Buon giorno a tutti, ammazza già vi siete alzati, avete già scritto setto-otto pagine.

Quel bel signore

con i baffetti alla Amedeo Nazzari seduto a fianco di Arham chi era?
Serata magnifica, un grazie a Radar che mi ha accompagnato e riportato a casa, un solo appunto al caro Radar: ha acchittato la riffa con il propietario del ristorante, sicuramente oggi si vedranno per spartirsi il bottino, m'ero comprato mezzo blocchetto di biglietti enon ho beccato neanche una cippa di....., quel chiappe d'oro d'Aquila Lidense con un biglietto s'è portato via la cuffia di lana della Lazio.
Piscedda all'inizio non l'avevo riconosciuto, s'era messo in faccia una barba finta, mentre l'amico Arbitro a fianco al sottoscritto ha spiegato con enorme competenza che il rigore su Klose nun era bbbono.

Piacevole conversazione finale con Artuto, grande fungarolo.
Sharp come al solito ha fatto una strage di braccia e gambe.
Finalmente ho conosciuto e abbracciato il grande Nanni, Fish Mark e tanti altri Bistecconi, aho quelli di Lazionet sono tutti alti, m'è venuto un dubbio: forse li vedo tutti alti e grossi perchè sono un pò basso?

Con l'amico Zeppelin abbiamo parlato di quando berta filava (diversi lustri orsono).
Serata piacevolissima con bevuta finale dei vari mirti, tutti buonissimi, quello di Radar forse è anche meglio di quello che ho portato io direttamente dalla Sardegna.
Alla prossima, baci e abbracci a tutti.

Termino con un sonoro asromammerda che ci stà sempre bene.