Premier League 2012-2013

Aperto da Splash, 12 Ago 2012, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Non so come né perché, mia moglie stamattina ha sentito le quote di qpr - Chelsea. Mi dice:
"Giochiamo sulla vittoria di quelli della Regina, la danno a 12"

Ho scherzato dicendo: "Mettiamoci un cinquantino!"

Ovviamente non lo abbiamo fatto ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto capelli   m e r a v i g l i o s i   di Addebaggio' in QPR-Tottenham. Nulla da segnalare dopo un'ora di gioco, QPR molto piu' tosto e compatto che in passato. Di gibrillo neanche l'ombra.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Finita, reti bianche. Con l'avvento di Redknapp (e, aggiungo io, con l'ingresso in pianta stabile di Derry a centrocampo) il QPR pare abbia trovato la quadratura giusta. Da segnalare un paio di prelibatezze di Wright-Phillips, giocatore che, secondo me, avrebbe potuto fare ben altra carriera. Taarabt irritante, d'accordo con i telecronisti di CanalPlus che l'hanno definito 'piu' spettacolare che efficace'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lampard con la fascia e titolare a Stoke.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dominio Stoke City, ma poco fa Lampard si e' cagato un gol clamoroso solo davanti al portiere vicinissimo al gol.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Interessante lo schema sodomia del Chelsea sui corners tra Ivanović e Ba  :)

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Intanto il Soton vince a Birmingham contro i Villains

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Gran bell'autogol dello Stoke, di testa in tuffo sotto la traversa. Halftime, Chelsea avanti.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Buraz il 12 Gen 2013, 16:42

L' Aston Villa rischia seriamente di retrocedere quest anno...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bella cazzata intanto di quel pippone di Walters che invece di restare a far danni in avanti fa un meraviglioso autogol di testa in tuffo.
0-1

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Tib90 il 12 Gen 2013, 16:50
L' Aston Villa rischia seriamente di retrocedere quest anno...

Saro' un cattivone, ma a me sembra che lo spogliatoio non sia troppo contento di Lambert, altrimenti non si spiega...Comunque segnatevi 'sto nome dell'Aston Villa, Benteke. IMHO, diventera' qualcuno, se gia' non lo e'.

Contenuto sponsorizzato

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Buraz il 12 Gen 2013, 16:42

Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: LeTissier il 12 Gen 2013, 17:02
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:) :priest:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.703
Citazione di: Buraz il 12 Gen 2013, 16:59
Saro' un cattivone, ma a me sembra che lo spogliatoio non sia troppo contento di Lambert, altrimenti non si spiega...Comunque segnatevi 'sto nome dell'Aston Villa, Benteke. IMHO, diventera' qualcuno, se gia' non lo e'.
Ma l'hai vista la rosa del Villa ? In pratica giocano con la Primavera

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Splash21 il 12 Gen 2013, 17:07
Ma l'hai vista la rosa del Villa ? In pratica giocano con la Primavera

In effetti, almeno vedendo la formazione di oggi...Anche se vedendo la rosa Agbonlaor,  N'Zogbia, Dunne, Ireland, Warnock, Albrighton, Clark, Vlaar, lo stesso Benteke non mi sembrano tanto scarsotti, non tanto da prendere quelle sveglie, almeno.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Ebbrava la segnaligne che becca un bell'offside

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.703

Riguardo ai Villans : hanno qualche buon giocatore , in molti credo siano infortunati . Tra quelli menzionati ho visto giocare solo Benteke e Vlaar . Quando vedo la loro difesa di 20enni ho paura a guardare le partite . Tra l'altro dopo la sconfitta contro il Chelsea sono in cadutta libera , chiaramente i giovani non hanno l'esperienza necessaria per poter fronteggiare una situazione simile

3-0 Lampard su rigore intanto

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Splash21 il 12 Gen 2013, 17:21
Doppietta Walters :DD

Entrambi di testa! ecco l'ariete che ci manca, uno che la imbusta con regolarita' impressionante :)

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316

Discussione precedente - Discussione successiva