Torti arbitrali 2012/2013

Aperto da poiuytr, 14 Gen 2013, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Dato che la stampa e le televisioni sono così solerti ad evidenziare presunti favori, mentre puntualmente tacciono quando subiamo torti,
Vorrei che mi aiutaste a fare una piccola lista.

comincio io con i primi che mi vengono in mente

Napoli-Lazio
Gol di Cavani in fuorigioco

Lazio-Siena
Il calcio d'angolo da cui scaturisce il gol del Siena, nasce da un fallo non fischiato a Biava nel momento in cui salta di testa e devia la palla in corner.

Lazio-Milan
Gol di De Jong in fuorigioco

Fiorentina-Lazio
Sul primo gol, la palla passa sotto le gambe di Jovetic che è in posizione di fuorigioco ed ostacola la visuale del portiere.
Annullato gol regolare a Mauri.
Negato rigore per fallo di mano in area di Cuadrado

Lazio-Roma
Gol irregolare di Lamela il quale prima di colpire di testa spinge platealmente Lulic

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Pegolo travolge Mauri in uscita al limite dell'area, punzione e rosso diretto per il portiere.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: poiuytr il 14 Gen 2013, 16:25
Lazio-Siena
Il calcio d'angolo da cui scaturisce il gol del Siena, nasce da un fallo non fischiato a Biava nel momento in cui salta di testa e devia la palla in corner.

Non solo sullo 0 a 0 mancata espulsione del portiere del siena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Penso che sia utile anche parlare di questi presunti favori che ci accreditano, perchè a parte il gol di Floccari di ieri, io non ne ricordo manco uno.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Floccari azzoppato dal portiere avversario...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: A.Voronin il 14 Gen 2013, 16:29
Lazio - Siena

Pegolo travolge Mauri in uscita al limite dell'area, punzione e rosso diretto per il portiere.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Napoli-Lazio

Lazio-Siena
Sullo 0a 0 Pegolo travolge Mauri in uscita al limite dell'area, il fallo e il conseguente rosso diretto per il portiere non vengono sanzionati.

Lazio-Milan

Fiorentina-Lazio
Sul primo gol, la palla passa sotto le gambe di Jovetic che è in posizione di fuorigioco ed ostacola la visuale del portiere.

Lazio-Roma
Gol irregolare di Lamela il quale prima di colpire di testa spinge platealmente Lulic

ovviamente chiunque può aggiornare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tib90 il 14 Gen 2013, 16:31
Penso che sia utile anche parlare di questi presunti favori che ci accreditano, perchè a parte il gol di Floccari di ieri, io non ne ricordo manco uno.

Buona idea, vanno aggiunte le spiritose invenzioni subito adottate dalla alacre stampa, tipo il rigore generoso su Klose  col Cagliari.
Due liste separate.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: poiuytr il 14 Gen 2013, 16:25
Dato che la stampa e le televisioni sono così solerti ad evidenziare presunti favori, mentre puntualmente tacciono quando subiamo torti,
Vorrei che mi aiutaste a fare una piccola lista.

comincio io con i primi che mi vengono in mente

Napoli-Lazio
Gol di Cavani in fuorigioco SUL CALCIO D'ANGOLO DA CUI NASCE IL FALLO DI MANO DI KLOSE EVIDENTE TRATTENUTA SU KLOSE STESSO PERCIO' CALCIO DI RIGORE

Lazio-Siena
Il calcio d'angolo da cui scaturisce il gol del Siena, nasce da un fallo non fischiato a Biava nel momento in cui salta di testa e devia la palla in corner. PEGOLO TRAVOLGE MAURI; MANCATO CALCIO DI PUNIZIONE E MANCATA ESPULSIONE AL PORTIERE DEL SIENA

Lazio-Milan

Fiorentina-Lazio
Negato rigore per fallo di mano in area di Cuadrado ECCESSIVO IL PRIMO CARTELLINO GIALLO A LEDESMA POI ESPULSO PER DOPPIA AMMONIZIONE, ARBITRAGGIO COMPLETAMENTE INDIRIZZATO ANCHE SUI BENCHE' MINIMI FALLI

Lazio-Roma
Gol irregolare di Lamela il quale prima di colpire di testa spinge platealmente Lulic ECCESSIVA L'ESPULSIONE DI STEFANO MAURI, CHIARAMENTE PER COMPENSAZIONE

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
A firenze non si sa come olivera abbia terminato la partita con solo un giallo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
In Lazio-genoa 0 a 1 non è successo nulla?
Mi ricordo di un episodio ma ora mi sfugge.... :x

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Nel derby totti salta sopra Biava e dopo poco gli rifila una gomitata.
Inesistente il fallo di mano di Mauri e, anche se fosse stato, assurda l'ammonizione (a termine di regolamento intendo).

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
A firenze il gol di Ljacic non passa sotto le gambe di Jovetic ma a mezz'altezza con il montenegrino che si sposta all'ultimo.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Napoli-Lazio
Sul gol annullato a Klose per fallo di mani, prima di colpire la palla lo stesso subisce fallo da rigore.

Lazio-Siena
Sullo 0a 0 Pegolo travolge Mauri in uscita al limite dell'area, il fallo e il conseguente rosso diretto per il portiere non vengono sanzionati.

Lazio-Milan

Fiorentina-Lazio
Sul primo gol, Jovetic  è in posizione di fuorigioco ed ostacola la visuale del portiere.

Lazio-Roma
Gol irregolare di Lamela il quale prima di colpire di testa spinge platealmente Lulic.
Mauri cerca di stoppare la palla con la spalla, l'arbitro giudica l'episodio fallo di mani volontario e lo espelle per doppia ammonizione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: poiuytr il 14 Gen 2013, 16:44

Napoli-Lazio
Sul gol annullato a Klose per fallo di mani, prima di colpire la palla lo stesso subisce fallo da rigore.
Gol del 3 a 0 di Cavani in sospetto fuorigioco

Lazio-Siena

Lazio-Milan

Fiorentina-Lazio
Sul primo gol, Jovetic  è in posizione di fuorigioco ed ostacola la visuale del portiere.
alla fine del primo tempo non sanzionato con giallo un intervento di Olivera (si disinteressa del pallone) già ammonito

Lazio-Roma
Gol irregolare di Lamela il quale prima di colpire di testa spinge platealmente Lulic.
Mauri cerca di stoppare [stoppa la palla con la spalla, l'arbitro giudica l'episodio fallo di mani volontario e lo espelle per doppia ammonizione.

Lazio-Inter
sullo 0-0 non assegnato rigore alla Lazio per fallo su Klose

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà le uniche due sviste pesanti fino ad ora sono state la non espulsione di Pegolo e la partita con la Fiorentina
le altre sono cose che ci stanno

mettere il goal del 3 a 0 del napoli è fuorviante, così come il rigore sul mani di Klose IMHO

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
regà le uniche due sviste pesanti fino ad ora sono state la non espulsione di Pegolo e la partita con la Fiorentina
le altre sono cose che ci stanno

mettere il goal del 3 a 0 del napoli è fuorviante, così come il rigore sul mani di Klose IMHO

visto che loro segnalano anche gli errori non determinanti, lo facciamo anche noi

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quindi rosicano

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856

manco per niente
metti che finiamo a pari punti con il napoli e contano gli scontri diretti ....

Discussione precedente - Discussione successiva