Lazio-Atalanta, i commenti.

Aperto da italicbold, 13 Gen 2013, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2013, 17:38
Io di corsa ne ho vista una cifra, da tutti.
Nel secondo tempo non ricordo cosa avevamo fallito ma e' partito un contropiede fulminante loro, Konko e Klose si sono fatti 50 metri sprint e li hanno ripresi.

Per me siamo in ottima forma fisica.

Non lo so, io alcuni li vedo ancora appannati. Hernanes, Lulic, Mauri, Gonzalez, Dio e Candreva su tutti.
Konko invece mi pare molto tonico (anche se dovrebbe togliere il freno a mano e provare di più le discese palla al piede come nel secondo tempo oggi), così come tutta la difesa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
E' dalla partita con l'inter che Petko cambia modulo e giocatori in corsa e guadagna il risultato. Un grande. Abbiamo faticato nel primo tempo ma dal primo del secondo tempo si vedeva che la musica era cambiata. Floccari a parte il gol ha ripetuto la prestazione contro il Catania. A questi livelli e' un arma importante in piu' .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Deadario, Candreva era chiuso bene, Lulic ha corso molto ma a vuoto, Hernanes fa errori tecnici mai visti ma fisicamente mi pare in palla.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2013, 17:38
Nel secondo tempo non ricordo cosa avevamo fallito ma e' partito un contropiede fulminante loro, Konko e Klose si sono fatti 50 metri sprint e li hanno ripresi.

Vero, era un nostro calcio d'angolo sprecato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
ma lo state sentendo Varriale e come sta trattando Lotito?? ma come si permette? con gli altri dirigenti è un leccapiedi , è veramente un cafone!!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: olympia il 13 Gen 2013, 17:57
ma lo state sentendo Varriale e come sta trattando Lotito?? ma come si permette? con gli altri dirigenti è un leccapiedi , è veramente un cafone!!

Personalmente, non guardo più certa gente e certe "trasmissioni" da decenni. Ma sono certo che il Presidente gli risponderà a tono. Resta comunque la vergogna di una rai politicizzata anche calcisticamente parlando. Vive l'Italie.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Petkovic, sa cosa fare. E sa cosa vuole.

Il primo tempo è stato inguardabile, però io credo che

ci fosse l'indicazione di non sbilnciarsi, perchè se capitava

un gollonzo dopo recuperare era complicato, visto l'impegno

in coppa Italia col Catania.

E tanto giocando solo un tempo la vittoria sarebbe arrivata.

Ed infatti nel secondo salvataggio sulla linea, traversa oltre i

due gol. Con Reja e con altri c'era sempre l'affanno.

Petkovic gli ha insegnato che siamo i più forti e quindi possiamo

giocare anche solo un tempo. Per gestire tre competizioni ci vuole

molta intelligenza e psicologia. Non basta far turnover a casaccio.

Ci si può "riposare" anche giocando...

Secondi a tre punti dalla Juve, primi nel girone di EL, semifinale di

coppa italia.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: reggionord il 13 Gen 2013, 18:01
Petkovic, sa cosa fare. E sa cosa vuole.

Il primo tempo è stato inguardabile, però io credo che

ci fosse l'indicazione di non sbilnciarsi, perchè se capitava

un gollonzo dopo recuperare era complicato, visto l'impegno

in coppa Italia col Catania.

E tanto giocando solo un tempo la vittoria sarebbe arrivata.

Ed infatti nel secondo salvataggio sulla linea, traversa oltre i

due gol. Con Reja e con altri c'era sempre l'affanno.

Petkovic gli ha insegnato che siamo i più forti e quindi possiamo

giocare anche solo un tempo. Per gestire tre competizioni ci vuole

molta intelligenza e psicologia. Non basta far turnover a casaccio.

Secondi a tre punti dalla Juve, primi nel girone di EL, semifinale di

coppa italia.
giustissimo! non so come ha fatto Tare a scovare questo allenatore! E' eccezionale su tutti i fronti: umiltà, intelligenza, serietà, bravura,oggi è stato grandioso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me non me ne frega niente se il goal di Floccari andava annullato, la Juventus ha un portiere che l'anno scorso non solo non disse niente sul goal di Muntari, ma addirittura disse che è giusto non parlare in questi casi. Cosa disse poi Conte l'anno scorso riguardo quell'episodio? Che il Milan aveva 7 punti in più, e allora anche la Juve aveva 8 punti in più dalla Lazio prima della sosta, ha perso 2-1 in casa dove vinceva 1-0 giocando quasi tutta la partita in superiorità numerica, e anche quest'oggi s'è fatta rimontare e ha pareggiato. Dibattiti sul rigore di Cagliari, quando c'è chi contro il Cagliari ha vinto senza neanche giocare, parlando di regolamento (che in realtà dice altro) e provando poi ad aggirarlo in Coppa Italia.

Klose disse che il goal contro il Napoli era da annullare, e cosa ha ricevuto? Mazzarri disse che lo fece solo per non farsi squalificare, la settimana dopo Cosmi fece passare un rigore NETTO per una furbata di Klose, poi la Fiorentina lo premiò con il cartellino viola e intanto il giorno dopo fece un furto clamoroso. Noi contro la Fiorentina abbiamo subito un grosso furto e dopo Petkovic è andato a parlare della prestazione della Lazio, oggi pochi faranno notare che la Lazio nel secondo tempo ha meritato la vittoria, perché si è giocato ad una porta sola, perché c'è stato un salvataggio sulla linea e una traversa prima del goal di Floccari, perché abbiamo comunque vinto 2-0, non solo con il goal di Floccari, perché Hernanes ha colpito ancora la traversa, e perché c'era anche un rigore su Floccari prima del goal che solo Lotito ha fatto notare.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: reggionord il 13 Gen 2013, 18:01
Petkovic gli ha insegnato che siamo i più forti e quindi possiamo giocare anche solo un tempo. Per gestire tre competizioni ci vuole molta intelligenza e psicologia. Non basta far turnover a casaccio.

E' questo il grande merito di quest'uomo venuto dal nulla.
Secondo me, anche se corriamo, in questa fase non siamo lucidi per via dei richiami.
Ma lui sta gestendo alla grande questo perio delicato, infondeendo sicurezza e cambiato modulo con una maestria che non ho mai visto prima.
E i catencciari italiani (stile colantuomo) sono persi....
... gli resta solo rosicare  :p

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ho acceso la tv ora, gli "opinionisti" c'hanno certe facce, ma è morto qualcuno?  :o

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Biafra il 13 Gen 2013, 19:06
Ho acceso la tv ora, gli "opinionisti" c'hanno certe facce, ma è morto qualcuno?  :o

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non hai visto la sannipoli con zeman
che spettacolo

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

non hai visto la sannipoli con zeman
che spettacolo

Ma perché l'hanno rimandata a fare la Riomma?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: olympia il 13 Gen 2013, 17:57

Varriale fa rima con maiale.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Sercio69 il 13 Gen 2013, 19:11
Ma perché l'hanno rimandata a fare la Riomma?

su mediaset premium, zeman 20 minuti di intervista
una vergogna

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Anche Mister Petkovic (riferendosi a Floccari) assolve il suo giocatore: "È sicuramente un gesto involontario, l'arbitro poteva fischiare e non ha fischiato. Ci sono gli arbitri a decidere, una volta arriva a nostro favore, tante volte è anche arrivato a sfavore, senza troppi commenti". Partita difficile, dicevamo, e Petkovic conferma: "Bruttissimo primo tempo, ma nel secondo abbiamo meritato di vincere, anche con un po' di fortuna". Ora, però, la Lazio è a soli 3 punti dalla vetta, ma Floccari tira il freno a mano: "La Juve è una grande squadra e mi sembra più in crisi di risultati che di gioco. E' ancora molto lungo il campionato, è molto presto per parlare di Scudetto. Noi comunque dobbiamo continuare così". Anche Petkovic resta sul vago: "Noi non ci nascondiamo mai, cerchiamo sempre di vincere. La Lazio del primo tempo non merita questa classifica, nel secondo tempo abbiamo migliorato tutto".

L'allenatore più (oltre che BRAVO, ovvio) onesto, sincero e tranquillo che siede su una panchina della nostra serie A. Con il suo commento si potrebbe tranquillamente chiudere la giornata calcistica odierna in casa Lazio. Lo prendano ad esempi i suoi colleghi, a cominciare dal quel rosicone sull'altra panchina della partita di oggi, che nel dopo gara, spalleggiato dal suo dirigente pierpaolo "memancanapule" marino ha parlato solo e solamente del fallo di mano più clamoroso della storia del calcio dopo quello di Maradona ai mondiali 86. Imparate omini, e vergognatevi di esistere.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
su mediaset premium, zeman 20 minuti di intervista
una vergogna

Normale, è il vate ed è il verbo incarnato, è il Messia del quale tutto il calcio mondiale ne attendeva il ritorno.

Oh quanto godo.  :^^

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Emanuele il 13 Gen 2013, 19:14
pure con lerda
dicono

Si, ho consultato la Treccani e sembra tutto confermato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il commento che mi sento di fare è che ormai il 4141 non si può più usare dall'inizio, vuoi per la stanchezza di Klose, Mauri e Candreva
IMHO il modulo a 2 punte, e l'inserimento di Cana in mediana (o come centrale) e di un nuovo acquisto ci rende molto più imprevedibili

Cmq stiamo SECONDI a -3 dalla juve, alla prima di ritorno
che altro dire?

Discussione precedente - Discussione successiva