Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: daniela il 10 Gen 2013, 19:10
voglio Keita seconda punta con Klose :slurp:
Ricordo che qualche anno fa molti laziali volevano Barreto in prima squadra, senza averlo mai visto

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ricordo che qualche anno fa molti laziali volevano Barreto in prima squadra, senza averlo mai visto

è forte, altro che barreto....

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: vagabond il 10 Gen 2013, 19:22
è forte, altro che barreto....

Sinceramente io ho visto giocare Barreto diverse volte, ed insieme ad Onazi e Berardi era l'unico che mi era piaciuto in prospettiva di un salto nel calcio professionista.

L'uruguagio è un uomo squadra, buona tecnica, tignoso, vede la porta, in momenti di difficoltà torna a centrocampo, insegue gli avversari, si fa sentire... sinceramente non vedo tutta questa differenza con Rozzi, e il comportamento verso questo ragazzo lo trovo inspiegabile, almeno per le notizie che abbiamo noi, se poi sia successo qualcosa a livello "comportamentale", o abbia rifiutato qualche trasferimento, non lo so.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Ma la primavera quando gioca?

EOT

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Chuppy il 10 Gen 2013, 19:28
Sinceramente io ho visto giocare Barreto diverse volte, ed insieme ad Onazi e Berardi era l'unico che mi era piaciuto in prospettiva di un salto nel calcio professionista.

L'uruguagio è un uomo squadra, buona tecnica, tignoso, vede la porta, in momenti di difficoltà torna a centrocampo, insegue gli avversari, si fa sentire... sinceramente non vedo tutta questa differenza con Rozzi, e il comportamento verso questo ragazzo lo trovo inspiegabile, almeno per le notizie che abbiamo noi, se poi sia successo qualcosa a livello "comportamentale", o abbia rifiutato qualche trasferimento, non lo so.
ha rifiutato salerno

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Gen 2013, 19:19
Il vice-Gonzalez c'è già, è Onazi che presto potrebbe sostituirlo, e nel frattempo Brocchi, è un vice-Ledesma che non c'è assolutamente.
Onazi ha caratteristiche diverse da Gonzalez, molto diverse. Un altro giocatore praticamente...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653

Brava Chuppy , ti quoto al 100% (a quanto ne so ha rifiutato Salerno , non mi pare pero' un peccato capitale)

Ah Rozzi ha 2 anni in meno .

Citazione di: Deadario il 10 Gen 2013, 19:29
OT

Ma la primavera quando gioca?

EOT
Se non sbaglio , sabato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è forte keita mi da l'idea di poter diventare un fenomeno  :D , l'unica cosa è che è  del 95 , mi domando quando lo metteranno in prima squadra   :pp

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: A.Voronin il 10 Gen 2013, 19:29
ha rifiutato salerno

Peccato, si è auto-escluso, a quella età poteva mettersi in gioco per un anno...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Splash21 il 10 Gen 2013, 19:31
a quanto ne so ha rifiutato Salerno , non mi pare pero' un peccato capitale

è un peccato vedere un giocatore che potrebbe far bene, che oltretutto è stato pagato 3MLN (da quello che ricordo) e lasciarlo marcire senza potersi allenare ne colla prima squadra, ne colla primavera.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

rozzi è più forte di barreto, barreto è forte lo avrei portato in ritiro e poi in prima squadra al posto di rocchi...ma keità........

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: marco87 il 10 Gen 2013, 19:31
è forte keita mi da l'idea di poter diventare un fenomeno  :D , l'unica cosa è che è  del 95 , mi domando quando lo metteranno in prima squadra   :pp

Quando parlai con Petkovic, mi disse che Keita spesso si allenava anche con la prima squadra, sopratutto quando la settimana non prevedeva partite infrasettimanali... il mister lo conosce bene, e mia sensazione personale, gli brillavano gli occhi quando ne parlava.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: Chuppy il 10 Gen 2013, 19:36
è un peccato vedere un giocatore che potrebbe far bene, che oltretutto è stato pagato 3MLN (da quello che ricordo) e lasciarlo marcire senza potersi allenare ne colla prima squadra, ne colla primavera.
Pure io ricordavo 3mln e invece a quanto pare nel bilancio c'è scritto 1.7mln . Non so chi sia il suo procuratore (magari se ne occupa il padre) , pero' se non è stata la Lazio a fermare per ripicca il suo trasferimento allora il procuratore è proprio un incapace . Barreto in B potrebbe fare benissimo già da adesso .
A me mi sta simpatico pure perchè ha dovuto passare qualche tragedia personale pero' questa centra poco con il discorso tecnico sul quale concordo con te : nella scorsa Primavera lui e Onazi erano i giocatori più pronti per fare il salto tra i professionisti

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: vagabond il 10 Gen 2013, 19:37
rozzi è più forte di barreto, barreto è forte lo avrei portato in ritiro e poi in prima squadra al posto di rocchi...ma keità........

opinioni, io ripeto della scorsa primavera io ricordo soprattutto Berardi, Onazi e Barreto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Si ma su Barreto qualcosa che non torna, aldilà del rifiuto di Salerno, c'è. Lui è arrivato qua e credo sia stato l'investimento più oneroso fatto per un ragazzo della Primavera. Ha sempre fatto più o meno bene tra i piccoli ma non credo abbia mai fatto una sola panchina in prima squadra. Lui un ritiro ad Auronzo se l'è pure fatto ma li è finito (l'anno dove poi gli accadde la tragedia della Mamma).

Boh...anche a me non è mai sembrato malaccio, anzi...però non vorrei che sia rimasto in mezzo alla querelle Muslera/Pintos/Gonzalez/Fonseca e sia l'unico che ne paga le conseguenze visto che Pintos sta in Turchia, Muslera uguale e Gonzalez ha cambiato procuratore in tempi non sospetti...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
IMHO Keita esordirà tra marzo e aprile

anche prima per me...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

io l'ho visto ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: vagabond il 10 Gen 2013, 19:43
anche prima per me...

per me 2 mesi in primavera con Viareggio in mezzo dove farà tipo Balotelli

Discussione precedente - Discussione successiva