Miro Klose e il derby...

Aperto da Ti voglio bene Lazio mia, 14 Gen 2013, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
"Il derby romano non si può paragonare a quelli tedeschi. Ho imparato solo qui in Italia qual è il significato del derby. È qualcosa di fantastico, le emozioni che ci sono le senti le settimane prima e anche dopo vedere le facce sorridente della gente arrivando a Formello è qualcosa di speciale. È anche per questo che si gioca a calcio, per rendere felici le persone".

:ssl  :since  :asrm

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 14 Gen 2013, 14:46
"...
È anche per questo che si gioca a calcio, per rendere felici le persone".

Vaglielo a dì mi' moje Miro!!!! :D

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

:band1:

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 14 Gen 2013, 14:46
È anche per questo che si gioca a calcio, per rendere felici le persone".

Con me ci sei riuscito, Miruccio bello (e il giorno del derby stavo disperata, a pochi giorni dall'esame piú rognoso e e determinante della mia vita)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
quando smetterai sarà molto diffficile sostituirti tecnicamente,ma sarà impossibile umanamente

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Cliath il 14 Gen 2013, 15:08
Come non si può amare quest'uomo?  :pp

:band1:

infatti...

MIRO, IO TI AMO...  :love:

Manni

*
Lazionetter
* 355
Da quando sei alla Lazio ho seri dubbi sulla mia eterosessualità.

Ti Amo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
L'intervista la daranno da stasera alle 20 su LSC, vero? Non vedo l'ora!  :love:

A proposito del primo derby, chissà se racconterà di quando, qualche giorno dopo la partita, il postino è andato a casa sua per consegnargli la posta ed ha chiesto di...baciargli i piedi:pp

Poi, per confermare la signorilità di quest'uomo, ieri allo stadio ho notato quest'altra chicca:up:
Prima del fischio d'inizio della partita, mentre tutti i giocatori si stavano sistemando, c'era ancora Manzini in mezzo al campo con un mazzo di fiori da partare sotto la Nord (sinceramente non so in memoria di chi fossero). Manzini cercava disperatamente un giocatore che si girasse verso di lui per dargli i fiori, ma nessuno se lo filava, tutti concentratissimi per la partita.

Beh, ovviamente chi volete che, alla fine si accorge di lui, prende il mazzo di fiori e va verso la curva a posarli...osannato da tutti?!  :D
il nostro MIROOOO!!!  :cheer:

E' un GRANDE e basta.  :win:

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
grande uomo
grande campione

:ssl :ssl :since :since :since :ssl :ssl :asrm

ot
ma la faccia di Dias dopo il gol e quando si butta nel mucchio? non ha prezzo!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva