SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
El Tata Gonzalez credo sia un laterale destro di centrocampo. Non so quanto sia adatto a ricoprire il ruolo di Brocchi (il Brocchi di oggi, almeno... magari è più simile come ruolo al Brocchi di Verona).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: geddy il 04 Ago 2010, 21:19
Hai ragione, ma l'interdittore chi è? Brocchi, Gonzales o dobbiamo prendere un altro? Un giocatore tipo Poulsen? Oppure un Brighi. Di thiago motta non è che ne vedo altri in giro.

Il centrocampo più plausibile ,ad oggi, sarebbe

Lichsteiener       Brocchi       Hernanes      Matuzalem        Garrido
                       (Gonzalez)                     (Bresciano/Mauri)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma se sono 5 a meta' campo , l'interditore puro non serve , sono i 3 centrali , bravi anche a spezzare a dividersi il compito.
Poi dove  si va asviluppare l'azione s'inserisce il centrale del lato.

licht hernanes ledesma boateng garrido

ledesma rimane dietro con licht  che si accentra se l'azione va a sinistra , il boa appoggia garrido e hernano si inserisce negli spazi creati dalle punte.

Cambiando lato , si fa il contrario.

Ma se la palla è alla loro difesa , con quei 5 cosi davanti , do' vanno ?

Lancio lungo , e ci pensano dias e stendardo.

Serve fortuna con matuzalem che se gioca 15 partite so cazzi , per questo prenderei il boa.
E per me, il rinnovo a patagonia, che sembra ci sta ripensando.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 21:33

secondo me questo:

Lichtsteiner           Ledesma            Matuzalem            Garrido

Hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 21:33

paro paro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zaradona il 04 Ago 2010, 21:41
ma se sono 5 a meta' campo , l'interditore puro non serve , sono i 3 centrali , bravi anche a spezzare a dividersi il compito.
Poi dove  si va asviluppare l'azione s'inserisce il centrale del lato.

licht hernanes ledesma boateng garrido

ledesma rimane dietro con licht  che si accentra se l'azione va a sinistra , il boa appoggia garrido e hernano si inserisce negli spazi creati dalle punte.

Cambiando lato , si fa il contrario.

Ma se la palla è alla loro difesa , con quei 5 cosi davanti , do' vanno ?

Lancio lungo , e ci pensano dias e stendardo.

Serve fortuna con matuzalem che se gioca 15 partite so cazzi , per questo prenderei il boa.
E per me, il rinnovo a patagonia, che sembra ci sta ripensando.

Secondo me dipende pure dalle partite, dall'atteggiamento che si vuole tenere.
Nonsono d'accordoal 100% con quello che dici, ma non hai neanceh tutti i torti.
In casa o in situazioni in cui si deve spingere si puo' provare per esempio un interditore alla Brighi, o ancheunledesma piuttosto che il cagnaccio.
Se ci si deve coprire, si cambia.
Insomma non e' che si giochera' sempre uguale, ecco.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2010, 21:45
Insomma non e' che si giochera' sempre uguale, ecco.

Ovvio. Io parlo di un'ipotetico schieramento tipo che non mantieni chiaramente per tutta la stagione e neanche nei 90 minuti.
Bresciano , per esempio, l'ho messo come alternativa ma , secondo me, alla fine, giocherà più di tutti (di Mauri, Matuzalem anche Brocchi) perchè è il più duttile.
Può giocare in una linea a due in avanti, o , in caso la squadra si schierasse a tre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 21:50
Può giocare in una linea a due in avanti, o , in caso la squadra si schierasse a tre.

Puoi spiegare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilotto1983

*
Lazionetter newbie
* 2
REGA...... andateci pianoooo...ma da fonti di noiaqulebiacocelesti.com... la lazio venerdi annuncia HUGO ALMEYDA..... UN 4 3 3 ESPLOSIVOOOO CON FLOCCARI ALMEYDA ZARATEEEEEEEE.........

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
credo intenda nei 2 dietro floccari  , o nel tridente , un passo indietro a maurito e floccari.

aquilotto1983

*
Lazionetter newbie
* 2
                                                                         MUSLERA

LIECHSTEINER              DIAS                      RADU                    GARRIDO

BOATENG                     HERNANES                   MATUZALEM

FLOCCARI                     ALMEYDA                      ZARATE

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Hugo almeida pure se è portoghese (ma poi che significa sta cosa :roll:) è esattamente il tipo di attaccante che ci manca.
Il mostro di due metri muscoloso duro e incazzato.

Dite quello che volete ma floccari non è quel tipo di giocatore, sa fare anche la boa e giocare di testa si, ma quello perchè è bravissimo lui.
Coi i piedi floccari è molto bravo, sa anche appoggiare bene agli altri attaccanti e tiene palla da dio.
Cioè, per assurdo, per me in alcune partite si potrebbe schierare tranquillamente almeida centravanti e floccari in appoggio.
Floccari è un giocatore atipico che in attacco sa fare tutto.

Insomma secondo me il quarto attaccante "torre" non sarà solo un vice-floccari ma una soluzione totalmente diversa dalle altre che abbiamo. Quello che doveva essere il poro Cruz l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
sospendiamo per un momento con chi e con quale modulo dovremmo/potremmo giocare...

...ma non vi sembra che in mezzo al campo ci sia "sovraffolamento"?

Insomma:

01 Ledesma
02 Matuzalem
03 Hernanes
04 Brocchi
05 Mauri
06 Bresciano
07 Gonzalez

in più:
08 Firmani
09 Perpetuini
10 Correa

forse 11 Boateng

Potenzialmente 11 giocatori per 3 posti da titolare, non vorrei che "troppi galli a cantare..." e ricadiamo nella polverizzazione dello spogliatoio.

Se effettivamente arrivasse ANCHE Boateng, mi risulterebbero veramente incomprensibili sia gli acquisti di Bresciano e Gonzalez, sia i rinnovi di Mauri e Brocchi

non trovate?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zaradona il 04 Ago 2010, 22:01
credo intenda nei 2 dietro floccari  , o nel tridente , un passo indietro a maurito e floccari.

Credo tu abbia ragione.
Io sono d'accordo, ma questo e' vero anche per Mauri.

Almeida sarebbe fenomenale, anche troppa compatizione per Floccari.

Per me uno squadrone.

dav68

*
Lazionetter newbie
* 15

muslera

linc          dias          stendardo        radu

ledesma     hernanes         matu

floccari          almeyda                     zarate         

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione la Lazio è ad un passo della chiusura della trattativa con il Werder Brema per acquisire le prestazioni dell'attaccante Hugo Almeida. Mancherebbero solo alcuni dettagli alla definizione dell'operazione, che la Lazio sta portando avanti sotto traccia. Addirittura l'arrivo in  biancoceleste del centravanti potrebbe essere già annunciato alla stampa nella giornata di venerdì.

fonte: noibiancococelesti.net

E' da un pò che non sentivo "Noi biancocelesti", chissà se è vero...
Citazione di: Chuppy il 04 Ago 2010, 22:07
sospendiamo per un momento con chi e con quale modulo dovremmo/potremmo giocare...

Insomma:

01 Ledesma
02 Matuzalem
03 Hernanes
04 Brocchi
05 Mauri
06 Bresciano
07 Gonzalez

in più:
08 Firmani
09 Perpetuini
10 Correa

forse 11 Boateng

Potenzialmente 11 giocatori per 3 posti da titolare, non vorrei che "troppi galli a cantare..." e ricadiamo nella polverizzazione dello spogliatoio.

Se effettivamente arrivasse ANCHE Boateng, mi risulterebbero veramente incomprensibili sia gli acquisti di Bresciano e Gonzalez, sia i rinnovi di Mauri e Brocchi

non trovate?
Perpetuini andrà in prestito certamente, Firmani e Correa sono in uscita, e se restano non giocheranno mai. Saremmo 8 con Boateng, uno di troppo per tre posti, credo... se ho ragione sul fatto che dobbiamo essere 7, sicuramente è in uscita Ledesma.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Chuppy il 04 Ago 2010, 22:07

Insomma:

01 Ledesma
02 Matuzalem
03 Hernanes
04 Brocchi
05 Mauri
06 Bresciano
07 Gonzalez

forse 11 Boateng

non trovate?

11 per 3/4 posti.

a gennaio chi non gioca va via.
ledesma e matu per ora sono incognite.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: aquilotto1983 il 04 Ago 2010, 22:07
ECCO LA MIA:
                                                                         MUSLERA

LIECHSTEINER              DIAS                      RADU                    GARRIDO

BOATENG                     HERNANES                   MATUZALEM

FLOCCARI                     ALMEYDA                      ZARATE

pensa io floccari lo metterei dietro almeyda e zarate.......

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ago 2010, 22:11
Perpetuini andrà in prestito certamente, Firmani e Correa sono in uscita, e se restano non giocheranno mai. Saremmo 8 con Boateng, uno di troppo per tre posti, credo... se ho ragione sul fatto che dobbiamo essere 7, sicuramente è in uscita Ledesma.

Però Reja è stato chiaro: "sai che centrocampo con Ledesma Hernanes e Matuzalem!"

sentito con le mie orecchie

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

non so ne come ne perchè ma tira una gran bella aria.

Discussione precedente - Discussione successiva