SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
pintos giocherà al san lorenzo in prestito gratuito

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: white-blu il 04 Ago 2010, 19:33
pintos giocherà al san lorenzo in prestito gratuito

Se lo prestiamo significa che lo abbiamo tesserato.
Io non so molto di regolamenti, ma sapevo che l'extra in partenza doveva essere ceduto con le stesse modalità di quello acquistato.
Ma me sa che mi sbaglio, vè?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2010, 19:36
Se lo prestiamo significa che lo abbiamo tesserato.
Io non so molto di regolamenti, ma sapevo che l'extra in partenza doveva essere ceduto con le stesse modalità di quello acquistato.
Ma me sa che mi sbaglio, vè?

a questo punto si dovrebbe fare una specie di Eguren che non so esattamente come abbia funzionato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
allora l'unica soluzione e farlo allenare con noi fino a nuova stagione
ma mi pare improbabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
pintos non è stato tesserato. quindi il cartellino non è della Lazio.
resta un giocatore di proprietà della Lazio che gioca in argentina, ma che non è mai passato da roma...
come prendere un giocatore adesso e lasciarlo in prestito un anno.. sarà capitato mille volte, no?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 04 Ago 2010, 15:13
Allora , per prima cosa non urlare.
Secondo , ci hai fracassato le gonadi per mesi elogiando i registi , pardon i "volanti" brasiliani, e ora che Hernanes sembra stia veramente arrivando inizia a dire che se non si costruisce un centrocampo in grado di supportarlo è inutile averlo preso, o cose del genere.
Premesso poi che io non ho bannato nessuno, sono solo un utente come te, se in passato sei stato bannato stai pur certo che non è perchè esprimi delle opinioni, ma perchè hai fatto qualcosa che va contro il regolamneto del forum.
Per inciso , poi, io non ti ho attribuito nessuna cosa non vera, pero' , da te che hai sempre magnificato le doti di Hernanes , mi sarei aspettato i salti di gioia alla notizia che stava veramente arrivando da noi, invece noto che ultimamente stai sollevando mille dubbi sul suo utilòizzo.
allora,
delle maiuscole (che nn sapevo significassero urlare),mi scuso,ma mentre postavo qui scrivvo una mail commerciale e nn cambiavo i caratteri. del resto nn mi capita mai

secondo. spacco le gonadi nn piu di quelli che incensano boateng , non piu, di quelli che incensano ledesma o e rinadisco dei concetti a difesa di chi ne ripete (legittimamente) di contrari, sempre ammesso  che la tua espressione sia passabile per chi esprime civilment eun opinione.

mai scritto inutile aver preso hernanes,stai cambiando il senso alle mie parole quando sarebbe stato suff chiedermi scusa per aver male interpretato cio' che avevo chiaramente specificato ,ti avrebbe fatto onore e ti avrei idealmente stretto la mano ,invece rilanci.
il problema nn e' hernanes che mi piace da morire,ma chi gli si affianca . l ho scritto ,sottolineato,specificato. se questo significa dire che acquistare hernanes sia stato inutile o che ne critico l acquisto , allora veramente siamo al delirio
chiudo dicendoti,poi credimi o no fai come vuoi,che io son stato bannato una sera che sostenevo che tuia nn poteva giocare ne in serie a ne inserie b(per a cronaca ha fatto disastri in c)
son stato bannato per aver detto di kolarov che trattasi di giocatore calcisticamente nn razionale e istintivo come tipico degli slavi, tutto talento e istinto
son stato bannato per aver civilmente scritto che mi sembrava un abnormita quella scritta da un utente quando ha postato della impossibilita che qui si ha di criticare un calciatore della lazio, dicendo quindi esplicitamente che tale forum e' illiberale. invece che darmene atto e prender misure con quell utente-di cui nn e' importante ricordare chi fosse-son stato bannato
nn sono forse opinioni queste o son violazioni di quale principio del forum?
mi riscuso delle maiuscole,pero' matador se sei una persona seria , mi dici che hai frainteso quel che ho scritto do hernanes perche e' detestabile quel che hai sostenuto,in violazione di ogni mio pensiero esplicitato piu volte chiaramente
se metto a fianco di hernanes boateng ,il problema e' boateng che nn fa la fase difensiva, nn hernanes

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 18:59
Comunque Boateng, che anche a me piace, non è un mediano. Non so da dove sia uscita fuori questa cosa. Vedo che continua ad essere considerato l'alternativa a Ledesma, ma siamo proprio fuori strada.

no, viene considerata l'alternativa a Mauri e , per come e' stato chierato lo scorso anno, a Matuzalem.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 18:56
Si, ma il problema non è chi ti tieni tu, o chi mi tengo io, ma chi si vuole tenere Reja. L'ultima volta che ha parlato ha ribadito che uno degli obiettivi della Lazio era una punta; evidentemente non ritiene Kozak ancora pronto per disputare questa stagione con la Lazio. In altre parole vorrebbe una punta di scorta che gli dia maggiori garanzie.
L'allenatore ha parlato di tre innesti : punta , terzino sinistro e centrocampista. Due sono arrivati e credo lo soddisfino, uno arriverà, e sarà, presumibilmente, uno che lo soddisferà. Il tutto indipendentemente dai gradimenti personali di ognuno; tuoi , miei, o di un altro.
è ovvio che il mio come il tuo pensiero non conta nulla ma decide reja , il forum è fatto proprio per esprimere pareri , io dovessi decidere o prendo la punta che mi da un oggettivo miglioramento oppure rimango con i miei , sfido chiunque a dire che l'apporto di vantaggiato sia superiore a quello di kozak.
Comunque da quello che ho letto poco sopra sembra si tratti della solita stronzata di calciomercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Ma se Tare deviasse dal Brasile all'Argentina e facesse un piccolo blitz per prendere Burdissino?   :twisted:

Poi convinciamo Moratti a rifonderci il danno Pandev dandoci Burdissone e qualcuno se la va a pijander...   :twisted:

Ovviamente scherzo (ma come ci godrei ...)

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Ma se Tare deviasse dal Brasile all'Argentina e facesse un piccolo blitz per prendere Burdissino?   :twisted:

Poi convinciamo Moratti a rifonderci il danno Pandev dandoci Burdissone e qualcuno se la va a pijander...   :twisted:

Ovviamente scherzo (ma come ci godrei ...)
burdisso junior è gia stato presentato dall'as unicredit oggi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 04 Ago 2010, 19:50
no, viene considerata l'alternativa a Mauri e , per come e' stato chierato lo scorso anno, a Matuzalem.

E lo si fa a ragion veduta.
Pressing crede che con Hernanes ci vogliano due interditori. Non capisce che cosi', con due terzini dai piedi leggermetne fucialti ai lati, la costruzione del gioco sarebeb lasciata a Hernanes e sue attaccanti. Una tristezza infinita.
Invece un centrocampo con Herny, Boateng e un interditore vero (non Ledesma, quindi) darebbe alla squadra un numero di dimensioni offensive molto alto e anche la presenza fisica e la stazza che spesso cambia le sorti di un centrocampo. E copertura piu' che sufficiente, vedrete i topic che fioriranno aoo ma noi se difennemo in cinquee, che poi e' una delle caratteristiche del flessibile 3-5-2.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io continuo a preferire un carmona a Boateng che mi sembra abbastanza "caciarone" li in mezzo.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2010, 21:06
E lo si fa a ragion veduta.
Pressing crede che con Hernanes ci vogliano due interditori. Non capisce che cosi', con due terzini dai piedi leggermetne fucialti ai lati, la costruzione del gioco sarebeb lasciata a Hernanes e sue attaccanti. Una tristezza infinita.
Invece un centrocampo con Herny, Boateng e un interditore vero (non Ledesma, quindi) darebbe alla squadra un numero di dimensioni offensive molto alto e anche la presenza fisica e la stazza che spesso cambia le sorti di un centrocampo. E copertura piu' che sufficiente, vedrete i topic che fioriranno aoo ma noi se difennemo in cinquee, che poi e' una delle caratteristiche del flessibile 3-5-2.
Hai ragione, ma l'interdittore chi è? Brocchi, Gonzales o dobbiamo prendere un altro? Un giocatore tipo Poulsen? Oppure un Brighi. Di thiago motta non è che ne vedo altri in giro.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Russotto il 04 Ago 2010, 20:29
Eder rifiuta il Brescia

Daje! Questo è forte sul serio

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: geddy il 04 Ago 2010, 21:19
Hai ragione, ma l'interdittore chi è? Brocchi, Gonzales o dobbiamo prendere un altro? Un giocatore tipo Poulsen? Oppure un Brighi. Di thiago motta non è che ne vedo altri in giro.

Onestamente non lo so.
Mi farebbe paura affrontare un campionato ceh potrebbe avere un ottimo potenziale con Brocchi titolare li' in mezzo.
Brighi mammagari, anche troppo offensivo.
Poulsen per me va benissimo.
Gonzales non lo conosco, magari qualcuno qui puoi dirci che tipo di giocatore e'.
Certo serve un cagnaccio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2010, 21:21
Daje! Questo è forte sul serio
si, molto, però purtroppo non è un ariete come vuole reja.
Peccato perchè secondo me questo in serie A fa i botti.

Discussione precedente - Discussione successiva