Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Monteverde74 il 12 Gen 2013, 12:35
da fastidio solo che certi procuratori facciano solo i loro interessi e in modo così spudorato, tutto qui...
Infatti.

Savini ha diversi giovani e punta a fargli strappare contratti più alti possibile, pregiudicando la loro crescita.
Evidentemente perché preferisce, per affari suoi, prendere più soldi possibile nel più breve tempo possibile.
Poi chi vivrà vedrà.

Così si rovinano i giocatori.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Alcares il 12 Gen 2013, 12:44
Infatti.

Savini ha diversi giovani e punta a fargli strappare contratti più alti possibile, pregiudicando la loro crescita.
Evidentemente perché preferisce, per affari suoi, prendere più soldi possibile nel più breve tempo possibile.
Poi chi vivrà vedrà.

Così si rovinano i giocatori.

100%

Diaki per esempio al Milan farà una finaccia, come quella che sta facendo Acerbi o un Silvestre all'Inter.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sono tanti i nomi attualmente accostati al QPR. Il club londinese è all'ultimo posto in campionato, e Harry Redkanpp farà di turno per risollevare la situazione. Nei giorni scorsi, il club ha presentato al Rennes un'offerta di circa 8 milioni e mezzo di euro per il cartellino di Yann M'Vila (22). L'offerta è stata però rifiutata perché i francesi vorrebbero almeno 10 milioni

a noi farebbe mooolto comodo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zaradona il 12 Gen 2013, 14:26
Sono tanti i nomi attualmente accostati al QPR. Il club londinese è all'ultimo posto in campionato, e Harry Redkanpp farà di turno per risollevare la situazione. Nei giorni scorsi, il club ha presentato al Rennes un'offerta di circa 8 milioni e mezzo di euro per il cartellino di Yann M'Vila (22). L'offerta è stata però rifiutata perché i francesi vorrebbero almeno 10 milioni

a noi farebbe mooolto comodo.

Per me non ci servirebbe a niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Piuttosto della' ha segnato Keita, ma Petko la sta a vade' sta partita?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2013, 15:15
Io dico.   :)

Piuttosto della' ha segnato Keita, ma Petko la sta a vade' sta partita?
Mi ci gioco la testa che la sta vedendo o la vedrà.

Certo, non aspettiamoci che lo butterà nella mischia di botto.
Lo vorrà gestire per bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2013, 15:15
Io dico.   

Wildcat Hendrix

:D

Su Keita' sono sicuro che sia gia in "programma".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Alcares il 12 Gen 2013, 15:19
Mi ci gioco la testa che la sta vedendo

mmmh, ho qualche dubbio :)
la partita si sta svolgendo al campo comunale di Cepagatti, ridente borgo nascosto tra le colline pescaresi. Secondo me Petko non c'ariva manco col tomtom  :D

P.s.
due informazioni di servizio: a Cepagatti si possono trovare prelibatezze della cucina abruzzese, come pasta alla chitarra con sugo di cinghiale, arrosticini e carne di agnello :beer:.
La seconda informazione è che stiamo vincendo 3 a 0 - doppietta di Rozzi e gol di keita

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
con quei due attaccanti così giovani vedo un futuro roseo

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
l'anno prossimo fissi in prima squadra sbraga (che sta facendo benissimo a pisa) onazi antic keità rozzi. Sarebbe magnifico.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: vagabond il 12 Gen 2013, 16:10
l'anno prossimo fissi in prima squadra Sbraga (che sta facendo benissimo a pisa)...

:bakar:

Sono contenta che ti sia ricordato di lui. Sembra veramente bel difensorino, oltre che un bravo ragazzo, laziale fracico e con la maglia numero 13!

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: FedericaB il 12 Gen 2013, 16:19
:bakar:

Sono contenta che ti sia ricordato di lui. Sembra veramente bel difensorino, oltre che un bravo ragazzo, laziale fracico e con la maglia numero 13!

e certo XD era il più bistrattato in primavera ma era sempre lui che reggeva la baracca! Grande Sbraga! vedesse di migliorare ancora, non deve tradire la mia fiducia ahhahaha

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sbraga lo scorso anno mi dava costantemente l'impressione di essere uno di quei 2-3 che avebbe potuto ambire a diventare un giocatore di professione. La difesa d'acciaio dello scorso anno era quasi tutta merito suo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cari coleghi laziali, possibile che non abbiamo ancora capito che lotito non usa i soldi suoi ma i soldi sono della lazio, e per milioni di motivi anche economicolegali (vedi debito con l'erario) non possiamo chiudere un bilancio in passivo????

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: purple zack il 12 Gen 2013, 21:14
cari coleghi laziali, possibile che non abbiamo ancora capito che lotito non usa i soldi suoi ma i soldi sono della lazio, e per milioni di motivi anche economicolegali (vedi debito con l'erario) non possiamo chiudere un bilancio in passivo????
Credo che al contrario sia l'unica cosa che abbiamo capito tutti :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: leomeddix il 12 Gen 2013, 15:58
mmmh, ho qualche dubbio :)
la partita si sta svolgendo al campo comunale di Cepagatti, ridente borgo nascosto tra le colline pescaresi. Secondo me Petko non c'ariva manco col tomtom  :D
Beh esistono le videocamere.

Così come questo tifoso (video sotto) ha registrato la gara dagli spalti, così potrebbe aver fatto la Lazio (magari in modo più professionale, senza perdersi l'1-0 di Rozzi!).

http://youtu.be/wr_HpHYDKFQ

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ammazza che sinistro sto keita. me piace.

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
VOLEVO FARVI NOTARE UNA COSA(scusate il maiuscolo)

Ho spluciato il topic della sessione invernale dello scorso anno, ed ho fatgo questa scoperta:

Alla stessa data di oggi eravamo a pagina 202/577 oggi invece a pagina 162 esattamente 40 pagine indietro.
Sia mai che quest'anno ci sentiamo più tranquilli e ci fidiamo un po di più?
Semplicemente Lampard ci ha tolto la calciomercatosessioneinvernalità?
Sarà che avete magnato troppo durante le fedte e non je la fate a sta seduti davanti al pc?
Oppure semplicemente perche, forse, abbiamo fonalmente capito che questa squadra è molto completa?

Ot
Notizie sull'infortunio del tata?
Eot

Piccolo EDIT:
Da notare anche come molti post di quest'anno siano legatissimi ai nostri giovani primavera!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: white-blu il 12 Gen 2013, 09:49
Per il centrocampo piace anche Richard Ortiz   LLSN

Non sembra male, chi lo conosce meglio?

Discussione precedente - Discussione successiva