Maglia Replica 25 euro

Aperto da RubinCarter, 04 Gen 2013, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: tommasino il 12 Gen 2013, 19:17
Per chi interessa alle 19,16 di stasera a soratte sono rimaste solo due bianche xl ed xxl.

Quindi c'è anche la bianca replica?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: ilprofeta il 12 Gen 2013, 19:25
Quindi c'è anche la bianca replica?
A me, telefonicamente, hanno detto così.
Ho chiesto se avevano ancora le maglie replica in promozione e mi hanno risposto che ne hanno solo bianca. Uno xl e l'altra xxl.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
La promozione speciale maglie replica terminerà lunedì

Sabato 12 Gennaio 2013 13:36

La S. S. Lazio comunica che le maglie replica sono in via di esaurimento. La promozione pertanto terminerà nella giornata di lunedì 14 gennaio.

Per chi fosse ancora interessato alla maglia ricordo che il Lazio Style di Parco Leonardo il lunedì è chiuso perciò se avevate intenzione di andarla a comprare lì dovrete andarci oggi. Invece Via Calderini il Lunedì apre solo il pomeriggio.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Confermo che a Soratte hanno la replica (solo) bianca, solo XL e XXL...di XL ce n'è una in meno :D
Presi anche i pantaloncini, purtroppo non avevano i calzettoni per il completo più bello evah :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Sono finite. Ieri sono riuscito a passare a via Calderini a partita in corso (non sono riuscito a arrivare a Roma in tempo per la partita stessa), c'era la porta chiusa ma con gente dentro, e mi hanno detto che le avevano ma non potevano aprire... Oggi sono finite, credo dappertutto. :x

Avevano detto che erano disponibili per tutto il mese di Gennaio, non sarebbe il caso di mantenere la parola?  8)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
DOmanda importante. Domani il negozio di via calderini è aperto? (non c'è gara interna della Lazio per questo chiedo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva