La lazio è stabile al secondo posto, a tre punti la juve campione d'italia, che si troverà in questo girone di ritorno a far visita alla lazio a roma, al napoli al san paolo, all'inter al meazza, alla riomma a roma.
Io voglio essere realista, i voli pindarici non sono nella mia natura.
Siamo secondi, difficilemente riusciremo a mantenere questo trend, nelle ultime due partite di campionato abbiamo faticato moltissimo, ma abbiamo preso 6 punti.
Complici, due arbitri, il primo che ha giustamente applicato il regolamento, sbattendosene di ogni eventuale sudditanza, ed un giudice di linea, che ha interpretato la mano di floccari come involontaria.
6 punti pesantissimi, che ci hanno permesso di mantenere il passo del napoli, di rosicchiare 5 punti alla juve, 6 alla fiorentina, 3 all'inter, e sei alla riomma.
Ora siamo al giro di boa, sabato ci attende una partita difficilissima a palermo, che gioca ragazzi pur non prendendo punti, siamo lì a -3 ma difficilemnte riusciremo in una cavalcata trionfale,non è questione di vittimismo, è questione che la squadra sta esprimendo più del massimo che le sia consentito.
Quindi, c'è un'analisi da fare, sono due anni che ci troviamo in ottima posizione al giro di boa, ed una volta non ci sono i soldi, un'altra saltano trattative già virtualemnte chiuse, quest'anno si dice che non si vogliono alterare gli equilibri.
Insomma potremmo centrare la champions dalla porta principale, ottenendo un botto di soldi in estate, ma stiamo a pensare che uno due giocatori, potrebbero alterare il clima nello spogliatoio...mai cavolata più grossa è stata detta in questa gestione societaria a mio parere.
Io non voglio perdere questo treno in corsa e ricominciare tutto da zero in estate, ora che la squadra da il fritto, il mister legge in maniera perfetta le partite, ora che siamo avanti sulle nostre concorrenti e a un tiro di scoppio dalla juve...IO VOGLIO RISCHIARE non mi frega delle minusvalenze, dei pochi soldi, dell'equilibrio, io con due acquisti importanti rischio di SBANCARE, e uno scudo sculato, un secondo posto con accesso diretto, o un preliminare di champions, per la società sportiva lazio sarebbe ORO COLATO, non possiamo permetterci di non rischiare.
Non dimenticatevi che avremo gli impegni di coppa italia, di europa league...tante partite.
Presidente rischi, voglio correre dietro a questo treno, dovunque mi porti!