Carneade, chi era costui...

Aperto da el jardinero, 10 Gen 2013, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 11 Gen 2013, 06:22
Catello Cimmino in un oscuro Ascoli - Lazio, 2-1.

Non scherziamo! Cimmino segnò il gol vittoria in Ascoli-Lazio 3-2.
Piansi come un disperato perché l'Ascoli era primo in classifica e, nonostante noi non avessimo più speranza per risalire, stavamo facendo un colpaccio in terra marchigiana.
Poi arrivarono i due gol dell'Ascoli nell'ultimo quarto d'ora.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: cuchillo il 11 Gen 2013, 15:23
Piansi come un disperato perché l'Ascoli era primo in classifica e, nonostante noi non avessimo più speranza per risalire, stavamo facendo un colpaccio in terra marchigiana.

OT per Cuchillo: Ben Turpin? FINE OT

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Devo essere stato influenzato da 9 pagine di nomi improbabili, domenica prossima Cazzola non gioca vero ?

:cool3:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Basta, ho deciso che me la compro l'encicuchillo:=))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: JoeStrummer il 10 Gen 2013, 15:29
Ma Fabio Junior o Julio er Barista?

Era Fabio Junior, ma era 'na battuta.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Aquila Romana il 11 Gen 2013, 16:19
Devo essere stato influenzato da 9 pagine di nomi improbabili, domenica prossima Cazzola non gioca vero ?

:cool3:

Ma auguro non giochi nemmeno MATTEO SCOZZARELLA.....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: cuchillo il 11 Gen 2013, 15:23

Senza andare su Wikilazio, ti risulta una partita, credo vinta, con doppio autogol a nostro sfavore e Salafia in porta?

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: el jardinero il 11 Gen 2013, 19:22
Senza andare su Wikilazio, ti risulta una partita, credo vinta, con doppio autogol a nostro sfavore e Salafia in porta?
Dovrebbe essere l'ultimo anno di B in casa (Barletta? Piacenza?)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: DaMilano il 10 Gen 2013, 14:49

lazio messina 0-1 1986 Gobbo

titolo del corrieredellosport....colpo gobbo all'olimpico....e noi ancora a -8

c'ero pure io!

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Citazione di: el jardinero il 11 Gen 2013, 19:22

Era con il piacenza mi sembra fini 4-2 o 5-2

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

cuchillo

Visitatore
Io vado solo a memoria.

Quella con Salafia in porta era Lazio-Piacenza 5 a 2.
Salafia giocò per via dell'espulsione di Martina a Padova la domenica prima. Lo stesso Salafia, avrebbe giocato anche il big match di Pasqua, Lazio-Lecce 0 a 0 con 50.000 spettatori circa.

In effetti, il primo fu un autogol di Marino. Una deviazione netta. Ma il secondo di Caso, fu davvero una deviazione risibile. Oggi rideremmo di fronte al fatto che un gol così venga considerata autorete.
Anche il gol del 5 a 2 della Lazio, un'autentica prodezza di Muro, da molti giornali fu considerato autogol di Tomasoni.

Quelli di Miele sì che erano veri autogol. Vabbé, quelli de Pancaro sò fuori classifica... ;)

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Buraz il 11 Gen 2013, 16:02
OT per Cuchillo: Ben Turpin? FINE OT

Ma chi, il mio avatar?
No, è James Finlayson... ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: cuchillo il 12 Gen 2013, 20:01
Sono troppo pigro per consultare.
Io vado solo a memoria.

Quella con Salafia in porta era Lazio-Piacenza 5 a 2.
Salafia giocò per via dell'espulsione di Martina a Padova la domenica prima. Lo stesso Salafia, avrebbe giocato anche il big match di Pasqua, Lazio-Lecce 0 a 0 con 50.000 spettatori circa.

In effetti, il primo fu un autogol di Marino. Una deviazione netta. Ma il secondo di Caso, fu davvero una deviazione risibile. Oggi rideremmo di fronte al fatto che un gol così venga considerata autorete.
Anche il gol del 5 a 2 della Lazio, un'autentica prodezza di Muro, da molti giornali fu considerato autogol di Tomasoni.

Quelli di Miele sì che erano veri autogol. Vabbé, quelli de Pancaro sò fuori classifica... ;)

OT Di Martina ricordo una gran parata su punizione di Palanca in uno 0-0 casalingo col Catanzaro. Ero in Sud ( piena) ed era l'ultima azione del primo tempo. Se non ricordo male ci fu anche un gol annullato, credo di Monelli.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: cuchillo il 12 Gen 2013, 20:01

Nella speciale classifica degli autogollisti laziali una menzione deve essere fatta anche  per Filisetti

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: cuchillo il 12 Gen 2013, 20:21
Ma chi, il mio avatar?
No, è James Finlayson... ;)

OT :oops:Giusto! Il cattivo di Stan e Ollie!!!!!!!!!! L'avevo completamente dimenticato! EOT

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 13 Gen 2013, 09:34
OT Di Martina ricordo una gran parata su punizione di Palanca in uno 0-0 casalingo col Catanzaro. Ero in Sud ( piena) ed era l'ultima azione del primo tempo. Se non ricordo male ci fu anche un gol annullato, credo di Monelli.

Sì, gol annullato a Monelli per fuorigioco millimetrico nel primo tempo. Tra l'altro, il portiere aveva fatto 'na bella cagata.
Martina fece una bellissima parata sulla punizione di Palanca. Del resto, quel marchigiano baffuto col 37 di piede, a calcio ci sapeva giocare. La palla era all'angolo ma Silvano riuscì ad arrivarci a mano aperta a pochi centimetri da terra.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.618
Citazione di: cuchillo il 13 Gen 2013, 22:56
Sì, gol annullato a Monelli per fuorigioco millimetrico nel primo tempo. Tra l'altro, il portiere aveva fatto 'na bella cagata.
Martina fece una bellissima parata sulla punizione di Palanca. Del resto, quel marchigiano baffuto col 37 di piede, a calcio ci sapeva giocare. La palla era all'angolo ma Silvano riuscì ad arrivarci a mano aperta a pochi centimetri da terra.

OT
di quella partita ricordo due cose. Una gran parata di martina, probabilmente la stessa di cui parli tu, su punizione di palanca calciata da lontanissimo verso  la porta sotto la nord. la palla prese un effetto stranissimo e cambiò traiettoria almeno un paio di volte prima di arrivare in porta. dalla nord lo vidi abbastanza bene. il 37 di piede di palanca era leggendario e si diceva che un piede così piccolo gli permettesse di calciare la palla in modo quasi diabolico
la seconda cosa riguarda la settimana precedente la partita. ero allora un allievo ingegnere che frequentava il biennio in via scarpa e un giorno uscendo dalla mensa che era sotto l'adiacente facoltà di economia e commercio fui attratto da un cartello in bacheca. era stato messo da qualche studente fuori sede, evidentemente calabrese, che chiamava a raccolta tutti i suoi conterranei che frequentavano la sapienza non per andare a sostenere il catanzaro ma per andare a "seguire il grande massimo palanca, che ci regalerà tante soddisfazioni", e in effetti la domenica successiva in curva sud c'erano veramente tanti tifosi del catanzaro. la cosa mi fece capire quanto può arrivare a essere importante un giocatore per una tifoseria, ma direi anche per un'intera regione
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva