SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

lucenera

*
Lazionetter
* 250
NON SO SE LA NOTIZIA SIA VERA ma un noto giornalista antilotitiano x eccellenza ha scritto questo in bacheca su fb !

E SE VI DICESSI CHE HA FIRMATO STAMATTINA?? HUGO ALMEIDA ALLA LAZIO... LA PAURA DELLO STADIO VUOTO HA SCOSSO xxxxxxxxx?? ALLORA LASCIARLO DA SOLO SERVE A QUALCOSA... MA DA SOLO DEVE RESTARE ANCHE SE COMPRA MESSI.....

è scritto in maiuscolo e tale lo riporto !

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

prima euforia e velati complimenti a lotito perchè arrivano i calciatori e poi "deve restare solo anche se compra messi"

impagabile :lol:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Chuppy il 04 Ago 2010, 22:07

...ma non vi sembra che in mezzo al campo ci sia "sovraffolamento"?

Sì, lo dico da giorni.
Se arriva Boateng, significa che Reja considera che possa giocare sulla linea degli attaccanti.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
continuo a non capire come facciano floccari-zarate-almeida a giocare assieme. non esiste che almeida venga a fare la riserva alla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: lucenera il 04 Ago 2010, 22:15
NON SO SE LA NOTIZIA SIA VERA ma un noto giornalista antilotitiano x eccellenza ha scritto questo in bacheca su fb !

E SE VI DICESSI CHE HA FIRMATO STAMATTINA?? HUGO ALMEIDA ALLA LAZIO... LA PAURA DELLO STADIO VUOTO HA SCOSSO xxxxxxxxx?? ALLORA LASCIARLO DA SOLO SERVE A QUALCOSA... MA DA SOLO DEVE RESTARE ANCHE SE COMPRA MESSI.....

Ecco quello che più o meno diceva gaizkamendieta riguardo la malafede...
Magari è fatta pure per il centravanti anche se, come ho già detto, mi fido più di Santa Cruz (il desiderio resta Gignac, ma misà che costa un bel pò).
Citazione di: Chuppy il 04 Ago 2010, 22:14
Però Reja è stato chiaro: "sai che centrocampo con Ledesma Hernanes e Matuzalem!"

sentito con le mie orecchie

Ho sentito dirgli pure un'altra cosa però: "Su Ledesma voglio chiarezza: o rinnova o va ceduto"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 22:18
Sì, lo dico da giorni.
Se arriva Boateng, significa che Reja considera che possa giocare sulla linea degli attaccanti.

OPPURE CHE SA CHE QUALCUNO E' IN PARTENZA, MIA OPZIONE PREFERITA.

Fanculo capslock.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
beh questo va chiesto a lui...................io scrissi tempo fa in un altro topic nel quale si chiedeva un giudizio su lotito, che se non mi faceva ridere in questo mercato dopo quello che è accaduto lo scorso anno (non tutto x colpa sua, anzi..................) tiravo fuori l'ascia di guerra.................se mi fa ridere, e sto sghignazzando, io son tifoso della Lazio...............quindi  :D :D :D

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2010, 22:20
OPPURE CHE SA CHE QUALCUNO E' IN PARTENZA, MIA OPZIONE PREFERITA.

Fanculo capslock.

io ledesma lo terrei insieme a boateng.....
a gennaio semo secondi a quel punto vai da d'ippolito e glie chiedi "te piace il progetto..."
e glie proponi il rinnovo a un terzo di quanto gli hai offerto oggi  :twisted: :twisted: :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2010, 21:54
Puoi spiegare?

Si, mi sono accorto che scritto così, non si capisce una mazza. Nella mia testa filava. :D

Secondo me Bresciano può giocare in un 3-4-2-1 come uno dei due oppure in un 3-4-3 come uno dei tre di attacco. Per questo finirà per essere utilizzato più degli altri , magari anche solo per spezzoni di partita con il cambio di modulo in corso, perchè può agire anche in posizione più avanzata.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2010, 22:20
oppure che sa che qualcuno e' in partenza, mia opzione preferita.

chi dovrebbe essere questo "qualcuno"?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Chuppy il 04 Ago 2010, 21:41

secondo me questo:

Lichtsteiner           Ledesma            Matuzalem            Garrido

Hernanes

100%

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: lucenera il 04 Ago 2010, 22:15

E questo sarebbe un giornalista? Scrive come un ragazzino delle elementari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 04 Ago 2010, 22:25
chi dovrebbe essere questo "qualcuno"?

Io se si potesse venderei sia Ledesma che Matuzalem.
Nello schieramento che vedo io sono completamente inutili.
Centro sinistra Bresciano Mauri dietro a Boateng, interditore vero al posto di Ledesma.
Manca la riserva di Hernanes. se Ledesma vuole farla puo' restare.
In quel caso dobbiamo rivoluzionare la squadra per rimpiazzare la creativita' di Hernanes e tornare al rombo.

Servirebbe Boateng e un incontrista vero ma vero.

per me, eh.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Iker77 il 04 Ago 2010, 22:29
E questo sarebbe un giornalista? Scrive come un ragazzino delle elementari.

ma dobbiamo commentare il modo in cui scrive o al limite la notizia ?

pure ieri ho scritto una cosa e volando con la fantasia ne hai voluta leggere un'altra.....................forse sarebbe meglio che tenessi gli occhi sulla palla  ;) ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I fratelli Boateng, vite e nazionalità' diverse
04.08.2010 21.26 di Redazione TMW.  articolo letto 2017 volte
Fonte: di Daniele Garlaschi per qsvs.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport Stesso sangue, ma nazionalità diverse. I fratelli Boateng sono un po' lo specchio della società moderna. Della nuova Germania multi-etnica. Kevin Prince e Jerome sono cresciuti insieme. Nati a Berlino dallo stesso padre, ma da madri diverse, iniziano a giocare a pallone insieme nell'Herta. Dopo la trafila fatta nelle categorie del club della capitale, approdano entrambi nelle giovanili della nazionale tedesca. Fratelli con un anno di differenza e con la stessa passione in comune. Simili dunque? Decisamente no. Kevin Prince, il maggiore, cresce in un quartiere popolare. Jerome, il più piccolo, nelle zone eleganti della città. La diversa estrazione sociale in campo si nota. Il primo è un centrocampista dal fisico imponente che fa della corsa e degli inserimenti le sue armi migliori. Il secondo invece nasce difensore centrale, ma può ricoprire indifferentemente tutti e 4 i ruoli della difesa. Elegante e preciso, è stato tra i 23 convocati della Germania al mondiale sud africano.
Kevin Prince, come anticipato, ha scelto la nazionalità ghanese, quella del padre, per poter essere protagonista anche in nazionale. Con il Ghana arriva fino ai quarti di finale nell'ultima competizione
mondiale. Ora è ad un passo dal diventare un calciatore del Milan
di Allegri, mentre il fratello Jerome, ad inizio mercato, è stato uno degli acquisti milionari del Citizens.
I due Boateng, che dopo l'infortunio occorso al tedesco Ballack in occasione della finale di FA Cup proprio per via di un'entrataccia di Kevin Prince, mal si sopportano, sono destinati ora ad essere protagonisti nel panorama calcistico europeo. O almeno la speranza dei tifosi milanisti è quella che lo diventi anche solamente Kevin Prince.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2010, 22:29
Io se si potesse venderei sia Ledesma che Matuzalem.
Centro sinistra Bresciano Mauri dietro a Boateng, interditore vero al posto di Ledesma.
In quel caso dobbiamo rivoluzionare la squadra per rimpiazzare la creativita' di Hernanes e tornare al rombo.

per me, eh.

io non ho mai seguito Boateng, e quindi non ho un mio giudizio su di lui, ma dai commenti degli altri netters mi sembra di aver capito che Boateng sia un centrocampista offensivo, e non un interditore da mettere davanti alla difesa (alla Ledesma diciamo), sbaglio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 04 Ago 2010, 22:36
io non ho mai seguito Boateng, e quindi non ho un mio giudizio su di lui, ma dai commenti degli altri netters mi sembra di aver capito che Boateng sia un centrocampista offensivo, e non un interditore da mettere davanti alla difesa (alla Ledesma diciamo), sbaglio?

Mi sono espresso malissimo.
Proviamo cosi'.

CitazioneIo se si potesse venderei sia Ledesma che Matuzalem.
Centro sinistra Bresciano Mauri dietro a Boateng, dall'altra parte un interditore vero al posto di Ledesma.

per me, eh.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
nelle qualificazioni doppietta di Cleo che porta il partizan  a vincere fuori casa.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
mi dovreste spiegare come fate a credere veramente che boateng possa essere schierato in attacco, visto che in carriera al massimo ha segnato 5 gol a campionato e forse manco 5....................è un centrocampista con grosse qualità d'inserimento, con una fisicità accentuata, probabilmente un ottimo gioco aereo, grossa personalità (visto che a 23 anni gridava a tutti quelli del ghana, che proprio mammolette non mi sembravano) e buonissima tecnica individuale !

un giocatore molto simile a lui x caratteristiche tattiche è perrotta !

Discussione precedente - Discussione successiva