Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
- Cedere Carizzo, Zarate, Foggia e Sculli

- Rinnovare a Cavanda e Biava (1 o 2 anni)

- Prendere giocatore a centrocampo

- Vedere se ci sono occasioni in attacco/difesa

- far lanciare qualche giovane (keita, Rozzi o Cataldi)

flaccoflamini

Visitatore
Keita era dato in entrata l'anno scorso.
Or ora su LSR i convocati Primavera per Pescara-Lazio. Keita c'è! Alleluja! :since

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Diakité ha sempre avuto i piedi fucilati, spesso perde la concentrazione, cosa gravissima per un difensore.
E' pur vero che l'anno scorso ha dato l'impressione di poter limare questi difetti e magari quest'anno sarebbe potuto essere l'anno della consacrazione ma, purtroppo, lo scoprirà qualcun altro.
Ciani, per quanto visto, non lo ha fatto rimpiangere... però, sono d'accordo, dei 3 citati, solo Silvestre ha fatto in carriera qualcosa in + di Diakité.
Io sono molto convinto che con Petkovic Diakitè avrebbe definitivamente fatto il salto di qualità.
Se con Reja, che je volevo tanto bbbene ma di certo non era un allenatore da giovani, aveva finalmente iniziato a limare certe disattenzioni, con Petko si sarebbe consacrato.

Non sarebbe diventato un top player, ma un ottimo difensore quello sì.

Peccato, ha deciso di correre il rischio di diventare un signor nessuno altrove.

Fossi un calciatore, eviterei come la peste come procuratore Ulisse Savini (a questo mi riferivo con 'Nessuno').
Per 200k in più a stagione, Diakitè ha rinunciato alla possibilità concreta di diventare un ottimo difensore e non solo di guadagnare tra 2 anni il doppio di quel che pretende ora, ma anche di togliersi svariate soddisfazioni.
Con Dias e Biava attempati, qui alla Lazio avrebbe avuto una corsia preferenziale.

Stupido.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Gen 2013, 14:05
E chi sarebbero le pippe certificate che abbiamo revitalizzato?
va'bbè l'espressione era volutamente esagerata ma, quand'è venuto, chi di noi pensava che Candreva sarebbe (ri) diventato un giocatore da top ten italiana???
Cavanda? Ha fatto il giro di qualche squadra (Bari_panca, Torino_panca, la stessa Lazio, c'eravamo salutati dopo la juve ...di Krasic...)
Insomma, poi questo Allenatore sta stupendo tutti, anche quelli oltre tanto oltre il Gra. 
Io, ripeto, Silvestre lo prenderei. Se capita l'occasione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Property il 11 Gen 2013, 14:24
quoto.
continuo a dire che diakitè è più forte di tutti questi 3.
sinceramente non mi spiego come si sia arrivati a questa situazione, davvero.
boh, sarà che me ricordo il Silvestre del Catania che a me sembrava proprio forte. Roba di qualche mese fa...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
il prossimo anno lanceremo Sbraga

se continua così sicuramente!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: flaccoflamini il 11 Gen 2013, 16:18
Or ora su LSR i convocati Primavera per Pescara-Lazio. Keita c'è! Alleluja! :since

:win:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: vagabond il 11 Gen 2013, 16:31
se continua così sicuramente!

Crescenzi come sta andando? Nocerina?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Charlot il 11 Gen 2013, 16:40
Crescenzi come sta andando? Nocerina?

non bene...edit: si nocerina

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: vagabond il 11 Gen 2013, 16:42
non bene...edit: si nocerina

Come difensori in Italia negli ultimi anni c'è stato un crollo, Biava ad oggi sembra uno dei migliori (insieme a Barzagli), e ho detto tutto...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Calaio' al naples, il Siena cerca una punta...  Kozak per Neto come lo vedete?  Magari opzione per giugno...
:)

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
c'è anche salustri in prestito al milazzo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Panzabianca il 11 Gen 2013, 16:26
va'bbè l'espressione era volutamente esagerata ma, quand'è venuto, chi di noi pensava che Candreva sarebbe (ri) diventato un giocatore da top ten italiana???
Cavanda? Ha fatto il giro di qualche squadra (Bari_panca, Torino_panca, la stessa Lazio, c'eravamo salutati dopo la juve ...di Krasic...)
Insomma, poi questo Allenatore sta stupendo tutti, anche quelli oltre tanto oltre il Gra. 
Io, ripeto, Silvestre lo prenderei. Se capita l'occasione

Candreva aveva 25 anni quando arrivò di noi e veniva da una stagione e mezza su buoni livelli dopo quella negativa alla Juve (lo facevano giocare da regista :roll: ), così come Cavanda ha appena compiuto 22 anni, ci sta avere difficoltà negli anni passati.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Gen 2013, 17:07
Candreva aveva 25 anni quando arrivò di noi e veniva da una stagione e mezza su buoni livelli dopo quella negativa alla Juve (lo facevano giocare da regista :roll: ), così come Cavanda ha appena compiuto 22 anni, ci sta avere difficoltà negli anni passati.
Beh, dai Candreva dopo la Juve sembrava finito, s'è fatto un ulteriore anno e mezzo deludente tra Parma e Cesena, altro che buoni livelli.

Con tutto l'ostracismo che s'è trovato ad affrontare arrivato qui, mi pare che il Candreva che vediamo ora sia un miracolo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Veramente alla Juve fece bene, mentre ando maluccio a Parma e Cesena...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Alcares il 11 Gen 2013, 17:14
Beh, dai Candreva dopo la Juve sembrava finito, s'è fatto un ulteriore anno e mezzo deludente tra Parma e Cesena, altro che buoni livelli.

Con tutto l'ostracismo che s'è trovato ad affrontare arrivato qui, mi pare che il Candreva che vediamo ora sia un miracolo.
Io ero contento quando venne perchè mi era sempre piaciuto e quello che vediamo non è proprio un miracolo.

Il mio "daje Candrè" che ho messo nella mia firma risale proprio al 31 gennaio 2012.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285

Veramente se Candreva aveva fatto una stagione positiva, era proprio quella alla Juve.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma un ritorno di fiamma per Nilmar? Un anno fa esatto ( quindi non un'era geologica) piaceva tanto. Lo facciamo immalinconire in Qatar? Sarà che c'ho sempre avuto una mezza fisima per questo giocatore...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
"In-Nesti": tutte le verità del mercato secondo Carlo Nesti   :wall:

Questo appuntamento settimanale, realizzato attraverso le mie valutazioni personali, sul meticoloso "osservatorio di mercato", a cura di SIMONE TONINATO, intende evidenziare i nomi dei giocatori trattati dalle 7 grandi della Serie A: Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Roma. Lo scopo è quello di fornire una panoramica completa, aggiornata, in questo caso, alle 23,00 di giovedì 10 gennaio 2013, sui candidati ad arrivi e partenze, selezionando ciò, che appare maggiormente realistico, in relazione alle effettive necessità delle squadre.

(..blablabla..)

LAZIO
La Lazio offre garanzie, limitatamente ai titolari di Petkovic. (ma falla finita..) Per mettersi al riparo da inconvenienti, visto che i gol di Klose hanno fruttato, nel 2012, 33 punti su 68, e visto che è partito Rocchi, diventa una necessità disporre di una alternativa per il tedesco. Sarebbe importante piazzare Zarate.

ARRIVI: Nessuno

PARTENZE
CENTROCAMPISTI: Mendicino (Como); Matuzalem (Genoa)
ATTACCANTI: Rocchi (Inter)

TRATTATI IN ENTRATA
PORTIERI: Nessuno
DIFENSORI: Nessuno
ESTERNI: Zuber (Grasshoper)
CENTROCAMPISTI: Kuzmanovic (Stoccarda); Cirigliano (River Plate); Lampard (Chelsea); Hajrovic (Grasshoper); Quintero (Pescara); Casemiro (Sao Paulo); Pizarro (Lanus); Hamad (Malmoe)
ATTACCANTI: Abdellaoue (Hannover); Mehmedi (Dianmo Kiev); Long (West Bromwich Albion); Icardi (Sampdoria); Nenè (Cagliari); Arshavin (Arsenal)

TRATTATI IN USCITA
PORTIERI: Bizarri (Chievo); Carrizo (Atletico Madrid, Inter)
DIFENSORI: Diakité (Liverpool, Juventus)
ESTERNI: Cavanda (Aston Villa); Foggia; Stankevicius (Celta Vigo)
CENTROCAMPISTI: Nessuno
ATTACCANTI: Zarate

A parte i soliti nomi fasulli, qualcuno sa qualcosa dei giocatori che ho messo in grassetto?

fonte http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=414091

Discussione precedente - Discussione successiva