allora tanto pazzo non e'...

Aperto da rocchigol, 04 Ago 2010, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
leggevo oggi sul corriere le nuove norme del contratto collettivo...

1)i calciatori fuori rosa possono NON essere convocati anche per il ritiro e non solo per i prepartita... ehm..
2)limitare gli ingaggi, aumentando magari i premi di risultato e di obiettivi... ehm...

altre non me le ricordo ma mi pare paro paro cosa diceva il nostro presidente....

che ne pensate??????????????

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: rocchigol il 04 Ago 2010, 20:50
leggevo oggi sul corriere le nuove norme del contratto collettivo...

1)i calciatori fuori rosa possono NON essere convocati anche per il ritiro e non solo per i prepartita... ehm..
2)limitare gli ingaggi, aumentando magari i premi di risultato e di obiettivi... ehm...

altre non me le ricordo ma mi pare paro paro cosa diceva il nostro presidente....

che ne pensate??????????????

Che quelle sono semplicemente le proposte della lega e non un un punto d'incontro tra società e calciatori.
Bisognerà vedere chi tra le due parti in causa riuscirà a portare più acqua al proprio mulino...

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Ago 2010, 20:54
Che quelle sono semplicemente le proposte della lega e non un un punto d'incontro tra società e calciatori.
Bisognerà vedere chi tra le due parti in causa riuscirà a portare più acqua al proprio mulino...
secondo me quelli che hanno i soldi hanno sempre ragione .......

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
cmq mi pare che vadano verso quella direzione....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Ma lui non è pazzo perchè chiede queste cose.
Che sono pure ragionevoli.
E' che si comporta come se fossero già in vigore prima che lo siano.
Il che è da stupidi (prima ancora che da pazzi ...)

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302

C'è chi ci arriva per "morale", c'è chi ci arriva per necessità.

Poi vince chi non ha né l'una, né l'altra...ma che vuoi, this is italy.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se verranno applicate queste norme esigo un articolo sul Corriere dello Sport dove ricordano i soldi persi con le vertenze di Bonetto e Manfredini, ovvero che Lotito aveva proposto queste norme da un pezzo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: rocchigol il 04 Ago 2010, 20:57
cmq mi pare che vadano verso quella direzione....
mi sa che bisogna vedere anche la causa del "fuori rosa"... ;).. nel senso, che ci deve essere un motivo valido, una giusta causa, e non che "se non rinnovi te metto fuori rosa ehhh"... senno' basta il piu' scassato dei tribunali e ti fa un kiul come un secchio! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Difatti io parlavo di Bonetto e Manfredini, e come si può notare dalle parole di Reja, è vero che certi allenatori non vogliono calciatori che non pensano alla squadra.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620

100%

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Lotito non è un pazzo e quello che sostiene da anni è giusto, il problema a mio parere sono le sedi dove discutere di queste cose, e lui lo scorso anno ha sbagliato.
Credo che certe novita' saranno difficili da portare nel calcio di oggi.
L'assocalciatori , quando si prla di decurtazione degli ingaggi , solitamente insorge.
Ricordate qualche anno fa quando si parlava di tagliare del 30% gli ingaggi , le repliche in fotocopia di Campana ed ei suoi discepoli?  ..... "quando le societa' hanno fatto firmare i contratti a certe cifre non avevano una pistola puntata alla tempia....

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111

Bè c'è chi vince gli scudetti applicando regole non ancora in vigore....
Più che altro è che c'è chi può e chi non può!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva