Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Biafra il 09 Gen 2013, 20:04
Comunque come tipo di giocatore assomiglia a De Rozzi o sbaglio?  :?

Oppure:
sbaglio e lo prendono per sostituire Ederson che avrebbe dovuto sostituire Mauri?
giocherebbe nel ruolo del Tata??

Boh...nel dubbio:

:srm:

Non lo conosco molto bene il giocatore ma il fatto che sia un giocatore con caratteristiche difensive,gioca spesso anche in difesa, mi fa escludere a priori che possa essere un sostituto di Ederson.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Panzer il 09 Gen 2013, 20:09
Dove lo hai sentito che e' arrivato a Roma???
Me l'ha detto lo stesso amico, sedicente ben informato, che mi assicurava Veloso alla Lazio l'anno scorso. 
Valutatela voi l'attendibiltà de sto cazzaro della fonte  :)

Edit:
Qua parlano della cosa

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=413243

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
http://spfc.terra.com.br/forum2.asp?nID=180238

sembra che i tifosi del san paolo sono entusiasti di casemiro...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
"Otima noticia- Casemiro esta negociando com a Lazio!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Biafra il 09 Gen 2013, 20:19
Me l'ha detto lo stesso amico, sedicente ben informato, che mi assicurava Veloso alla Lazio l'anno scorso. 

Edit:
Qua parlano della cosa

Non dicono da nessuna parte che l'agente sia a Roma...

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Biafra il 09 Gen 2013, 20:19

Edit:
Qua parlano della cosa

bhè se è un cazzaro allora è una cazzata,semplice.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Nella maggior parte delle volte non si sanno le cose prima che accadano , panzer. ;))

Opinioni contrastanti cmq su Casemiro , confido , eventualmente , in Petko.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Lotito ha smentito.. quindi forse arriva  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Deadario il 09 Gen 2013, 20:25

Vedo che leggi solo i commenti che ti pare. :beer:

OT
Per chi avesse dubbi sui danni d'immagine che le solite redazioni sfruttando i soliti subnormali ci hanno fatto a livello mondiale cito questo commento:

"Que o Casemiro vai ser hostilizado na Lazio pelos torcedores é óbvio. Os torcedores da Lazio são em grande parte de extrema direita(o time inclusive era o preferido do Mussolini). Para quem quer ver um exemplo de como eles tratam os jogadores negros do próprio time, este é um bom vídeo:
http://www.youtube.com/watch?v=lacuDK-5FC0 "

Sogno il giorno in cui la Lazio li citerà tutti chiedendogli i danni (milioni di euro..anche la casa va bene....no bruscolini).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dopo quello che i fora franzosi dicevano di Ciani non mi fido molto dei tifosi

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Deadario il 09 Gen 2013, 20:25

A giudicare dai commenti, il titolo è sarcastico.
Si lamentano che vendono i buoni giocatori a peso d'oro e non comprano mai nessuno.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sky sport 24 mette Lampard come unico obiettivo di mercato biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
A giudicare dai commenti, il titolo è sarcastico.
Si lamentano che vendono i buoni giocatori a peso d'oro e non comprano mai nessuno.

Ma poi pure fosse, che ci frega... :=))
Pure i tifosi del Bordeaux parlavano male di Ciani, eppure mi pare che stia facendo bene  ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Savini sta provando con Cavanda a fare lo stesso giochetto fatto con Diakitè: prende accordi con squadre che hanno soldi da spendere (si parla del Tottenham per il belga), fa richieste economiche assurde, e intanto, furbescamente, dice "si, non ci sono problemi, rinnoveremo, vogliamo restare alla Lazio". Intanto Diakitè se l'è portato a scadenza, e tra un mese il francese firmerà con chi vuole lui (io dico al 90% il Milan, Galliani sti scherzetti li fa di continuo a tutti)

E ragazzi, reggetevi forte, perchè indovinate chi è l'agente di Keita? Proprio lui, Ulisse Savini.
Io con questa faccia di merda non sto per niente tranquillo

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Biafra il 09 Gen 2013, 20:29
Vedo che leggi solo i commenti che ti pare. :beer:

Leggo solo i commenti che capisco  :=))

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Gen 2013, 21:30
Savini sta provando con Cavanda a fare lo stesso giochetto fatto con Diakitè: prende accordi con squadre che hanno soldi da spendere (si parla del Tottenham per il belga), fa richieste economiche assurde, e intanto, furbescamente, dice "si, non ci sono problemi, rinnoveremo, vogliamo restare alla Lazio". Intanto Diakitè se l'è portato a scadenza, e tra un mese il francese firmerà con chi vuole lui (io dico al 90% il Milan, Galliani sti scherzetti li fa di continuo a tutti)

E ragazzi, reggetevi forte, perchè indovinate chi è l'agente di Keita? Proprio lui, Ulisse Savini.
Io con questa faccia di merda non sto per niente tranquillo

Diakitè rinnoverà. IMHO
E pure Cavanda.
Per Keita se è forte come dicono potrebbero esserci problemi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: Deadario il 09 Gen 2013, 21:59
Diakitè rinnoverà. IMHO
E pure Cavanda.
Per Keita se è forte come dicono potrebbero esserci problemi.
Io questa storia di keita non la conosco bene, ha un contratto? Quando scade? È arrivato da due giorni e già vuole cambiare aria? Boh...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
2 giorni ?! Keita e' qui da oltre 1 anno e mezzo e ancora non ha il transfer (forse arrivera' a breve).
Cmq non credo voglia cambiare , l'avrebbe fatto prima.
Se e' un fenomeno come si dice (e come credo) bisognera' gestire al meglio la situazione.
Savini non rompesse i cogl.ioni.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Charlot il 09 Gen 2013, 22:07
Io questa storia di keita non la conosco bene, ha un contratto? Quando scade? È arrivato da due giorni e già vuole cambiare aria? Boh...

Allora Keita (così come Tounkara) è stato 6 mesi (mi pare) in Primavera senza avere la possibilità di giocare in gare ufficiali a causa di alcuni problemi legati al transfer. Nel corso di questa finestra di mercato la società è riuscita finalmente a regolarizzarlo ed ora può cominciare a giocare insieme ai suoi compagni anche nel campionato primavera.

Per il "cambiare aria" nessuno ne ha parlato, nei giorni scorsi è uscita la notizia che la Lazio aveva rifiutato un offerta del Real Madrid per il giovane ed adesso il netter Mohammed Hussein ci ha fatto notare di che tipo sia il procuratore del ragazzo, ma nessuno ha mai detto che voglia già cambiare aria.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Deadario il 09 Gen 2013, 22:13
Allora Keita (così come Tounkara) è stato 6 mesi (mi pare) in Primavera senza avere la possibilità di giocare in gare ufficiali a causa di alcuni problemi legati al transfer. Nel corso di questa finestra di mercato la società è riuscita finalmente a regolarizzarlo ed ora può cominciare a giocare insieme ai suoi compagni anche nel campionato primavera.

Per il "cambiare aria" nessuno ne ha parlato, nei giorni scorsi è uscita la notizia che la Lazio aveva rifiutato un offerta del Real Madrid per il giovane ed adesso il netter Mohammed Hussein ci ha fatto notare di che tipo sia il procuratore del ragazzo, ma nessuno ha mai detto che voglia già cambiare aria.

esatto, non fraintendiamo.

Ho fatto solo notare che Savini sta facendo con Cavanda lo stesso giochetto messo in piedi con Diakite, e temo che, in prospettiva futura, farà lo stesso tra un paio d'anni quando sarà il tempo di discutere il rinnovo di Keita.

Questo mi pare tale e quale a Raiola

Discussione precedente - Discussione successiva