Non serve niente
3 (3.8%)

Totale votanti: 80

Le votazioni sono chiuse: 11 Gen 2013, 22:17

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ralphmalph il 09 Gen 2013, 13:01
Sono rimasto l'unico a non volere rinforzi.
Orgoglioso vado avanti.  :beer:

Non serve niente, non voglio rischiare di rovinare questa magnifica alchimia.
Nessuno.
Stamo bene così

Sono più o meno sulla stessa lunghezza d'onda.
E l'impressione é che lo sia anche la società.
Vice Klose, vice Ledesma, vice Mauri, tutto quello che volete.
Ovviamente siamo una squadra perfettibile, pero' il mercato di gennaio é pieno di sole che non aspettano altro che trovare compratori. In fondo siamo anche bene cosi'.
Se veramente deve arrivare qualcuno deve essere qualcuno che porti, soprattutto, un surplus di mentalità vincente.
Se mi arriva un Lampard é una cosa, se arriva Cirigliano é un'altra.
Non soltanto sul piano tecnico, che ovviamente é indiscutibile, ma anche sul piano di mentalità.
A questa squadra manca ancora la convinzione assoluta e indefettibile che puo' vincere ovunque e contro chiunque.
Se proprio dobbiamo fare uno sforzo lo dobbiamo fare per un giocatore che porti questo.
Come ho scritto in altro topic a questa Lazio manca solo un nuovo "Roberto Mancini".

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 09 Gen 2013, 13:08
Ovviamente siamo una squadra perfettibile, pero' il mercato di gennaio é pieno di sole che non aspettano altro che trovare compratori. In fondo siamo anche bene cosi'.
Se veramente deve arrivare qualcuno deve essere qualcuno che porti, soprattutto, un surplus di mentalità vincente.
Non soltanto sul piano tecnico, che ovviamente é indiscutibile, ma anche sul piano di mentalità.
A questa squadra manca ancora la convinzione assoluta e indefettibile che puo' vincere ovunque e contro chiunque.
Se proprio dobbiamo fare uno sforzo lo dobbiamo fare per un giocatore che porti questo.
Come ho scritto in altro topic a questa Lazio manca solo un nuovo "Roberto Mancini".

Perfettamente d'accordo, ma i Roberto Mancini a gennaio non si muovono, quindi...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Qualcuno serve. Ma non bisogna comprare per forza.
O viene uno che "sposta" seriamente o si va avanti così

Già Brocchi e Ederson presenti a tempo pieno sarebbero un gran bel acquisto

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Sinceramente rinforzare questa squadra non è semplice.

Nell'immediato, quindi per gennaio, rinforzarsi per me sigifica sistemare definitivamente gli esuberi e recuperare a pieno Brocchi che può ancora essere di grande aiuto e avere finalmente Ederson disponibile.

Vedo che molti di voi auspicano un giocatore che porti mentalità vincente, alla Mancini, credo che nella nostra rosa sia già presente, anzi ne sono certo, altrimenti Miro Klose come lo considerate? Se non ha lui la mentalità vincente...

Se questo è un gruppo sano, come credo che sia, penso che un valore aggiunto non possa far altro che dare uno stimolo in più ed una maggiore determinazione per lottare per traguardi importanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Marchetti
Bizzarri
Carrizo

Difensori Centrali
Diakite
Ciani
Dias
Biava
Cana

Terzini di sinistra
Radu

Terzini di destra
Konko
Cavanda
Scaloni

Registi arretrati
Ledesma
Onazi

Centrocampisti di quantità
Gonzalez
Brocchi

Centrocampisti Offensivi e esterni
Ederson
Hernanes
Candreva
Mauri
Lulic (può fare anche il terzino sx)

Punte
Floccari
Rozzi
Klose
Kozak

Per completare la rosa servirebbe un vice klose affidabile che possa fare anche l'esterno all'occorrenza e un cc con caratteristiche di corsa e capacità di creare gioco e un esterno giovane...

diciamo 2/3 giocatori se riusciamo a prendere giocatori polivalenti...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
il top sarebbe un acquisto di qualità in ogni reparto. Pensando più realisticamente direi che un buon centravanti e un centrocampista centrale sono proprio necessari, considerata anche la malaugurata ipotesi che ci possano essere degli infortuni.

Edoardo_Fab

*
Lazionetter newbie
* 5
Citazione di: italicbold il 09 Gen 2013, 13:08
io conosco Cirigliano come giocatore e ti assicuro che potrebbe rivelarsi un acquisto più azzeccato di Lampard. E' giovanissimo e versatile, io sinceramente gli preferirei, ora come ora, solo Nainggolan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva