Semi-OT: Ultras della Juventus assaltano un bar

Aperto da umanoide69, 13 Gen 2013, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
A Parma, una cinquantina di ultras (o minchioni, fate voi) della juve - e in questo caso non ci sono dubbi sull'identificazione - hanno assaltato con bastoni e bottiglie un bar.
Se ne parla, sì; ma non vedo i titoli a nove colonne, le foto a tutta pagina sui principali siti, l'indignazione collettiva, i commenti delle istituzioni, le minacce di penalizzazione alla juventus... eccetera.

Tuttapposto, no?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
era  un assalto goliardico...come le  puncicate alle chiappe degli ultra' riommisti....so' ragazzi!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
io l'ho sentito per caso a rai uno con varriale che ha fatto dire due parole in croce all'inviato da parma precisando con queste parole "accenniamo cosa è successo a parma" guarda lo schermo con il tizio che deve parlare "...brevemente" il tutto è durato 2 secondi, nessun accenno alla violenza innata secondo studi lombrosiani da attribuire ai tifosi juventini, strano lombroso ha pur operato a  torino anziché a Roma.

siamo e resteremo noi il capro espiatorio. Questo ho pensato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Quanti punti rischia la Lazio per questo attacco di ultrà Juventini a Parma ?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva