Marchisio, che bufera: «Il Napoli mi è antipatico».......

Aperto da gentlemen, 10 Gen 2013, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
E' bufera sul web su Claudio Marchisio. Un'intervista del centrocampista della Juve a Style, il magazine del Corriere della Sera, ha scatenato la dura reazione dei tifosi del Napoli, che stanno animando le discussioni sui forum e stanno inviando centinaia di risposte polemiche sulla pagina Facebook del centrocampista e sul profilo Twitter.

A far infuriare i sostenitori azzurri la risposta che Marchisio ha dato alla domanda "Ci sarà qualche giocatore che, al solo trovarselo davanti, le suscita una sana vena d'antipatia?". Il numero 8 bianconero ha detto: "Non qualche faccia in particolare, ma una squadra, soprattutto dopo le finali ruvide di Coppa Italia e Supercoppa: il Napoli. Quando me li trovo di fronte scatta qualcosa".

Ma non capisco, il napoli deve essere per forza simpatico ?
Napoli MERDA !!!!!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mica ha detto niente di male, ha detto un suo pensiero, saranno anche cat.zi suoi poi se il piagnone si offende si mettesse a piagne

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
è un cogli.one.... me pare  un amico mio che parlava male dei napoletani (vesuvio, colera, ecc..) e poi ce se è fidanzato con una del vomero.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: AquilaLidense il 10 Gen 2013, 17:50
è un cogli.one.... me pare  un amico mio che parlava male dei napoletani (vesuvio, colera, ecc..) e poi ce se è fidanzato con una del vomero.

ma quale cogl.ione.
il napoli gli sta sulle palle. embè?

il napoli, peraltro, non napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'anno scorso non ne hanno persa neanche una tranne la finale col napoli. E' normale che gli stia sulle balle.
E basta col buonismo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
l avevo sospettato da tempo ,  marchisio è quello che nn aveva cantato l inno di mameli in una partita della nazionale  tralasciando  soprattutto la strofa che diceva che l'italia è schiava di roma  .  secondo me è leghista  e di certo nn può vedere napoli e secondo me neanche roma . sarà uno di quelli che chiamerà terroni  le persone che vengono dal sud . è da tempo che penso che sia  leghista veramente .  :(

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: marco87 il 10 Gen 2013, 18:00
l avevo sospettato da tempo ,  marchisio è quello che nn aveva cantato l inno di mameli in una partita della nazionale  tralasciando  soprattutto la strofa che diceva che l'italia è schiava di roma  .  secondo me è leghista  e di certo nn può vedere napoli e secondo me neanche roma . sarà uno di quelli che chiamerà terroni  le persone che vengono dal sud . è da tempo che penso che sia  leghista veramente .  :(

se sia leghista non lo so, ma ha solo detto che gli sta sulle balle il napoli.
e allora ? pure a me sta sulle palle, ma mica odio i napoletani.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Per deliberazione mediatico-divina è deciso che:
- il napoli non può stare antipatico (e probabilmente nemmeno il reuma).
- tutte le altre possono stare antipatiche.
- la Lazio deve stare antipatica.

(a me il napoli sta tremendamente sulle scatole, al secondo posto dopo il reuma)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
e che sarà mai,a me stanno sul caxxo tutti i rommerdisti in quanto tali,compreso il mio migliore amico,a proposito cico!me devi na cena,hai presente quella solita scommessina sul derby?è ora di andare alla cassa :D :D :D :D :D :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexia68 il 10 Gen 2013, 18:03
se sia leghista non lo so, ma ha solo detto che gli sta sulle balle il napoli.
e allora ? pure a me sta sulle palle, ma mica odio i napoletani.
si ho capito , ma allora perchè nn aveva cantato  la strofa  - l'italia è schiava di roma - in una partita della nazionale ?   :s . e adesso dice che odia il napoli ,  penso che ci siano più cose per pensare che sia leghista , magari poi nn lo è ,  sarà di sinistra  io nn lo so  :=)) ,  però è da tempo che penso questa cosa .

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Per deliberazione mediatico-divina è deciso che:
- il napoli non può stare antipatico (e probabilmente nemmeno il reuma).
- tutte le altre possono stare antipatiche.
- la Lazio deve stare antipatica.

(a me il napoli sta tremendamente sulle scatole, al secondo posto dopo il reuma)

cosi è perfetto

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: marco87 il 10 Gen 2013, 18:14
si ho capito , ma allora perchè nn aveva cantato  la strofa  - l'italia è schiava di roma - in una partita della nazionale ?   :s . e adesso dice che odia il napoli ,  penso che ci siano più cose per pensare che sia leghista , magari poi nn lo è ,  sarà di sinistra  io nn lo so  :=)) ,  però è da tempo che penso questa cosa .

non c'entra una beata ceppa il credo politico o l'attitudine al canto del marchisio.

i partenopei si stanno scatenando perchè il marchisio dice che la squadra del napoli gli tritura le palle.

lesa maestà + vittimismo storico.

mamma mia che palle

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Dire che ti sta surcazzo la squadra del napoli, di fatto metti in mezzo pure i tifosi del napoli... oltretutto senza motivo.
a me mi sta sul cazzo la roma, mica per piris o per Castan, ma per i tifosi della roma e tutto il suo codazzo.

poi noi siamo tifosi e foraggiamo il mondo del calcio, mentre lui è un poriofessionista e ci vive con i soldi dei tifosi, napoletani compresi.

EDIT: prima mi stavano sul cazzo pure a me i napoletani, poi ho visto che qua dentro ne girano parecchio e cosi ho deciso di cambiare e di smetterla di avercela con i napoletani

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ssl_1900 il 10 Gen 2013, 18:20
non c'entra una beata ceppa il credo politico o l'attitudine al canto del marchisio.

i partenopei si stanno scatenando perchè il marchisio dice che la squadra del napoli gli tritura le palle.

lesa maestà + vittimismo storico.

mamma mia che palle
va bè era solo una mia considerazione ,  un'idea che ho da tempo di lui , una semplice idea che ho , sarà sbagliata va bene  :s ,  ho capito che gli sta antipatico il napoli , pure io nn lo adoro , però  vedevo anche altro oltre all'antipatia sportiva  verso la squadra ,   nn è cosi per voi va bene  :S , mi tengo per me questa idea

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Guardate che non ha detto niente di male. Sente particolarmente la sfida col Ciuccio dopo le sfide di coppa e di supercoppa. Mbè? Penso che ogni giocatore senta particolarmente certe sfide, a seconda degli episodi della sua carriera. Se poi, per il fatto che molti in giro per l'Italia provano antipatia per i partenopei, c'è chi ha voluto leggere del marcio nelle sue parole, be', Marchisio non c'entra niente.

Cmq per favore, basta con questa storia che nell'inno d'Italia c'è scritto che l'Italia è schiava di Roma. Il soggetto della frase è la Vittoria, che deve porgere la chioma all'Italia, perché Iddio l'ha creata, appunto, schiava di Roma (evidentemente non in campo calcistico  ;)) )

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
ps. a me, quando mi sta antipatica una squadra, mi sta antipatica proprio la compagine calcistica, la dirigenza e la società (es. AC Milan), non i tifosi.
Non mettete in mezzo noi e i tifosi riomisti. Quella è una battaglia di civiltà.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: FedericaB il 10 Gen 2013, 18:44
ps. a me, quando mi sta antipatica una squadra, mi sta antipatica proprio la compagine calcistica, la dirigenza e la società (es. AC Milan), non i tifosi.
Non mettete in mezzo noi e i tifosi riomisti. Quella è una battaglia di civiltà.

Anche per me è così.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva