Loti'

Aperto da sigurd, 13 Gen 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: sigurd il 13 Gen 2013, 17:12
no no, calma: se un giorno si deciderà di eleggere il "lotitiano di ferro", pretendo minimo l'oscar alla carriera.
Questo non significa che chiudo il campionato contento a uno sputo dalla prima perché "siamo già competitivi così". A uno sputo dalla quarta sì, tutti e due gli anni scorsi. Anche se ha significato l'esclusione dai preliminari di CL a favore de questi qua che ce so' andati co' la primavera tutte e due le volte.

Noi NON siamo già competitivi così.
Lo saremmo, se ci stessimo giocando il terzo posto. Eravamo "già competitivi così" fino a un mese fa.
Oggi la classifica dice che non ci stiamo giocando il terzo posto. E quindi non siamo "già competitivi così".

non so se sia un caso di logica hegeliana, non ho una formazione filoso-logica che mi permette di affermare tanto, ma il discorso fila...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sigurd il 13 Gen 2013, 19:18
e quindi Lotito capisce di calcio
cioè: o lui, o quello che ha messo lì Tare

Ora hai capito quello che volevo dire ?
Adesso Tare é sceso dal cielo.
Come Petko.
Lotito stava a dormi e se li é trovati davanti.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Anche a me m'ha fatto ridere per la frase che ha detto della chimica empatica, poi ho smesso di ridere pensando che volesse dire che non compra nessuno. ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

"chimica empatica" m'ha fatto ammazzà dalle risate. Fantastico!
Ma non de le trova???  :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Ulissechina il 13 Gen 2013, 19:32
Anche a me m'ha fatto ridere per la frase che ha detto della chimica empatica, poi ho smesso di ridere pensando che volesse dire che non compra nessuno. ;)

stessa reazione :=))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Lotito e' stato bravissimo a scegliere Tare che prima ha portato giocatori forti e fortissimi a prezzi contenuti e poi ha anche azzeccato una scomessa enorme con Petko. Detto cio' visto che Brocchi non sembra al meglio un sostituto del Tata si potrebbe ingaggiare.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Preside', forza e coraggio. Quest'anno possiamo far piangere un sacco di gente. Almeno proviamoci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sigurd il 13 Gen 2013, 19:18
e quindi Lotito capisce di calcio
cioè: o lui, o quello che ha messo lì Tare

...Lotito ha sbagliato, sbaglia e sbaglierà ancora. Non è uno stinco di santo, ne il presidente dei sogni, però in questo momento nessuno può dire che, nonostante il suo sgangheratissimo modo di procedere, non si sia impegnato per il bene della Lazio.
In realtà, data la situazione di partenza e quella in cui siamo adesso, si può tranquillamente affermare che ha fatto un vero e proprio miracolo sportivo e gestionale...

Ti riposto parte di quello che avevo postato ieri sera sul topic di Mauro Cedrone a Lazio Style Radio. Per confermarti appunto che sicuramente riconosco a Lotito grandissime doti tra cui la tenacia, l'intuito oltre ad una notevole capacità gestionale.
Se parliamo di calcio puro però, entrando nel vero e proprio aspetto delle valutazioni tecniche, credo che questa immensa Lazio sia soprattutto il capolavoro di Tare che, riuscendo a guadagnarsi sempre più la fiducia del Presidente (con la P maiuscola), ha svolto un lavoro mirabile sotto tutti gli aspetti sia per ciò che riguarda la prima squadra sia per ciò che riguarda la primavera. Sta infilando una serie di scelte azzeccatissime e quella di Petkovic è la perla assoluta. Dubito che Lotito sapesse che Petkovic fosse un allenatore di calcio, secondo me non sapeva neanche della sua esistenza.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La classifica dice che, già così, a -3 dalla prima, siamo competitivi per lo scudetto.
Me sembra eh...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: ralphmalph il 13 Gen 2013, 20:04
La classifica dice che, già così, a -3 dalla prima, siamo competitivi per lo scudetto.
Me sembra eh...

Mi sembra pure a me. Poi se ne vengono un paio forti mica protesto.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: The Referee il 13 Gen 2013, 19:30
non so se sia un caso di logica hegeliana, non ho una formazione filoso-logica che mi permette di affermare tanto, ma il discorso fila...

In effetti si può collocare sulla linea della dialettica hegelomarxiana :)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Me sembra eh...

Si, ma é uno sgangheratissimo modo di procedere. (cit.)
Stacce.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Ranxerox il 13 Gen 2013, 19:58
Se parliamo di calcio puro però, entrando nel vero e proprio aspetto delle valutazioni tecniche, credo che questa immensa Lazio sia soprattutto il capolavoro di Tare che, riuscendo a guadagnarsi sempre più la fiducia del Presidente (con la P maiuscola), ha svolto un lavoro mirabile sotto tutti gli aspetti sia per ciò che riguarda la prima squadra sia per ciò che riguarda la primavera. Sta infilando una serie di scelte azzeccatissime e quella di Petkovic è la perla assoluta. Dubito che Lotito sapesse che Petkovic fosse un allenatore di calcio, secondo me non sapeva neanche della sua esistenza.

A ognuno il suo mestiere, e questo e' il segreto di pulcinella dei bravi manager, quale Lotito ha dimostrato di essere, non ora, ma da diversi anni. E Tare e' il segreto di Pulcinella della Lazio, non da ora, ma da diversi anni. E parecchi di noi se n'erano accorti da diversi anni....

A proposito di Lotito, oggi ho visto la querelle con Varriale, E' evidente che noi stiamo sul caz.zo a Varriale, e che Lotito gli sta mooolto sul caz.zo. Non capisco perché Lotito vada ancora a farsi intervistare da Varriale, quando sa (o dovrebbe sapere) che sara' trattato male.

Loti' , serve un centrocampista. Adesso. Grazie, molte, molte grazie. Uno forte, magari. Io speravo in Nainggolan, ma un altro va bene, basta che aiuti la squadra in questo momento cruciale della nostra Storia.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: italicbold il 13 Gen 2013, 16:58
A un presidente che s'é annato a spizzà un genio della panchina di questo livello non gli si deve dire niente.
Se l'é andato a spizzà a Berna.
Mica a Madrid.
A uno cosi', per ora, me tolgo il cappello.
Da Mimmo Caso (sempre nel mio cuore) a Petko é una strada che pochi dirigenti al mondo sarebbero riusciti a percorrere. Sicuramente nessuno sceicco.

A Loti', grazie.
Che grande BELLA Lazio hai costruito.

Intesa in senso piu' ampio della sola squadra .  :beer:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Me sembra eh...
nun sei convinto manco te de quello che hai scritto

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Lotito è il più grande presidente della storia della Lazio, quello che ha già fatto vale piú di uno scudetto, la Lazio è già competitiva per lo scudetto o non saremmo li, con un centrocampista forte diventiamo i candidati numero uno per lo scudo.
Non so come ma DEVE arrivare Naingollan

Roberto66

Visitatore
Anche oggi dopo la partita il solito refrain, grande allenatore, grandi giocatori adesso tocca al Presidente, come se non avesse nessun merito... il bello è che se fosse stato per sti predicatori dei miei stivali adesso forse non esistevamo più.

Grazie Presidente Lotito, avanti così!!!

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: italicbold il 13 Gen 2013, 16:58
A un presidente che s'é annato a spizzà un genio della panchina di questo livello non gli si deve dire niente.
Se l'é andato a spizzà a Berna.
Mica a Madrid.
A uno cosi', per ora, me tolgo il cappello.
Da Mimmo Caso (sempre nel mio cuore) a Petko é una strada che pochi dirigenti al mondo sarebbero riusciti a percorrere. Sicuramente nessuno sceicco.

A Loti', grazie.
Che grande Lazio hai costruito.

Fermo.  Opera di Tare, suo pallino.
Lotito avrebbe preso Montella (e male non cascavamo ugualmente)

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736

Discussione precedente - Discussione successiva