Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2013, 18:19
Kuzmanovic in questo momento non ci serve secondo me...

E perchè? io per quel che mi ricordo è un bel giocatore e sembra anche essere maturato allo Stoccarda.. riguardo al ruolo credo possa fare comodo nella nostra linea di centrocampo a sostituire Gonzalez o dico una bestemmia? Cmq preferisco Casemiro che può sostituire anche Ledesma.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: rena89 il 10 Gen 2013, 18:25
E perchè? io per quel che mi ricordo è un bel giocatore e sembra anche essere maturato allo Stoccarda.. riguardo al ruolo credo possa fare comodo nella nostra linea di centrocampo a sostituire Gonzalez o dico una bestemmia? Cmq preferisco Casemiro che può sostituire anche Ledesma.

Kuzmanovic ha caratteristiche diversissime da Gonzalez.
E' una mezz'ala di buona tecnica che ama inserirsi in fase d'attacco.
Non è male, anzi, però secondo me ci serve altro.
Uno che possa mettere in panchina Gonzalez facendoci fare il salto di qualità.
Kuzmanovic può sostituire Hernanes o magari Mauri in alcuni casi, ma non credo Gonzalez.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2013, 18:31
Kuzmanovic può sostituire Hernanes o magari Mauri in alcuni casi, ma non credo Gonzalez.
allora non ricordavo male, sono d'accordo con te

skizzo87

Visitatore
Se diamo via Kozak, tocca per forza trovare un Vice Klose o Vice Floccari.. visto che 3 attaccanti + Rozzi sono il minimo per una squadra che gioca con una punta. Se poi vogliamo provare le 2 punte, tocca trovarne pure un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Se il Cagliari vuole Kozak si potrebbe davvero provare per Nainggolan.
In attacco il colpo lo farei a Giugno, prendere un'altro buon panchinaro ora non serve a nulla.
A Giugno Gameiro se si vuole fare un attacco a 2 o Van Wolfswinkel...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Si infatti hai ragione ripensandoci bene in quel ruolo in teoria abbiamo Ederson che può sostituire Mauri o Hernanes.  Secondo me il salto di qualità lì in mezzo lo facciamo con Nainggolan e dopo aver visto la partita di sabato mi sono convinto ancora di più.. che vi devo dì.. sarà un mio pallino!!!  :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
A meno che non abbiano capito che Ederson è fisicamente una scommessa persa e /o temano un'eventuale squalifica di Mauri?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Secondo me se puntiamo kuzmanovic c'è Un cattivo sentore se Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Alcares il 10 Gen 2013, 18:41
A meno che non abbiano capito che Ederson è fisicamente una scommessa persa e /o temano un'eventuale squalifica di Mauri?

Con Radu è stato fatto un miracolo.
Ora sembra vogliano riprovarci con Ederson.
Il brasiliano sarebbe da recuperare in tutti i modi, perchè quando sta bene è davvero di un livello altissimo...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Paladino68 il 10 Gen 2013, 18:42
Secondo me se puntiamo kuzmanovic c'è Un cattivo sentore se Mauri.

Mauri gioca laterale, Kuz è un centrale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2013, 18:40
Se il Cagliari vuole Kozak si potrebbe davvero provare per Nainggolan.
In attacco il colpo lo farei a Giugno, prendere un'altro buon panchinaro ora non serve a nulla.
A Giugno Gameiro se si vuole fare un attacco a 2 o Van Wolfswinkel...

Ma se dai via Kozak ti ritrovi scoperto avendo solo Floccari come alternativa a Klose.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
per quello che ho potuto vedere, se ederson sta bene ha la maglia da titolare assicurata

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2013, 18:44
Con Radu è stato fatto un miracolo.
Ora sembra vogliano riprovarci con Ederson.
Il brasiliano sarebbe da recuperare in tutti i modi, perchè quando sta bene è davvero di un livello altissimo...
Sì è vero, ma spero non vogliano commettere con Ederson l'errore fatto con Radu di farlo giocare tra mille ricadute per poi farlo operare in estate facendogli saltare buona parte della preparazione.

Se Kuzmanovic puoi prenderlo a poco, dato che è in scadenza, avresti un (si spera) valido sostituto di Hernanes che questa stagione ti permette di far operare Ederson senza che si infortuni ogni 15 giorni.
Per il prossimo anno, avrai un Mauri 34enne (sperando che non ce lo levino prima per i noti fatti..) e un '86 (Ederson) + un '87 (Kuzmanovic) per una rosa svecchiata che non fa mai male.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
«Lampard-Casemiro? Lazio già competitiva»

ROMA - "Lampard? Casemiro? Si fanno tanti nomi, ma siamo coscienti di avere un organico in grado di competere con tutti. Lo dimostrano i risultati e la qualità del gioco che esprime. L'inserimento di qualsiasi giocatore, qualora dovesse avvenire, è sempre legato non solo alle sue potenzialità atletico-agonistiche, ma alla moralità e alla compatibilità economico-finanziaria. Oggi, lo spogliatoio ha un equilibrio, si è creata una corrente empatica che non vogliamo alterare". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non fa nomi su un potenziale acquisto, ma traccia così l'identikit del calciatore che potrebbe rinforzare la rosa ai disposizione di Vladimir Petkovic.

DIAKITE' - Sembra allontanarsi dal club biancoceleste, invece, il futuro di Modibo Diakitè, in scadenza a giugno, e corteggiato da diverse società, Liverpool su tutti. "Siamo sereni, tutto quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto - spiega il patron entrando nella sede romana della Figc dove è in programma il Consiglio Federale -. Noi non corriamo dietro a nessuno, abbiamo una logica e delle regole che devono essere rispettati da tutti. Gli abbiamo offerto un contratto di gran lunga superiore a quello di altri suoi colleghi che attualmente militano all'interno della Lazio, nel ruolo di difensori centrali". "Lui ha ritenuto che questo contratto fino ad oggi non fosse idoneo - aggiunge Lotito -. Abbiamo provato a trovargli una serie di collocazioni di livello economico importante in altre squadre, ma le ha rifiutate tutte come se avesse già fatto a priori una scelta".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che Kuzmanovic possa giocare benissimo al posto di Gonzalez, ma non so quanto sia attendibile Guido...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Gen 2013, 19:00
Io penso che Kuzmanovic possa giocare benissimo al posto di Gonzalez, ma non so quanto sia attendibile Guido...
Secondo me quello che ci serve al posto di Gonzalez è un altro corridore instancabile che però non perda così tanti palloni come il buon Gonzo.

Nainggolan sarebbe perfetto.
Ma Cellino ci chiederebbe 10M cash, tutti in monete da 5 centesimi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Miracolo !!!! Marchetti di Sky ha detto che sono stati depositati i contratti di Keita e Tounkara.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
voglio Keita seconda punta con Klose :slurp:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Gonzalez e Mauri sono difficili da sostituire. Kuzmanovic a giugno sarà libero, quindi offrendo oggi allo Stoccarda un pugno di dollari (stile  rocchi-Inter) l'affare si potrebbe concludere, ma non è un sostituto con le caratteristiche dei succitati. Nainggolan costa e credo sia stato già promesso altrove. Ripeto, trovare un vice Gonzalez e' dura...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il vice-Gonzalez c'è già, è Onazi che presto potrebbe sostituirlo, e nel frattempo Brocchi, è un vice-Ledesma che non c'è assolutamente.

Discussione precedente - Discussione successiva