il gol piu' bello di testa

Aperto da Micaveron, 08 Gen 2013, 18:36

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397

Kalle Riedle, Amarildo, Salas erano colpitori di testa fortissimi.

Vieri, Simeone, Poli fecero gol stra importanti per la nostra storia.

giggiriva era però imbattibile......

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Micaveron il 09 Gen 2013, 23:39

eddaje

non mi vergogno a dire che mi sono scese le lacrime

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: Ulissechina il 10 Gen 2013, 17:35
Micavero ha la memoria corta, oppure in quel periodo ancora non frequentava lo stadio.
Un gol bellissimo che ci fruttò anche 2 punti fu quello che segnò J. Hansen dalla parte della curva sud contro l'atalanta in una giornata di pioggia intensa, l'area di rigore era una palude, il grande J. Hansen si alzò in cielo e riuscì a metà del secondo tempo a sbloccare lo zero a zero.
Quel gol lo ricordo ancora, come se fosse stato segnato ieri, per me quello è uno dei gol più belli e importanti che ho visto segnare di testa.
Era il 27 febbraio del 1955.
La domenica successiva la Lazio vinse il derby in casa degli asfusi per 3 a 1, due gol di Burini e uno di J. Hanse.

io a otto anni gia' ce andavo da solo capoccio', circolare destra, poi a fette

P.S. le foto sono state copiate su Laziowiki.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
juventus sempre lei, me ricordo il rodimento de culo de tardelli mentre usciva dal campo, un giordano immenso

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: est1900 il 10 Gen 2013, 00:15
Hai descritto il gol di Riedle contro il Napoli nello storico 3-3 del 1991-92 (00:46'').

Quello del gol divorato da Melchiori sul 3-1... :x :x :x :x :x :x :x

In quella stagione in casa  passavamo in vantaggio e venivamo recuperati sempre (a memoria: Parma, Genoa, Ascoli, Fiorentina, derby e appunto Napoli).

PS: notate quant'era piena la Tevere (con una Lazio che oscillava grosso modo nelle posizioni occupate dal Parma in questo campionato).

il gol che ricordavo era il secondo, quello al minuto 1.20 circa, per quanto anche quello del primo tempo fu un grandissimo gol ma lo avevo rimosso
per moloti anni invece ricordai anche la "prodezza" di fiori sul primo gol del napoli, quando ci ripensavo mi sentivo male, non avevo e non ho mai più visto un portiere respingere la palla in quel modo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Micaveron il 10 Gen 2013, 19:42
juventus sempre lei, me ricordo il rodimento de culo de tardelli mentre usciva dal campo, un giordano immenso

che gol fantastici! tra l'altro quella stagione la Juventus non perse mai se non contro di noi! l'hanno scorso speravo potesse essere così :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva