ESSI rosicano...(Stagione 2012-13)

Aperto da Biafra, 26 Ago 2012, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Sono due anni che gli raccontano di progetti vincenti, di gioco migliore d'Italia, di allenatori rivoluzionari, di giocatori stratosferici e intanto continuano a guardarci il culo, ci sta che quelli leggermente meno stupidi comincino a porsi delle domande.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ammazza che castori. Deve essere una vocazione. Li trovo sublimi quando si arrampicano sugli specchi e denigrano qualsiasi cosa sia Laziale inventandosi le biciclette con gli sportelli.
Non fidatevi della loro pseudo intelligenza, alla prossima vittoria di Tavernello avranno un altro picco di ipnosi.
Però a giudicare dagli insulti, c'è del fiele che scorre nelle loro vene. Come non godere di tutto questo?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
guardiola forse andrà al bayern monaco o un giorno  al milan  ma è difficile . nn di certo alla rioma ma per favore su  :roll: , nn scherziamo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: poeta1964 il 09 Gen 2013, 17:07
Mettetevi comodi e tenete le mani a posto...ho una bella chicca per voi:

mi manderesti, anche in privato, il nome del forum?
grazie!  :beer:

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Paolo Bonolis ad "Avanti un altro": "Roma o Lazio,dove gioca Miroslav Klose?"

Concorrente:"Roma!"

Bonolis:"si,te piacerebbe!"

:lol: :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Guardiola a un passo dalla roma, lo scrive Piero Torri.

Il ruspante giornalista, noto per le sue chicche di mercato (di solito da Pastore in su), dopo averci comunicato che la roma sarebbe stata acquisita da

e che al rioma sarebbe arrivato

ci comunica che Guardiola è intimo di Baldini e che a Roma, da giocatore, si trovò molto bene. Probabile quindi che, prima o poi, a Trigoria arriverà

Da segnalare, per chiudere, che Torri ricevette nel 2002 da parte di Guardiola una richiesta riguardante le ricette della carbonara, del cacio e pepe e della amatriciana.
Guardiola peraltro non è gargarozzone come Mou e il Mancho e rinuncerebbe a parte dell'ingaggio che gli garantirebbero il Bayern e il Chelsea.

Di quest'ultima si parla però di 20 milioni annui netti, Avoja a arrivà a du mijoni+bonus qualificazione in Europe League con la prospettiva de magnà la carbonara a Trigoria con Torri, allenando nel contempo una manica de pippe col pupone magari già ritirato.

Ecco Torri in un'istantanea da dove si evince l'acutezza mentale che lo contaddistingue:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: enrico94 il 12 Gen 2013, 20:21
Paolo Bonolis ad "Avanti un altro": "Roma o Lazio,dove gioca Miroslav Klose?"

Concorrente:"Roma!"

Bonolis:"si,te piacerebbe!"

:lol: :lol:
:lol:

Non e' nuovo a queste 'uscite' ; qualche settimana fa chiese a un concorrente per che squadra tifasse e il concorrente disse qualcosa tipo 'tifo per l'unica grande squadra di Roma'. E bonolis : 'la Lazio?'

;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Dalla pagina fb de Il Trigoriere de Trigory City

In questo Sabato sera, ad un'ora che certamente non faciliterà la lettura da parte dei miei fedeli lettori, annuncio l'avvio della collaborazione con l'associazione "Nessuno tocchi Turone", specializzata nello studio dei complotti contro l' A.s. roma, che ha voluto spedire un articolo sul mancato spostamento della partita di Coppa Italia, che pubblicherò prestissimo.

:D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Sei er centurione :
Noodles
Messaggio n° 539760
lasciato alle ore: 19:20
domenica 13 gennaio 2013

Ao io me so rotto proprio er cazzo, nun se ponno vede ste partite ao, er pelataccio comunque è impresentabbile, sarà raccomandato...
Urge passaggio turno in coppa italia e almeno un filotto de 10 vittorie consecutive in campionato altrimenti sarà un campionato demmerda fino alla fine!!!
DAJE cazzo

Sei er centurione :
ROMATTO
Messaggio n° 539747
lasciato alle ore: 18:20
domenica 13 gennaio 2013

la triste verità e' che come l'anno scorso, stamo in classifica dove meritiamo di stare. Solo che l'anno scorso ce dicevano de nun guardalla, quest'anno che e' falsa. Conta la differenza reti.
Zeman e' colpevole quanto la società e quanto lo scemo.
Punto.

Quindi ? Se la pijamo nder culo a gennaio.
Oggi le scuse nun so l'arbitro, che doveva cacciare Castan,
ma sono le occasioni mancate.
Nun ce posso crede.
E nun ce credo.

Sei er centurione :
puffox
Messaggio n° 539741
lasciato alle ore: 17:48
domenica 13 gennaio 2013

Ecco er secondo vaffanculo pe' Zeman... Ancora una vorta conferma che DDR è 'na pippa e Taxidis da l'intensità... marivaffanculo va te e er 4-3-3 de sto cazzo

Sei er centurione :
Mandrake
Messaggio n° 539737
lasciato alle ore: 17:40
domenica 13 gennaio 2013

macche' riflette e' da due anni che guardamo er culo agli altri.
mo' pure della fiorenzuola.
me frega un cazzo vince 4-2 in casa cor milan
se poi stamo gennaio senza obiettivi.
l'el se la sbattono nel culo. che poi manco se impegnano

Sei er centurione :
ittivocai
Messaggio n° 539725
lasciato alle ore: 17:19
domenica 13 gennaio 2013

Taxi è veramente indecente, novanta minuti di bestemmie, c'ho i lividi sulla mano a forza di tirà cazzotti sul tavolo.
Detto ciò il goal viene da un fallo non fischiato su Marquinhos, che tra l'altro era rigore.
Quanto a Destro s'è mangiato 2 goal, ma qualcosa di buono l'ha pure fatto. Certo, se ogni tanto la buttasse dentro, che cazzo, sarebbe meglio, però vi ricordo che c'ha 21 anni, e io in lui vedo grandi potenzialità, anche se Osvaldo al momento è di un altro livello.
Abbiamo i punti dell'anno scorso, stasera se vince ci sorpassa persino il milan, che ha una squadra ridicola anche rispetto alla nostra, ora si devono fare tanti punti perchè sennò pure l'anno prox le coppe ce le guardiamo in tv.

:DD

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
"marivaffanculo va te e er 4-3-3 de sto cazzo"

Ah, la coerenza!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
sentire Baldini parlare della mia squadra cosí come fa a me farebbe inc***** enormemente, mamma mia

ma belissimo sentirlo cosí :))

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Biafra il 13 Gen 2013, 19:34
Sei er centurione :
ittivocai
Messaggio n° 539725
lasciato alle ore: 17:19
domenica 13 gennaio 2013

Detto ciò il goal viene da un fallo non fischiato su marquinhos, che tra l'altro era rigore.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quanto a destro s'è mangiato 2 goal, ma qualcosa di buono l'ha pure fatto. Certo, se ogni tanto la buttasse dentro, che cazzo, sarebbe meglio, però vi ricordo che c'ha 21 anni, e io in lui vedo grandi potenzialità, anche se osvaldo al momento è di un altro livello.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

In queste 2 perle c'è probabilmente tutta la loro essenza ( e la loro puzza de merda ) o quasi. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Almeno abbiamo risolto l'atroce dilemma<.

"la triste verità e' che come l'anno scorso, stamo in classifica dove meritiamo di stare. Solo che l'anno scorso ce dicevano de nun guardalla, quest'anno che e' falsa. Conta la differenza reti.
Zeman e' colpevole quanto la società e quanto lo scemo.
Punto.

Quindi ? Se la pijamo nder culo a gennaio."

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Li vojo vede perde pure con l'inter, se possibile di goleada.

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: MadBob79 il 13 Gen 2013, 21:55
Li vojo vede perde pure con l'inter, se possibile di goleada.

Pure io,a loro chiedo di farci il favore di fermare l'inter ma sotto sotto li voglio sempre vedere perdere...se continua cosi anche con sei punti di penalizzazione (più tre i punti di cagliari per loro) arrriviamo prima di loro...anche queste so soddisfazioni eh!!! ;-) :-)

Discussione precedente - Discussione successiva