Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 13 Gen 2013, 19:12
Pero' il nome non lo sapeva : e se il nome non lo sapeva , come faceva a dire che è un nome alla Ciani ? :DD

Pure Salomone in estate disse che Lotito e Tare si stavano facendo tante risate a leggere i giornali, perché loro avevano scelto un allenatore che nessuno avrebbe mai immaginato, però nemmeno lui sapeva che fosse Petkovic.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sparo Jordy Clasie del Feyenoord.Classe 91,la valutazione dovrebbe essere di circa 8 milioni.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Considerando che qualcuno (matuzalem, rocchi, mendicino, cinelli) se ne sono già andati.... altri 2-3 (tra Stanke, Zauri, Zarate, Foggia, Carrizo o Bizzarri, il non rinnovo di Diakitè) potrebbero partire...un investimento la società lo farà se non 2 uno affermato ed uno in prospettiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
intanto dalle aradio rimbalza la notizia della chiusura della trattativa per Casemiro.

Ovviamente lascia il tempo che trova ma io la segnalo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
intanto dalle aradio rimbalza la notizia della chiusura della trattativa per Casemiro.

Ovviamente lascia il tempo che trova ma io la segnalo

Quali?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
sembra che sia arrivata da radio radio. non l' ho sentita con le mie recchie quindi prendetela come l'ennesima fregnaccia :=))

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
sembra che sia arrivata da radio radio. non l' ho sentita con le mie recchie quindi prendetela come l'ennesima fregnaccia :=))

Invece io ho sentito, Paolo Cericola diceva che lui sa che la Lazio ha già chiuso per un centrocampista giovane, che può giocare quasi ovunque a centrocampo, preso in prestito (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 5-6 milioni. Quando gli hanno chiesto se era Casemiro, lui ha risposto che non è lui ma invece si tratta di un giocatore europeo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Tib90 il 13 Gen 2013, 19:53
Invece io ho sentito, Paolo Cericola diceva che lui sa che la Lazio ha già chiuso per un centrocampista giovane, che può giocare quasi ovunque a centrocampo, preso in prestito (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 5-6 milioni. Quando gli hanno chiesto se era Casemiro, lui ha risposto che non è lui ma invece si tratta di un giocatore europeo.
Confermo.
Ha detto che dovrebbe trattarsi di un 21-22enne europeo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 13 Gen 2013, 19:55
Confermo.
Ha detto che dovrebbe trattarsi di un 21-22enne europeo.

Ha detto comunitario, che potrebbe, in una mente contorta, significare che ha il passaporto ma viene da fuori.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2013, 19:59
Ha detto comunitario, che potrebbe, in una mente contorta, significare che ha il passaporto ma viene da fuori.

No, ho sentito con le mie orecchie la parola "europeo";)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tib90 il 13 Gen 2013, 20:01
No, ho sentito con le mie orecchie la parola "europeo";)

Allora ha parlato due volte :DD

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Non ci credo a Badelj....sarebbe troppo bello!!! Altro che Casemiro e Cirigliano....

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2013, 20:04
Allora ha parlato due volte :DD

Può darsi che la prima volta abbia detto comunitario e poi si sia corretto dicendo europeo.  :))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
magari fosse gokhan tore   :(   , è un centrocampista del rubin kazan è del 92 ed è fortissimo , magari fosse lui il famoso nome  ma nn penso .. :s

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

So che scrive per [...]eu, è un giornalista che magna pane e formello, ospiete fisso di Lazialità in Tv da Guidone insieme a Enrico Sarzanini.
Le volte che ho visto la trasmissione ha sempre detto cose "sensate" senza mai sparare str..... eclatanti.
Sembra sapere tutto o quasi di quello che accade dentro le mura di Formello.
Sicuramente gli agganci ce l'ha, le informazioni pure.. ma a volte prende qualche cantonata pure lui.
Mi ricordo come se fosse ieri questa sua frase detta intrasmissione: "Ragazzi non andate al mare perchè arriva l'Honda" (era un anno fa giorno più giorno meno) e qui chiudo.

Cmq già che è giovane (se è vero 21-22enne) mi fa piacere

Poi se fosse anche vero che è un giocatore che non è uscito mai sui giornali ultimamente accostato alla lazio, inutile parlare di Casemiro, Cirigliano, Naingollan, ecc ecc che un giorno si e l'altro pure ci danno vicini.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: marco87 il 13 Gen 2013, 20:11
magari fosse gokhan tore   :(   , è un centrocampista del rubin kazan è del 92 ed è fortissimo , magari fosse lui il famoso nome  ma nn penso .. :s
... 'n' altro che gioca ala o trequartista: 'ndò lo mettèmo ?    :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ROMA - Sarebbe Ezequiel Adrián Cirigliano il rinforzo che potrebbe arrivare alla Lazio per il mercato di gennaio. Secondo alcune fonti ci sarebbe stato a Zurigo, nei giorni scorsi, un incontro tra il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, e il presidente del River Plate, Daniel Passarella. Durante l'incontro è stato trovato l'accordo che porterebbe il giocatore argentino classe 1992 a vestire la maglia della Lazio. Si parla di circa 2 milioni di euro per il prestito, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni.

Come detto l'accordo sarebbe stato trovato ma la trattativa si porterà a termine solo ad una condizione. In casa Lazio c'è una situazione che ormai è diventata molto pesante e che va risolta in fretta. Parliamo dell'ormai finito rapporto tra la società e Mauro Zarate.
L'arrivo di Cirigliano a Formello dipende appunto da questo. Se la Lazio riuscirà a risolvere la grana Zarate, l'arrivo del centrocampista argentino sarebbe più  che certo.
Ezequiel Cirigliano è un giocatore di 20 anni cresciuto calcisticamente nel River Plate, mediano tutto fare di centrocampo. Dotato di buona tecnica, sarebbe un ottimo cambio per Ledesma o Gonzales. Il suo agente lo definisce "un Gargano con più qualità". Un giocatore, insomma, di buone prospettive.

Francesco D'Andrea - [...]

Mi auguro che arrivi anche senza la partenza di Zarate, tanto l'abbiamo capito che Maurito vuole solo farci incazzare in questa sessione di mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva