SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: silvia84 il 04 Ago 2010, 16:41
Preziosi: Con Lotito farò qualcosa di sorprendente

Con questa esclamazione, il Presidente del Genoa Preziosi, ha appena chiuso un collegamento in diretta su Radio Radio: Con Lotito farò qualcosa che vi sorprenderà. Di cosa starà parlando ???

Un giocattolo che fa le pulizie!

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: umanoide69 il 04 Ago 2010, 16:11
Non so se v'avanza tempo ma nel caso potreste andare cortesemente affan****!?
E bastaaaaaaa! Pare che la state a chiama' la sciagura!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111

Basta me sta a fa ammazza!  :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Scambio Bocchetti/Foggia (sembra stiano vendendo Sculli)
Ledesma/Boateng (ma ci credo poco)

fantamercato!:)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 15:44

Ufficiale: colpo della Roma che ha perfezionato l'acquisto di Burdissino in prestito a 700 milioni.

"Me [...]" non l'ha detto ancora nessuno?  :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Tornando seri:
Scambio Bocchetti/Foggia (sembra stiano vendendo Sculli)
Ledesma/Boateng (ma ci credo poco)

fantamercato!:)
bocchetti è scarso e poi abbiamo già radu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

10   :lol: :lol:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
basta che non je dobbiamo dare meta' hernanes a preziosi eh. statte bono

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: giggio il 04 Ago 2010, 16:50

Secondo me Bocchetti non sarebbe malvagio come primo sostituto.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 15:44
Ufficiale: colpo della Roma che ha perfezionato l'acquisto di Burdissino in prestito a 700 milioni. A dare la notizia è stato uno dei dirigenti della nuova società capitolina , Andrea Di Marco, operatore di sportello della succursale Unicredit di Piazza Rotonda (CZ). Il dirigente è stato avvistato ed avvicinato dalla nostra redazione all'uscita della banca per la pausa pranzo. "Ci hanno chiesto 4,5 milioni per il cartellino del fratello piccolo di quello che avevamo lo scorso anno, ma malgrado la società non abbia nessun problema ad operare in entrata sul mercato, abbiamo preferito la formula del prestito per testarlo. Se non dovesse dimostrarsi all'altezza lo rispediremo al mittente come abbiamo sempre fatto in questi anni".

In neretto la frase più bella

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
intanto preziosi secondo me e un presidente che a roma durerebbe poco guardate cosa se inventa io ce credo a questa operazione guardare Motta e Milito :

INDISCREZIONE: MIGUEL VELOSO E RANOCCHIA NELLA STAGIONE 2011/2012 GIOCHERANNO NELL'INTER...
04.08.2010 16.47 di Christian Recalcati 
Fonte: fcinter1908.it
© foto di Federico De Luca

Dietro l'acquisto da parte del Genoa di Miguel Luis Pinto Veloso, ci sarebbe l'Inter. Il centrocampista portoghese, classe 1986, potrebbe essere il secondo acquisto per la prossima stagione dopo quello di Ranocchia, che quest'anno, guarda caso, rimarrà un anno in rossoblù. Miguel Veloso piace molto a Branca e al nuovo tecnico Benitez, e potrebbe essere il sostituto dei "senatori" storici Zanetti e Stankovic, che potrebbero dalla prossima stagione giocare, forse, qualche partita in meno, vista l'età.

Il portoghese è un giocatore molto duttile. Solitamente si esprime sui massimi livelli quando impiegato nel mezzo della manovra, ma si comporta con dignità anche se schierato sul centro sinistra. L'anno al Genoa servirà agli osservatori nerazzurri. Vedendolo giocare in Serie A, sapranno se ha le potenzialità per poter indossare la casacca nerazzurra oppure no. Pare che il giocatore sia stato consigliato da Luis Figo al Presidente Moratti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me Bocchetti non sarebbe malvagio come primo sostituto.
Io ancora mi chiedo come faccia ad essere così stimato tanto da finire in nazionale...

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: silvia84 il 04 Ago 2010, 16:41
Preziosi: Con Lotito farò qualcosa di sorprendente

Con questa esclamazione, il Presidente del Genoa Preziosi, ha appena chiuso un collegamento in diretta su Radio Radio: Con Lotito farò qualcosa che vi sorprenderà. Di cosa starà parlando ???
Si scambiano le squadre!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Gaiska il 04 Ago 2010, 16:57
intanto preziosi secondo me e un presidente che a roma durerebbe poco guardate cosa se inventa io ce credo a questa operazione guardare Motta e Milito :

INDISCREZIONE: MIGUEL VELOSO E RANOCCHIA NELLA STAGIONE 2011/2012 GIOCHERANNO NELL'INTER...
04.08.2010 16.47 di Christian Recalcati 
Fonte: fcinter1908.it
© foto di Federico De Luca

Dietro l'acquisto da parte del Genoa di Miguel Luis Pinto Veloso, ci sarebbe l'Inter. Il centrocampista portoghese, classe 1986, potrebbe essere il secondo acquisto per la prossima stagione dopo quello di Ranocchia, che quest'anno, guarda caso, rimarrà un anno in rossoblù. Miguel Veloso piace molto a Branca e al nuovo tecnico Benitez, e potrebbe essere il sostituto dei "senatori" storici Zanetti e Stankovic, che potrebbero dalla prossima stagione giocare, forse, qualche partita in meno, vista l'età.

Il portoghese è un giocatore molto duttile. Solitamente si esprime sui massimi livelli quando impiegato nel mezzo della manovra, ma si comporta con dignità anche se schierato sul centro sinistra. L'anno al Genoa servirà agli osservatori nerazzurri. Vedendolo giocare in Serie A, sapranno se ha le potenzialità per poter indossare la casacca nerazzurra oppure no. Pare che il giocatore sia stato consigliato da Luis Figo al Presidente Moratti.

Ma dai???Mi dispiace dirlo ma io sta cosa l'avevo detta nel topic di chi voleva Preziosi al posto di Lotito...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: giggio il 04 Ago 2010, 16:50

Che sia scarso ho delle riserve...che sia inferiore a Radu e potenzialmente la sua riserva naturale, te l'appoggio in pieno !!
Bocchetti, ad oggi non ci serve assolutamente !!

Ma Boateng ci serve davvero ?

Hernanes-Ledesma-Matuzalem mi sembra più equilibrato di Hernanes-Matuzalem-Boateng  :roll:

All'appello manca solo un centrale difensivo forte forte di testa che compensi le pecche di Dias e Radu!! Un Diakitè più maturo o uno Stendardo meno lento e piallato...fate voi !!

A centrocampo stiamo bene così !!  Hernanes,Ledesma,Matuzalem,Brocchi,Gonzales,Mauri (se integri) son 6 centrocampisti di buonissima levatura per lottare dalla terza alla sesta posizione !!

Le prime 2  per me sono una corsa a due tra Inter e Juve..

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Rainman il 04 Ago 2010, 16:47
"Me [...]" non l'ha detto ancora nessuno?  :D

'Sto cambio lira/euro è rimasto indigesto a molti.  :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
In neretto la frase più bella

Non ci crederai ma quella è una frase vera. L'ha dichiarato Hidalgo.

Discussione precedente - Discussione successiva