Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: rocchigol il 11 Gen 2013, 12:56
su un sito improbabile leggo di SILVESTRE...

non ho mai capito perche' all'inter non giochi mai con quella difesa scandalosa...

se avessi visto la vittoria dei difettosi a San Siro capiresti, eccome. Una tragedia, da allora praticamente non ha più messo piede in campo

Io comincio a pensare che a mandare in giro sti nomi sia proprio Tare, come depistaggio. Non ci azzeccano MAI.

Abbiamo il mercato bloccato dagli esuberi, a meno di altre 3/4 cessioni non arriverà nessuno

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Diakitè però è più scarso di quelli che abbiamo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Charlot il 11 Gen 2013, 14:01
Mesbah lo paghi, acerbi idem. Con Radu tornato in forma splendida vale la pena spendere per quel ruolo? Secondo me no...

Poi acerbi non è ancora pronto!  :pp

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Zarate + Diakite per Borini, Silvestre per Carrizo (quando giochiamo con la difesa a 3 ci serve), Nainggolan per la metà di Kozak in comproprietà col Cagliari e 4 milioni di euro. Stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Giako77 il 11 Gen 2013, 14:31
Poi acerbi non è ancora pronto!  :pp
no vi prego acerbi e mesbah no sono inguardabili  :s , tutti tranne loro  quando li schiera il milan prende 3 goal a partita , sn molto più forti quelli che abbiamo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

La Società Sportiva Barletta Calcio rende noto tramite un comunicato ufficiale l'ingaggio del difensore Andrea Pippa (classe 1985), il quale ha sottoscritto con il club biancorosso un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2013.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Noi non revitalizziamo le pippe certificate.
Al massimo riusciamo a sfruttare le potenzialita di chi ha talento ma per motivi psicologici o tattici non riesce ad emergere, vedi candreva.
Poi vabbé, facciamo lo stesso con chi ha talento ma problemi fisici, sperando che non si ripresentino: ci è andata male con meghni e del nero, speriamo non con ederson.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Che poi un "pippa" o un "fenomeno" nel corso della carriera non si nega a nessuno... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Gen 2013, 14:25
se avessi visto la vittoria dei difettosi a San Siro capiresti, eccome. Una tragedia, da allora praticamente non ha più messo piede in campo

Io comincio a pensare che a mandare in giro sti nomi sia proprio Tare, come depistaggio. Non ci azzeccano MAI.

Abbiamo il mercato bloccato dagli esuberi, a meno di altre 3/4 cessioni non arriverà nessuno

quindi una partita vale piu' di una carriera?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Non si può rimanere fermi anche in questo mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Il difensore centrale non ci serve, imho. In otica giugno se andiamo in CL bisognerà fare un investimento per un difensore forte. Volete fare la CL con Silvestre al posto magari di Biava? Io no.
Penso che il cc lo prenderemo. Forse una punta ma se capita il giocatore forte altrimenti spazio a Keita. Poi qualche a quisto per la Primavera in ottica prima squadra stile Onazi Keita.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io più che su Silvestre ho dei dubbi su tutti i giocatori provenienti da Catania. Per qualche strana ragione in Sicilia sembrano tutti fenomeni, ma poi non riescono mai ad affermarsi altrove (penso a Martinez ad esempio)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Su Hamad la societa' ha fortemente smentito tramite LSR.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Property il 11 Gen 2013, 14:24
quoto.
continuo a dire che diakitè è più forte di tutti questi 3.
sinceramente non mi spiego come si sia arrivati a questa situazione, davvero.
Lo sa Nessuno. Chiedilo a lui.

Intendo Ulisse.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Silvestre ora e' improponibile, buon segno... Ricordo però i topic contro la dirigenza per il suo mancato arrivo. A me non faceva impazzire, soprattutto a quelle cifre, ma da qui a definirlo finito o inutile...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Alcares il 11 Gen 2013, 15:24
Lo sa Nessuno. Chiedilo a lui.

Intendo Ulisse.

Infatti io lo so, ora gli rispondo.  :)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Property il 11 Gen 2013, 14:24
quoto.
continuo a dire che diakitè è più forte di tutti questi 3.
sinceramente non mi spiego come si sia arrivati a questa situazione, davvero.

Diakité ha sempre avuto i piedi fucilati, spesso perde la concentrazione, cosa gravissima per un difensore.
E' pur vero che l'anno scorso ha dato l'impressione di poter limare questi difetti e magari quest'anno sarebbe potuto essere l'anno della consacrazione ma, purtroppo, lo scoprirà qualcun altro.
Ciani, per quanto visto, non lo ha fatto rimpiangere... però, sono d'accordo, dei 3 citati, solo Silvestre ha fatto in carriera qualcosa in + di Diakité.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
il difensore centrale ci serve come il pane.

diakite' va via
biava ha 36 anni
dias ne ha 34, spesso e' rotto e credo voglia tornare in brasile
ciani OK

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
per il difensore centrale (visto che la difesa sta andando benissimo) e l'attaccante (salvo cessione di zarate o altri sconvolgimenti) credo che si aspetterà il mercato estivo viste le tante scadenze e giocatori vari che andranno via.

il centrocampista, invece, è davvero un obiettivo di questo mercato.

(il tutto secondo me)

Discussione precedente - Discussione successiva