Casemiro

Aperto da vinz85, 09 Gen 2013, 19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 11 Gen 2013, 12:54
se vuoi anche Klose è stata una scommessa vinta, visto che nei due anni precedenti aveva fatto panca e aveva avuto molti infortuni ed aveva realizzato 12 gol tra campionato e coppe.
Su Casemiro milita l'età.
naturalmente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Casemiro manderebbe in panchina senza difficoltà  Gonzalez.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: white-blu il 11 Gen 2013, 13:04

Questa me la voglio ricordà.
:pp

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: white-blu il 11 Gen 2013, 13:04
nn penso sinceramente gonzalez è diventato fondamentale nella lazio ormai , è un pilastro  :) , casemiro si potrebbe  alternare cn mauri invece , quando mauri gioca male entra casemiro 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: marco87 il 11 Gen 2013, 13:24
  nn penso sinceramente gonzalez è diventato fondamentale nella lazio ormai , è un pilastro  :) , casemiro si potrebbe  alternare cn mauri invece , quando mauri gioca male entra casemiro
nemmeno io penso alla panca di Gonzalez. Però questo che ruolo c'ha? Secondo me nasce come alternativa credibile a Ledesma ma poi è un brasiliano...
Junior da loro era un terzino, nel Torino una mezzala...
Lo stesso hernanes da volante a trequartista...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Casemiro per quello che ho visto in brasile potrebbe giocare sia nel ruolo di Ledesma che in quello di Gonzalez, anche se a me sembra meglio da interno che davanti alla difesa

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 11 Gen 2013, 14:41
Casemiro per quello che ho visto in brasile potrebbe giocare sia nel ruolo di Ledesma che in quello di Gonzalez, anche se a me sembra meglio da interno che davanti alla difesa

Stamattina un conoscente lazialissimo che diceva che l'aveva visto giocare più volte, m'ha detto la stessa cosa, para para. Secondo lui magari arriva.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
casemiro core na cifra e c'hai due bei piedi, mi dispiace "pelo meu amado time brasileiro" ma magara viene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: Panzabianca il 11 Gen 2013, 12:57
Certo, pure se fosse decaduto a "scommessa", a 6 milioni io la farei

Casemiro = semicaro    :=))

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Se arrivasse Casemiro e se davvero potesse sostituire Gonzo, io non parlerei affatto di mandarlo in panca ma semplicemente farlo respirare.

Gira gira a Gonzo je scoppia er core!  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Ranxerox il 11 Gen 2013, 21:38

Stamattina un conoscente lazialissimo che diceva che l'aveva visto giocare più volte, m'ha detto la stessa cosa, para para. Secondo lui magari arriva.

Casemiro è buono se non gli vengono dati compiti di impostazione.
E' bravo in rottura, corre molto e sa inserirsi in zona gol.
Inoltre anche di testa su calci piazzati ci sa fare.
Tecnicamente è bravo, ma per fare il regista o comunque per far girare la squadra serve prima di tutto visione di gioco e capacità di dettarne i tempi.
Casemiro queste doti non le ha.
Se viene credo proprio giocherà/si alternerà con Gonzalez.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: JSV23 il 12 Gen 2013, 12:30
Casemiro è buono se non gli vengono dati compiti di impostazione.
E' bravo in rottura, corre molto e sa inserirsi in zona gol.
Inoltre anche di testa su calci piazzati ci sa fare.
Tecnicamente è bravo, ma per fare il regista o comunque per far girare la squadra serve prima di tutto visione di gioco e capacità di dettarne i tempi.
Casemiro queste doti non le ha.
Se viene credo proprio giocherà/si alternerà con Gonzalez.

esatto, la penso così anch'io, però ho visto poche partite di casemiro per dare un giudizio definitivo.

Contenuto sponsorizzato

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Gran colpo del Castilla - squadra satellite nella seconda divisione spagnola del Real madri - che ha annunciato l'arrivo di Carlos Henrique Casemiro (20). Il centrocampista del San Paolo, accostato nelle scorse settimane a diversi club italiani, si trasferisce in Spagna fino al termine della stagione con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
questo significa che il giocatore al momento non da garanzie. Non si spiega altrimenti

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: ernestocalisti il 01 Feb 2013, 16:25
UFFICIALE: Castilla, colpo Casemiro
Gran colpo del Castilla - squadra satellite nella seconda divisione spagnola del Real madri - che ha annunciato l'arrivo di Carlos Henrique Casemiro (20). Il centrocampista del San Paolo, accostato nelle scorse settimane a diversi club italiani, si trasferisce in Spagna fino al termine della stagione con la formula del prestito con diritto di riscatto.

:x

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299

Roma, il Real Madrid soffia Casemiro ai giallorossi
Il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo parla quest'oggi dell'acquisto da parte del Real Madrid di Carlos Henrique Casemiro dal San Paolo. Il centrocampista brasiliano si unirà al Castilla, squadra B delle Merengues, fino al termine della stagione. Se sarà confermato (la formula dell'operazione è prestito con diritto di riscatto) la prossima stagione potrà salire in prima squadra. Casemiro, si legge, è stato soffiato alla Roma, che lo aveva individuato come rinforzo ideale per sostituire De Rossi.

:)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092

blow

*
Lazionetter
* 20.008
complimenti a loro, a noi ce faceva schifo.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ernestocalisti il 01 Feb 2013, 16:29
oppure si può leggere in questo modo..

Roma, il Real Madrid soffia Casemiro ai giallorossi
Il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo parla quest'oggi dell'acquisto da parte del Real Madrid di Carlos Henrique Casemiro dal San Paolo. Il centrocampista brasiliano si unirà al Castilla, squadra B delle Merengues, fino al termine della stagione. Se sarà confermato (la formula dell'operazione è prestito con diritto di riscatto) la prossima stagione potrà salire in prima squadra. Casemiro, si legge, è stato soffiato alla Roma, che lo aveva individuato come rinforzo ideale per sostituire De Rossi.

:)

Attenzione però: gioca nel Real Madrid Castilla, nella Segunda división, ossia la seconda squadra, la cantera, vale a dire la primavera, nella loro Serie B.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non so come funziona la norma sugli extracomunitari in spagna ma farlo tesserare dal Castilla potrebbe essere un modo per non bruciare un posto nel prossimo mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva