Citazione di: Svennis il 14 Gen 2013, 12:57
mi sono sempre fidato solo ed esclusivamente del medico e delle ostetriche.
chiedo consigli solo a mara, blanchetta, dresda, a te e agli altri che partecipano sul topic. per avere un altro punto di vista. è importante.
Si, ma una cosa é chiedere consigli su che passeggino comprare, un'altra é chiedere consigli se vaccinare o meno una donna incinta.
Blanchetta, o Mara, o io, non conosciamo, a differenza del vostro medico, il quadro clinico di tua moglie, non abbiamo mai letto le sue analisi del sangue, né mai visto la sua ecografia. Non sappiamo nulla della situazione sanitaria della Finlandia, se esiste realmente un rischio influenzale o altro. Se questo rischio influenzale é potenzialmente rischioso o meno.
Il vostro medico si.
Tralaltro, se veramente c'é stato uno scandalo, mi sento in grado di pensare che il vaccino disponibile sia stato controllato e quindi verificato.
Io avevo un mio amico che con la sua compagna si era riempito la capoccia di
stronzate sui vaccini.
Me li ricordo ancora raccontarmi di tutte le cose che avevano letto su internet, che avevano ascoltato da amici, che avevano amici, che avevano altri amici che conoscevano una che, a Memphis, aveva vaccinato il bambino e a questo gli era spuntata una terza gamba, un quarto orecchio, era diventato della roma, era diventato gay,...
Quindi avevano deciso che il bambino non andava vaccinato.
Dopo 2 anni il medico gli ha detto che stavano giocando con la vita del bambino.