Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ago 2010, 17:15
Se arriva Boateng è probabile che parta Ledesma, e se arriva Boateng giochiamo col 3-4-1-2. Tra i centrocampisti dimentichi Bresciano, e spiegami una cosa... Dias debole nel colpo di testa? 
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 17:23
Eh? 
Dias ha uno stacco sulle palle alte da saltatore in alto. Il gioco arero è fatto di esplosività sulle gambe, di tempismo nello stacco. L'altezza aiuta e basta. Dias stacca da fermo che sembra una molla, nel derby di ritorno contro Toni gli ha fatto spizzare una palla in 90 minuti.
Citazione di: matador72 il 04 Ago 2010, 17:27
E il goal al genoa dove è saltato piu' in alto di tutti ...alcuni netters caro Iker hanno la memoria corta.
Se arriva Boateng, penso si giochi ugualmente con il 3.5.2 ,giocherebbe un pò alla hamsik !!
Quanto alle "pecche" di Dias e Radu, posso essermi espresso male, il succo è che manca uno che nel terzetto compensi le caratteristiche dei due succitati.
Radu, ha come grosso limite da colmare il colpo di testa, Dias è il centrale di classe che sempre vorrei in squadra per far partire l'azione, manca il difensore "ignorante" che sull'uomo non ne sbaglii una, forte fisicamente e di testa, capace di far girare lontano dalla porta la prima punta avversaria, qualora voglia toccar palla !!
Nessuno mette in dubbio il valore dei nostri, dico solo che manca la ciliegina per completare il reparto !!
Lotito e tare quest'anno, stanno allestendo una grande squadra, questo va detto, dopo la ciliegina a centrocampio, se la mettono anche in difesa, con Floccari-Zarate li davanti, quest'anno siamo seriamente competitivi

Quanto agli stacchi su Toni, e per il goal contro il genova, non fanno testo, anche Diakitè è fenomenale di testa, eppure, causa mancata posizione, quante volte abbiam preso goal di testa da colui che avrebbe dovuto marcare ?