Lazio - Atalanta

Aperto da nordest2, 07 Gen 2013, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.112
Non condivido minimamente la formazione, è sostanzialmente la stessa di Catania e Napoli. Ciani è bravo sull'uomo, ma addirittura più lento di Dias: sguarnire il centrocampo e lasciare spazi al contropiede di Colantuono secondo me è un errore. Speriamo di asfaltarli, se la partita non dovesse girare subito per il verso giusto potrebbero essere dolori.
Petko ripete periodicamente questa scelta per tentare di inculcare una mentalità diversa da quella "minestrara" italiana, finora lo ha fatto nelle partite più sbagliate, speriamo che oggi, reduce da tanti risultati positivi, la squadra non scenda in campo troppo molle.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Io mi diverto se la Lazio vince...quindi anche un 1 a 0 con un autogol mi farebbe divertire da matti, il belgioco è una cosa in piu, non  è la questione primaria.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2013, 14:36
Con questa formazione mi aspetto di rivedere il pressing alto e asfissiante dei primi due mesi di Petko.
Senza il corridore per antonomasia bisognera' alzare tutti, specialmente la difesa.

Se ho ragione ci divertiremo da matti.
col catania in coppa s'è rivista quella Lazio.
Speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
io mi diverto solo se vinco :=)) :since :since :since :asrm

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
teorok

Visitatore
Potrebbe essere benissimo un 4-4-1-1 con Mauri alle spalle di Klose e Hernanes-Ledesma in regia, Candreva e Lulic dx e sx alti.
Sicuramente ci alterneremo con il collaudatissimo 4-1-4-1.
Sicuramente Forza Grandissima Lazio!!!
Daje!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva