Maglia Replica 25 euro

Aperto da RubinCarter, 04 Gen 2013, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Eagle78 il 09 Gen 2013, 17:09
di solito dispongono di tutto il materiale, ma potrei anche sbagliarmi perché da tempo non ci passo.

vi faccio sapere, oggi o domani passo.
(cmque io sto a San Lorenzo...laziale due volte  :DD )
si ma se non ho capito male è una promozione solo dei Lazio Style e della rivendita allo stadio, non in generale dei prodotti Lazio Macron

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
La bianca replica non esiste, lo ha confermato oggi il responsabile del marketing Canigiani in radio.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Ho chiamato, la maglia in via Farini c'è! Sia nera che celeste, tutte le taglie  :)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
La volemo onlineeeeeee!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Canigiani ti lavo la macchina per un anno, metteteci pure la bianca, sono 10 anni che l'aspettiamo!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Eagle78 il 10 Gen 2013, 16:14
Ho chiamato, la maglia in via Farini c'è! Sia nera che celeste, tutte le taglie  :)

grandissima notizia!!!

per fortuna ho chi passa di lì! ora il dilemma, nera o celeste?
allora vado sul sicuro col negozio vicino termini?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
scusate, sono totalmente rin[...]to  :oops: ho composto il numero di via Calderini (che ha tutte le maglie e tutte le taglie) e non di via Farini. Ho chiamato proprio adesso a termini il negozio di via Farini: niente maglie, solo i Lazio Style le hanno in dotazione . Comunque in quello di via Prenestina hanno tutte le taglie, non è lontano da Termini.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Eagle78 il 10 Gen 2013, 16:58
scusate, sono totalmente rin[...]to  :oops: ho composto il numero di via Calderini (che ha tutte le maglie e tutte le taglie) e non di via Farini. Ho chiamato proprio adesso a termini il negozio di via Farini: niente maglie, solo i Lazio Style le hanno in dotazione . Comunque anche in quello di via Prenestina hanno tutte le taglie, non è lontano da Termini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Lativm88 il 10 Gen 2013, 16:49
grandissima notizia!!!

per fortuna ho chi passa di lì! ora il dilemma, nera o celeste?
allora vado sul sicuro col negozio vicino termini?

Si, puoi andare sul sicuro con il Lazio Style a via Calderini, io l'ho presa ieri mattina e ce n'erano di tutte le taglie per cui non penso che in un giorno o due finiscano.

WBK

*
Lazionetter
* 128
Che sfiga, mi sarebbe piaciuta da matti la maglia bianca.

Vabbè, me la compro il prossimo anno con la coccard... ehmm il tricolor... quando la metteranno in saldi.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Comunicazione di servizio ieri Canigiani ha detto che da lunedì non ci saranno più maglie perché sono andate a ruba quindi affrettatevi a comprare questa splendida maglia, daje!!!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: DOMENICA ULTIMO GIORNO DELLA PROMOZIONE PER ESAURIMENTO SCORTE.

Canigiani ha ripetuto in radio che l'iniziativa ha avuto enorme successo che nel giro di una settimana sono state vendute quasi completamente l'intero stock e le scorte in magazzino(si parla di qualche migliaio di maglia). Perciò chi fosse ancora interessato si sbrighi ad andare al Lazio Style.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Tyler87 il 11 Gen 2013, 18:32
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: DOMENICA ULTIMO GIORNO DELLA PROMOZIONE PER ESAURIMENTO SCORTE.

Canigiani ha ripetuto in radio che l'iniziativa ha avuto enorme successo che nel giro di una settimana sono state vendute quasi completamente l'intero stock e le scorte in magazzino(si parla di qualche migliaio di maglia). Perciò chi fosse ancora interessato si sbrighi ad andare al Lazio Style.

bella fregatura se abiti lontano...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
stupidaggine incredibile fare così poche ordinazioni...Vedessero di rimetterle, poi si lamentano dei mancati incassi....Io torno a roma la prossima settimana, la avrei presa, peggio per loro, mi dispiace solo che la Lazio non incasserà circa 50 euro...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Oggi a Valmontone mi piglio la nera con l'8 di Hernanes  :since

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: ilprofeta il 12 Gen 2013, 15:06
Oggi a Valmontone mi piglio la nera con l'8 di Hernanes  :since

per favore fammi sapere se c'è disponibilità e se ci sono taglie...grazie  :ssl

SFL

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: mr_prince il 12 Gen 2013, 15:47
per favore fammi sapere se c'è disponibilità e se ci sono taglie...grazie  :ssl

SFL

Mi dispiace,oggi non sono riuscito ad andare.Spero di riuscire a fare un salto al Lazio Style domani.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Per chi interessa alle 19,16 di stasera a soratte sono rimaste solo due bianche xl ed xxl.

Discussione precedente - Discussione successiva