Se vi offrissero di chiudere oggi il campionato...

Aperto da umanoide69, 07 Gen 2013, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

fine dei giochi e la classifica attuale diventa quella definitiva: ci state?

140 (66.7%)
No
63 (30%)
Boh!
7 (3.3%)

Totale votanti: 210

Le votazioni sono chiuse: 27 Gen 2013, 18:06

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Non è che creda nello scudetto, ma come dice il presidente ci sono sempre i "fattori imponderabili"

Abbiamo tantissimo da perdere, e "poco" da guadagnare, ma "me ne frego".

Hasta la victoria!

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Direi di no. Non voglio lasciare nulla di intentato.
Puo' capitare un anno in cui si vince................famme sta zitto va!  :^^

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Abbiamo tanto da perdere e pochissime possibilità di guadagnare qualcosa ma questa Lazio me la voglio godere fino alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
No, e non per particolari ambizioni "folli" ma perché mi sto divertendo quest'anno. Giochiamo mediamente un gran bel calcio, diamo sempre la sensazione di poter far male all'avversario... perché dovrei gustarmi questa bella Lazio solo per quattro mesi e mezzo?! :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Si  accetteri un secondo posto .La Juve e' molto piu forte  ed il passaggio diretto in CL senza incognita preliminari sarebbe buonissimo in ottica rinforzo della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Spartano il 09 Gen 2013, 15:12
Un forum di sognatori... :p
lo pensavo anche io. ma un forum di ragionieri andrebbe meglio? non lo so, o almeno
non è su questo che si può chiedere a un tifoso di tirare il freno con la squadra a meno cinque dalla juve con lo scontro diretto in casa ancora da giocare.
manca un passo, deciso e coraggioso, verso la magia che sta fuori da qualche parte.
manca anche un giocatore, forse due, ma subito utilizzabili, manca fare il buffo, rilanciare sul vuoto.
non c'è un Mancini che dice proviamoci, c'è il gruppo.
e allora?
allora hanno ragione quelli che sentono davvero il bisogno di rispondere No, a patto però di provarci davvero, di tenersi bene a mente questo No. Per arrivare in champions serve un girone simile, non basterà di meno, sotto di noi ci sono le jene.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Questa squadra sta restituendoci la possibilità di sognare, ma non con un sogno d'agosto come quelli che avvengono tutti gli anni dall'altra parte del Tevere, ma con qualcosa di assai più reale, un intero girone d'andata che è qui a dirci che ci siamo. Non mi pare poco, perché rinunciarci? Per un posto in CL? Naaaah...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
La Lazio ci ha abituato a frequenti delusioni specie negli ultimi anni, quando dopo una serie di vittorie
esaltanti è incappata in sconfitte in parte inaspettate ed in parte negli scontri diretti. Da qui nasce la nostra
resistenza a crederci fino in fondo. Oggi però vedo tutt altra squadra e diversa mentalità, penso che se arriviamo
allo scontro diretto con i gobbi ancora con 5 punti di distacco non bestemmio se dico che lotteremo
per lo scudetto fino alla fine. Nessuno sa cosa accadrà, ma non metterei la firma per il secondo posto. Non con
questa Lazio.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Ho messo da parte un pò di sangue per firmare sul si appena mi dite dove devo farlo. :beer:

mandela11

*
Lazionetter
* 265
firmerei anche per terzo posto, fuori da c. italia, fuori da e. league e vittoria derby

over35

Visitatore

Non c'e' molto che faccia sognare in giro e questo è cosi da un pò di tempo.
Io, questo sogno , me lo voglio tenere....lì nascosto..
La Lazio è fatta per far soffrire, ma anche per sognare e darci momenti incredibili e unici.
Io non dimenticherò mai il gol di Fiorini , il gol di Klose nel derby agli ultimi secondi, il 14 maggio...forse un secondo posto lo dimenticherei.
No, No..la possibilità folle di scattare un'altra foto indimenticabile non me la tolgo da solo...magari ci penserà la realtà , il destino, ma da solo proprio no.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: over35 il 09 Gen 2013, 16:44
No, No..la possibilità folle di scattare un'altra foto indimenticabile non me la tolgo da solo...magari ci penserà la realtà , il destino, ma da solo proprio no.

:clap:
Standing ovation!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
assolutamente NO! se non ora,quando? fare il ragioniere con mezzo campionato da giocare,non dovrebbe essere nel dna del tifoso.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Si. Andiamo in CL, rinforziamo la squadra e per i prossimi 2-3 anni rompiamo il culo ai passeri....

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Discussione precedente - Discussione successiva