Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: scignia il 15 Gen 2013, 09:06
E la usi per telefonare ad un amico ? O è una katzata la cosa dei dati o è una katzata la cosa delle telefonate all' amico.
Spiegatemi.

Come fa a telefonare se è una scheda dati?
Usa la sua per chiamare Zamperini.
Almeno così ricordo.
Sull'inconsistenza delle prove, qui dentro chi ha sviscerato le informazioni trapelate ci è arrivato da quel dì.
Basta rileggersi il topic in cui si sviscerano tutte le info, che ovviamente nessuno giornalista si è mai degnato di sfruttare.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Il vittimismo non aiuta nessuno, tantomeno la Lazio.
Io di cose strane in questa vicenda ne vedo a bizzeffe e le spiegazioni non mi convincono per niente. Magari è perchè sono pessimista di natura, ma credo che pure stavolta qualche cosa c'è e pure stavolta ci farranno il culo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Si ma se per informarti e farti un'opinione ti leggi il corsport..
Leggiti il topic, no le caz.zate di Pinna.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Noi pensiamo a vincere le prossime due con palermo e chievo e lasciamoli ringhiare e sperare.

Fermo restando che se l'obiettivo è la CL non basteranno 4-5 punti di penalizzazione per farcela scappare.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: JoseAntonio il 15 Gen 2013, 09:11
Almeno così ricordo.
Sull'inconsistenza delle prove, qui dentro chi ha sviscerato le informazioni trapelate ci è arrivato da quel dì.
Basta rileggersi il topic in cui si sviscerano tutte le info, che ovviamente nessuno giornalista si è mai degnato di sfruttare.

non del tutto vero, lui chiama, si fa chiamare, manda e riceve sms anche con la scheda di samantah.
il problema come detto, oltre a non essere riusciti a tracciare con evidenza un movimento di denaro relativo alla combine, è che non esiste un solo pezzetto di sms o stralcio di conversazione, per cui, pur ipotizzando tutto il male possibile, nessuno può dire con certezza di cosa cacchio parlassero.
e la certezza, in un processo, è tutto. a gianello gli hanno fatto il culo grazie a confessioni e intercettazioni. grazie a queste, hanno potuto fare il culo anche a napoli e cannavaro.

calimero

*
Lazionetter
* 6.596
Almeno così ricordo.

Ma poi perché deve telefonare con una scheda "coperta" a uno che chiama abitualmente da 10 anni? Pensa forse di essere intercettato? È se lo pensa perché la piazza dentro a un apparato riferibile a lui. Ben altro peso indiziario (perché, ê sempre bene ricordarlo, sempre di indizi parliamo non conoscendo il contenuto dei contatti) avrebbero avuto eventuali contatti con Ilievski, Gegic o elementi di Singapore.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: scignia il 15 Gen 2013, 09:12
Il vittimismo non aiuta nessuno, tantomeno la Lazio.
Io di cose strane in questa vicenda ne vedo a bizzeffe e le spiegazioni non mi convincono per niente. Magari è perchè sono pessimista di natura, ma credo che pure stavolta qualche cosa c'è e pure stavolta ci farranno il culo.

se ci faranno il culo o no, è un dubbio legittimo, ce l'ho pure io.
ma per farci il culo devono forzare parecchie procedure, anche nel diritto sportivo che è molto più elastico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Una domanda magari banale, anzi sicuramente banale, SE dovessero penalizzarci e per colpa della penalizzazione dovessimo perdere la Champions e SE in II grado la penalizzazione venisse annullata, chi ci ridarebbe la Champions e i danni perché siamo stati privati di 1 giocatore?

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Almeno così ricordo.

Nel primo post che ho scritto stamattina dicevo:
Citazione di: scignia il 15 Gen 2013, 08:32
E sono d' accordo.... ma se fosse vero solo in parte quello che scrive stamattina il corriere di trigoria Mauri farebbe bene a scomparire dalla faccia della terra.

Il corsport scrive:
La scheda "coperta" di Mauri contatta centinaia di volte il cellulare di Zamperini la settimana precedente la partita.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Come riporta "La Repubblica", la procura di Cremona cercava riscontri nelle dichiarazioni del pentito Almir Gegic sulle posizioni di Stefano Mauri e Omar Milanetto ma non sono arrivati. A questo punto, è probabile che si possa procedere anche all'archiviazione del caso legato al centrocampista brianzolo mentre ancora non è iniziato il processo sportivo.

5 giorni fa.

Vergognatevi merde.
Lottiamo , perchè senno ci fanno il culo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'avvocato di Mauri aveva detto pochi mesi fa di essere in possesso di una documentazione in grado di dimostrare inequivocabilmente l'estraneità di Stefano a tutta questa faccednda, e che l'avrebbe tirata fuori nel caso si fosse andati a giudizio.

Ecco, sono proprio curioso di vedere di cosa si trattava. Credo sia giunto il momento di calare anche noi le nostre carte

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: scignia il 15 Gen 2013, 09:18
Il corsport scrive:
La scheda "coperta" di Mauri contatta centinaia di volte il cellulare di Zamperini la settimana precedente la partita.

mauri chiama centinaia di volte zamperini , sempre , non solo prima della partita.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma qui ci rendiamo conto che gegic si è costituito?
Che gli hanno chiesto se le due partite fossero acchittate e lui ha risposto no, non conosco nè mauri nè so di alcuna combine della lazio?
e loro lo tengono dentro, dicono che lui mente, ma LUI è la chiave di volta senza di lui non condanni proprio nessuno.
Su che basi condanni?
non hai il testo degli sms, non hai telefonate, non hai i soldi, non hai giocatori che ammettono....
hai la solo la dichiarazione di un [...] che dice che ha saputo da tizio che caio ha acchittato la partita.
Per il napoli hai una confessione, un'ammissione.
Su di noi hai il nulla

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: scignia il 15 Gen 2013, 09:18
Il corsport scrive:

E quindi?
Dimostra che usa due numeri?
Di cui uno serve anche da router?
Sul corsport dicono cosa si siano detti? O parlano di altre cose di cui non siamo già a conoscenza?
Ma non capite che ne parlano ora perchè facciamo paura lassù? Il corsport stranamente se ne esce oggi, dopo mesi di silenzio, magari ci avrà fatto pure il titolone in prima pagina...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
grande accelerazione sulle scommesse perché la lazio è a 3 punti dalla juve.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
E per combinare una partita servono centinaia di contatti? Forse stavano progettando l'invasione della Svizzera.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: ElBandido2.0 il 15 Gen 2013, 08:51
l'aggravante qual è? che Mauri è il capitano?
all'epoca non era Capitano, lo erano Rocchi e Ledesma. lui era vice.

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Gen 2013, 09:22
L'avvocato di Mauri aveva detto pochi mesi fa di essere in possesso di una documentazione in grado di dimostrare inequivocabilmente l'estraneità di Stefano a tutta questa faccednda, e che l'avrebbe tirata fuori nel caso si fosse andati a giudizio.

Ecco, sono proprio curioso di vedere di cosa si trattava. Credo sia giunto il momento di calare anche noi le nostre carte
Infatti, se sbrigasse che è pure ora. Noi attendiamo con ansia di vedè ste "carte". Penso però che al magistrato che lo ha fatto sta 8 gg in galera ste "carte" non gli so servite tanto....

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2013, 09:10
(al deferimento non ci sara' scampo e' palese , la battaglia saranno i gradi di giudizio)

perchè palese? sono mesi che devono deferirlo, ma puntualmente non avviene (contando pure che sono cose ritrite)

Discussione precedente - Discussione successiva