Lazio-Atalanta, la partita!!

Aperto da Tarallo, 13 Gen 2013, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

nessuna squadra è costante per 90 minuti

sweeper77

giò7

Citazione di: giggio il 13 Gen 2013, 17:32

la riomma. Fa schifo costantemente. per tutti i 90 minuti ed eventuale recupero

Magnopèl

Citazione di: giggio il 13 Gen 2013, 17:32
questo lo dici perche' non sei petkovic :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

vogliamo parlare dello spazio dato a marino (da 20 minuti è n diretta mediaset premium)? Sbaglio o dopo Fiorentina Lazio ci hanno cagato in faccia?

beppegol11

Citazione di: fabichan il 13 Gen 2013, 17:18
Aggiungo che a questo punto non farei neanche acquisti.
E mo' massacrateme.

Anzi, chiuderei proprio il topic del calciomercato.

Sono d'accordo con te. Al massimo un giocatore. Sta squadra deve rimanere com'é. Sono tutti uniti e chi ha giocato in una squadra sa cosa significa questo.

Scialoja

CodyAnderson

Citazione di: beppegol11 il 13 Gen 2013, 17:40
Sono d'accordo con te. Al massimo un giocatore. Sta squadra deve rimanere com'é. Sono tutti uniti e chi ha giocato in una squadra sa cosa significa questo.

penso che l'affermazione di fabichan fosse un trappolone per l'amico bingotrilly. penso che un centrocampista serva per dare il cambio a gonzo, serve uno con 4 polmoni, umile e che si faccia da subito ben volere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Intervista a Petko , allenatore della seconda in classifica , tempo netto 1 minuto.
Zema' e' stato intorno ai 10 minuti.

(parlo di mediaset)

Ammeeerde!

flaccoflamini

marco87

Citazione di: CodyAnderson il 13 Gen 2013, 17:47
penso che l'affermazione di fabichan fosse un trappolone per l'amico bingotrilly. penso che un centrocampista serva per dare il cambio a gonzo, serve uno con 4 polmoni, umile e che si faccia da subito ben volere.
un solo giocatore nn di più , prenderei un centrocampista che possa dare il cambio agli altri anche perchè le partite sono tante e lottiamo su 3 fronti . quindi un pò ti turnover dovremmo farlo .

fabichan

Citazione di: CodyAnderson il 13 Gen 2013, 17:47

L'affermazione era sincera, diciamo che poi si è rivelata un trappolone involontario.  :)

e' che fondamentalmente io sono scettico nei confronti del mercato.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Petko : 'Lazio del primo tempo deve stare attenta a non retrocedere , è stato uno dei peggiori primi dempi dell'ultimo periodo (oh testuale , petko mi legge :) ) , secondo tempo bene , alla fine abbiamo meritato la vittoria'

Alexia68

Ha detto bene Petko, l'eventuale sostituto dovrà dimostrare di essere migliore di questi che sono andati in campo fino ad oggi.

Grande Petko partita perfetta !!

Magnopèl

aaaaah c'è la sanipoli che intervista petkovic in cofnerenza stampa!!!

syrinx

Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2013, 17:58

che spettacolo!

Electrocution

Ma co tutti sti dispiaceri è riuscita a perde peso o no?

anderz

ma qualcuno sa il perchè della fatwa piscioruggine contro la sanipoli? prima seguiva le merde pure in trasferta (caso praticamente unico)

Contenuto sponsorizzato

Warp

domanda del supplì

Mister lei ha eguagliato i risultati utili della Lazio di Zeman, dove vuole arrivare con questa squadra?

risposta: queste cose non mi interessano

signori siamo davanti ad un uomo che potrebbe costruire qualcosa di IMPORTANTE a Roma, se le società lo segue dandogli carta bianca e l'ambiente non comincia a contestare alle prime difficoltà (che prima o poi arriveranno), potemmo aver scoperto "il manager" che cercavamo da dopo Eriksson

Roxy00

Olè olè olè Brivio, Brivio....

:pp