Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Qualcuno sa dirmi quanto dura la Coppa d'Africa e soprattutto per quale motivo Onazi ultimamente ha trovato poco spazio?

Se il Mister non lo ritiene pronto o non all'altezza, un aiutino a centrocampo ci serve.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Tenemose floccari che il napoli come vice cavani prende calaio.

Klose
Floccari
Rozzi
Keita

Kozak al pescara

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alcares il 11 Gen 2013, 11:37
Qualcuno sa dirmi quanto dura la Coppa d'Africa e soprattutto per quale motivo Onazi ultimamente ha trovato poco spazio?

Se il Mister non lo ritiene pronto o non all'altezza, un aiutino a centrocampo ci serve.

La coppa D'Africa dura dal 19 gennaio al 10 febbraio ma le nazionali si sono gia' radunate.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ah, ok, grazie, temevo durasse più tempo.

E' ovvio che si sono già radunate, ma io mi chiedo perché Onazi è quasi sparito dalla circolazione a partire da Ottobre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Alcares il 11 Gen 2013, 11:42

E' ovvio che si sono già radunate, ma io mi chiedo perché Onazi è quasi sparito dalla circolazione a partire da Ottobre.

CAVANDA, ONAZI  – "Cavanda e Onazi devono imparare dai giocatori più esperti. Quando erano senza pensieri hanno fatto bene, quando hanno realizzato dove erano arrivati sono calati: ho bisogno che stiano attenti.

30 ottobre Petkovic.

Cavanda avrà superato questi problemi Onazi no.
Petkovic infine non mi sembra propio il tipo che si appresta a giochetti.
Sei in forma , stai meglio di altri , giochi. Si vede che non è così.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alcares il 11 Gen 2013, 11:42

Ha fatto qualche partita in europa, ricordo che Petkovic qualche mese fa parlo' di Onazi spiegando che il passaggio dalla primavera alla prima squadra non è semplice soprattutto sotto il profilo mentale.
Probabilmente non lo ritiene pronto per dargli piu' spazio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: white-blu il 11 Gen 2013, 11:49
CAVANDA, ONAZI  – "Cavanda e Onazi devono imparare dai giocatori più esperti. Quando erano senza pensieri hanno fatto bene, quando hanno realizzato dove erano arrivati sono calati: ho bisogno che stiano attenti.

30 ottobre Petkovic.

Cavanda avrà superato questi problemi Onazi no.
Petkovic infine non mi sembra propio il tipo che si appresta a giochetti.
Sei in forma , stai meglio di altri , giochi. Si vede che non è così.
Grazie, non conoscevo questo retroscena.

Non indendevo insinuare nulla contro il Mister, che peraltro gode della mia stima, a partire dalle interviste sobrie che fa.

Ora il dilemma che si pone è se Onazi tornerà dalla Coppa d'Africa stanco e/o ancora con addosso questi problemi.
Se sì, un centrocampista serve.
Se no, prendendolo si rischia di togliere troppo spazio ad Onazi.

Nel dubbio io il centrocampista lo prenderei e ci investirei bene.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
quando sento "l'unico è lampard" mi chiedo quali contatti possa avere il grande Tare per convincere Lampard, giocatore al di fuori delle nostre solite piste.
piuttosto spero che il nuovo Guarin non dia la sòla a Lotito come lo scorso anno, per questo i nomi che girano intorno alla Lazio sono spesso falsi, perchè Tare vuole protezione. Mi auguro che arrivi un centrocampista tosto, potente e con tanta testa. Quello che ci serviva in mezzo contro il Cagliari quando stavamo a perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Marchetti Bizzarri X   (out Carrizo)

Dias Biava Ciani Cana (out Diakité e Stankevicius)

Konko Cavanda Scaloni

Radu Lulic (out Zauri)

Ledesma Gonzalez Hernanes Onazi Brocchi

Candreva Mauri Ederson (out Foggia e Sculli)

Klose, Floccari, Rozzi (out Zarate) (Kozak e Barreto in prestito)

Partiamo da questa base, acquisti in prospettiva o male che vada facciamo salire i primavera. Tanto abbiamo capito che i soldi per il grande salto non ci sono.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Possibilmente operazioni da fare sarebbero riportare alla base Berardi e Ceccarelli e mandarli in prestito in squadre che li facciano giocare.

Idem con dené, sani (che è infortunato) e ricci, che non trovano spazio a salerno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
su un sito improbabile leggo di SILVESTRE...

non ho mai capito perche' all'inter non giochi mai con quella difesa scandalosa...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: rocchigol il 11 Gen 2013, 12:56
su un sito improbabile leggo di SILVESTRE...

non ho mai capito perche' all'inter non giochi mai con quella difesa scandalosa...

Forse non è meglio di quelli che vanno in campo...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2013, 13:14
Ma il terzino sinistro non ce serve più?
Col rientro (eccellente) di Radu non è più la priorità, vista anche l'adattabilita' al ruolo di Lulic-Cavanda-konko...
Il vice Gonzalez invece non c'è proprio.
Silvestre? Magari... Scambio con Carrizo e pace fatta per gli sgarri subiti in passato da Moratti (vedi Pandev e Faraoni).
:D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
tu dici che silvestre ci servirebbe ?    :?    mi piacerebbe come giocatore  ,  però li abbiamo i difensori centrali abbiamo dias , ciani , biava e cana , tu dici che dovremmo prenderne   un altro?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Charlot il 11 Gen 2013, 13:26
Col rientro (eccellente) di Radu non è più la priorità, vista anche l'adattabilita' al ruolo di Lulic-Cavanda-konko...
Il vice Gonzalez invece non c'è proprio.
Silvestre? Magari... Scambio con Carrizo e pace fatta per gli sgarri subiti in passato da Moratti (vedi Pandev e Faraoni).
:D
per gli sgarri subiti ce dovrebbero da pure ranocchia, milito e snejder

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
si potrebbe fare uno scambio alla pari con diakitè

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ragazzi Secondo me Rozzi e Keita sono delle ottime promesse ma tra loro e Klose c'è un vuoto generazionale di 15 anni! dobbiamo colmare quel vuoto con un vice Klose di età media e nel frattempo far crescere questi due talenti.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: rena89 il 11 Gen 2013, 13:38
Ragazzi Secondo me Rozzi e Keita sono delle ottime promesse ma tra loro e Klose c'è un vuoto generazionale di 15 anni! dobbiamo colmare quel vuoto con un vice Klose di età media e nel frattempo far crescere questi due talenti.

floccari...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Discussione precedente - Discussione successiva