Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
E' ripartita l'offensiva giallozozza dell'informazione e hanno alzato il tiro, visto che stanno perdendo punti in campionato.

Sì, ma infatti la finissero di giocare a nascondino e facessero un bel coming out. Stanno impazzendo con una squadra di miserabili e un allenatore fallito. Quale sponda migliore di una Procura che brancola nel buio da un anno e mezzo e si affida a testimoni che sembrano Rubagalline? Scoprite le carte perchè c'avete davvero frantumato i colleoni. Scordatevi però un'altra Calciopoli, stavolta no way. Sappiatelo.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: gesulio il 15 Gen 2013, 08:26
... basta, hanno rotto il cazzo.

sarebbe bene che la società, magari edulcorandole, usasse ste 5 paroline.

calimero

*
Lazionetter
* 6.596
Citazione di: saramago il 15 Gen 2013, 08:21
il Corsport "prevede" 5 punti di penalizzazione, parla di riscontri e testimonianze inequivocabili. se fa da cassa di risonanza della procura sono abbastanza preoccupato.

Io per niente, Pinna è colui che scrisse il primo giorno di calciopoli che la Lazio era "spacciata". Il suo articolo è una summa di tutte le stronzate di cui siamo a conoscenza da più di un anno, lo poteva scrivere sei mesi fa e non avrebbe dovuto cambiare una virgola.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Articolo scritto da Edmondo Pinna, quello del 'Lazio spacciata' il primo giorno di calciopoli.

E' la solita tiritera, nulla di nuovo.

Nel caso, dovrebbe bastare la sentenza su Bonucci e Pepe, con relative motivazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: calimero il 15 Gen 2013, 08:30
Io per niente, Pinna è colui che scrisse il primo giorno di calciopoli che la Lazio era "spacciata". Il suo articolo è una summa di tutte le stronzate di cui siamo a conoscenza da più di un anno, lo poteva scrivere sei mesi fa e non avrebbe dovuto cambiare una virgola.

Tra l'altro è uno che gioca i tornei di calcetto, in porta, con la divisa dei suoi scadenti idoli. Un altro fenomeno...

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
ancora coi riscontri e testimonianze inequivocabili... ma il cdt veramente, sempre sul pezzo, eh... sono mesi che non esce più nulla su queste due partite, dove sono le testimonianze inequivocabili? dove sono i coinvolgimenti diretti delle società? dove?

terrorismo psicologico e mediatico, manovra a tenaglia, prima la rai, oggi il cdt, domani chissà... basta, hanno rotto il cazzo.

E sono d' accordo.... ma se fosse vero solo in parte quello che scrive stamattina il corriere di trigoria Mauri farebbe bene a scomparire dalla faccia della terra.
E sono sempre dell' opinione che un magistrato non arresta la gente perchè non c' ha una minchia da fa, così tanto per divertimento.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Citazione di: el jardinero il 15 Gen 2013, 08:32
Tra l'altro è uno che gioca i tornei di calcetto, in porta, con la divisa dei suoi scadenti idoli. Un altro fenomeno...
OT
E non credo che giochi in porta per le sue doti d'agilità e colpo d'occhio.
Più probabilmente perchè il calcetto non prevede il guardalinee e la moglie un par d'ore di casa se lo vuole levare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: scignia il 15 Gen 2013, 08:32
E sono d' accordo.... ma se fosse vero solo in parte quello che scrive stamattina il corriere di trigoria Mauri farebbe bene a scomparire dalla faccia della terra.
E sono sempre dell' opinione che un magistrato non arresta la gente perchè non c' ha una minchia da fa, così tanto per divertimento.

scusa scignia, forse mi sono perso qualcosa, ma l'articolo del cdt è diverso da quello che appare nelle nostre news?
perché se è lo stesso dice sempre le stesse identiche cose, fa riferimento a fatti e situazioni già ampiamente sviscerati dopo l'arresto di Mauri, non c'è nulla di nuovo o di inaudito...
non capisco perché dovrebbe scomparire, sinceramente... io vedo solo carte scoperte, e le vedo già da maggio. non vedo spuntare assi nella manica e, benché il quadro d'insieme porti ad avere tanti sospetti, sul tavolo ci sono solo indizi (quanti ne vuoi), e nemmeno uno straccio di prova.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
ancora coi riscontri e testimonianze inequivocabili... ma il cdt veramente, sempre sul pezzo, eh... sono mesi che non esce più nulla su queste due partite, dove sono le testimonianze inequivocabili? dove sono i coinvolgimenti diretti delle società? dove?

terrorismo psicologico e mediatico, manovra a tenaglia, prima la rai, oggi il cdt, domani chissà... basta, hanno rotto il cazzo.
A gesuì, io me so rotto il capzo di essere trattato da imbecille. Ancora devo vedere un giornalista in carcere e quando accadrà non sarà mai troppo tardi

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gesulio il 15 Gen 2013, 08:38
scusa scignia, forse mi sono perso qualcosa, ma l'articolo del cdt è diverso da quello che appare nelle nostre news?
perché se è lo stesso dice sempre le stesse identiche cose, fa riferimento a fatti e situazioni già ampiamente sviscerati dopo l'arresto di Mauri, non c'è nulla di nuovo o di inaudito...
non capisco perché dovrebbe scomparire, sinceramente... io vedo solo carte scoperte, e le vedo già da maggio. non vedo spuntare assi nella manica e, benché il quadro d'insieme porti ad avere tanti sospetti, sul tavolo ci sono solo indizi (quanti ne vuoi), e nemmeno uno straccio di prova.

Gesu, sono d'accordissimo con te. Ma qui, la notizia da verificare è se davvero stiano per deferirci. perchè a quel punto sono davvero cazzi. Per tutti.

calimero

*
Lazionetter
* 6.596
Citazione di: scignia il 15 Gen 2013, 08:32

Proprio per questa ragione sarebbe stato interessante che il Tribunale del Riesame si fosse pronunciato nel merito. Sicuramente  Mauri non sarà stato arrestato per divertimento, ma certo, se il provvedimento era fondato, non si è capito il motivo della sua repentina scarecerazione.

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
L' affermazione più "imbarazzante" è quella che la scheda che Mauri ha ammesso di avere in uso contatta la settimana prima della prima della partita quella di Zamperini decine se non centinaia di volte. PERCHÈ ?

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: calimero il 15 Gen 2013, 08:41
Proprio per questa ragione sarebbe stato interessante che il Tribunale del Riesame si fosse pronunciato nel merito. Sicuramente  Mauri non sarà stato arrestato per divertimento, ma certo, se il provvedimento era fondato, non si è capito il motivo della sua repentina scarecerazione.

Repentina non direi proprio, c'è stato tutto il tempo necessario in galera....

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: scignia il 15 Gen 2013, 08:48
Repentina non direi proprio, c'è stato tutto il tempo necessario in galera....

il tempo necessario a?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ElBandido2.0 il 15 Gen 2013, 08:48
ma poi perchè 5?
numeri a caso
che merde  :pp

due per ogni partita più uno di aggravante

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: FatDanny il 15 Gen 2013, 08:50
due per ogni partita più uno di aggravante
l'aggravante qual è? che Mauri è il capitano?

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: scignia il 15 Gen 2013, 08:44
L' affermazione più "imbarazzante" è quella che la scheda che Mauri ha ammesso di avere in uso contatta la settimana prima della prima della partita quella di Zamperini decine se non centinaia di volte. PERCHÈ ?

ok, quindi cose già risapute.
il perché io non lo so, me lo sono chiesto e ho provato a dare risposte tutte mie, mi sono formato un'opinione, in altre parole. opinione perché non esiste altro, manco un pezzetto di testo smozzicato di sms.
quello che si sono detti lo sanno solo Mauri e Zamperini. se nessuno dei due confessa, oppure se tutti e due dicono che parlavano dei cazzi loro, anche il giudice non potrà far altro che formarsi al massimo un'opinione, assolutamente insufficiente per emettere un giudizio di colpevolezza che, ricordo, deve essere basato su prove, che al momento non esistono.

Discussione precedente - Discussione successiva