Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Moebius

*
Lazionetter
* 807
"Siamo l'unica squadra al mondo a cui ci hanno levato una partita sacrosantemente da giocare in casa..." (marione)

"Io come faccio a giustificare 8 sconfitte ai veri tifosi della roma?!?"  (marione)

"Da quando la banca è entrata la rioma è entrata in un tunnel di mediocrità"

"MI SONO ROTTO IL CAZZO!!! LA LAZZIE NON PUO' STARCI SOPRA!!"

"Dieci punti si riprendono, tranquilli. Ma dobbiamo fare la Roma!!"

"La Roma senza 8 titolari avrebbe meritato di vincere 4 a 0..."

"VERGOGNA!!! TUTTI A TRIGORIA A CACARGLI SULLE MACCHINE!!!"

"Una sintesi: negli ultimi 2 anni e mezzo abbiamo devastato ogni record negativo, un fallimento totale."

"La Lazio ha vinto due a zero senza tirare: un gol se lo so fatto apposta, l'altro de mano. Lotito tiene in scacco tutti sulle elezioni sul presidente di Lega, ha preso la salernitana e entra in politica...avete capito dove tira il vento?? Hanno ricevuto aiuti a bergamo, col siena, col cagliari, con l'inter, ieri con l'atalanta...e si può continuare"       marione

"HANNO SPUTATO AR BOEMO!!!! VERGOGNATEVE CANI [...] MORIRETE TUTTI!!!"

"Ragazzi siamo veramente nella merda."

"Vi rendete conto che siamo sotto la lazzie??? Cioè una cosa incredibile, mai accaduta!!!"

"VE RICORDATE CHE C'HA DETTO MBRIACHELLA?"    marione riferito a Di Benedetto

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Moebius il 14 Gen 2013, 10:38
"VERGOGNA!!! TUTTI A TRIGORIA A CACARGLI SULLE MACCHINE!!!"

Ha detto questo?  :oo

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Drake il 14 Gen 2013, 10:42
Ha detto questo?  :oo

si e altre amenità...è davvero uno spasso  :pp

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non so chi sia, ma quello che sta parlando ha appena detto "ho fatto un parossismo" quando voleva dire "paradosso"...  :pp

parossismo 1 med. Momento di massima intensità di un processo morboso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
È proprio durante questi programmi che dobbiamo rinnovare la nostra solidarietà alla lingua italiana.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

"Vi rendete conto che siamo sotto la lazzie??? Cioè una cosa incredibile, mai accaduta!!!"

:o :o :o :o :o

:asrm :asrm :asrm :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
"Con il nullo abbiamo fatto carne di porco"(e pensare che stanno 2 punti sotto rispetto all'anno scorso).

porgascogne

Visitatore

c'ha ragione: dal 1900 al 1927 non è mai accaduto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

"La Lazio è seconna solo per i favori arbitrali che stanno a fa a lotito"....

(lo so sembra così, però mo pjatelanderculoooooooo    n.d.r.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324

Eagle70

Visitatore
"Siamo l'unica squadra al mondo a cui ci hanno levato una partita sacrosantemente da giocare in casa..." (marione)

il cagliari?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: Eagle70 il 14 Gen 2013, 11:57
il cagliari?

no la fiorentina.

demagogia che gli esce dal culo, a[...] di 1 marione.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Blueline il 14 Gen 2013, 11:17
Puntata di sabato:
"Con il nullo abbiamo fatto carne di porco"(e pensare che stanno 2 punti sotto rispetto all'anno scorso).

e pensare che senza Tavolino avrebbero fatto pure peggio....

Eagle70

Visitatore
cmq e' un fenomeno dal punto di vista commerciale.
appena un argomento diventa bello caldo ci infila lo sponsor di punto in bianco.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Eagle70 il 14 Gen 2013, 12:47
cmq e' un fenomeno dal punto di vista commerciale.
appena un argomento diventa bello caldo ci infila lo sponsor di punto in bianco.

mi viene il sospetto che questo recita una parte....la gente lo ascolta proprio per questo suo modo becero di condurre la trasmissione, fa "audience" quindi....sotto con gli "amici sponsor"

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Moebius

*
Lazionetter
* 807

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Drake il 14 Gen 2013, 10:30
Nervosismo vero e proprio. Il caso più eclatante, destinato probabilmente a lasciare il segno, è quello relativo a Marquinho. Perché quando mancavano venti minuti alla fine della partita Zeman ha richiamato il mancino, schierato nel tridente offensivo, per inserire Dodò, sempre nel ruolo di ala sinistra. Ricordate Pjanic dopo il gol al derby? Peggio: Marquinho uscendo dal campo ha sputato in terra in direzione di Zeman con un'espressione che era tutta in programma. E subito dopo, passando nei pressi della panchina, il brasiliano ha avuto da ridire anche con il secondo del tecnico, Cangelosi: «Mi sono fatto un mazzo così (l'espressione usata, più colorita, è stata un'altra, ndi) e questo mi toglie...». E poi via con una serie di considerazioni in lingua portoghese difficili da tradurre. Insofferenza da panchina, accentuata dalla buona partita giocata e dal fatto che la Roma non riesce a ottenere quanto in realtà – ieri almeno in parte – meriterebbe.
Fonte: Corriere dello Sport

Ma non l'avevano venduto al Gremio?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Discussione precedente - Discussione successiva