Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: Panzabianca il 15 Gen 2013, 10:55
allora è è chiarissimo che in questo momento ci siano lobby di potere calcistico (Roma, Milan, Inter, credo meno alla Juve che ha avversato e sta avversando con veemenza il sistema giustizia sportiva) che premono affinché la Lazio perda posizioni...e uomini. Ma il rischio del cortocircuito è altissimo. Osserviamo con attenzione.
Chiaro, i poteri forti si sono mossi...io sapevo che il processo contro la lazio si sarebbe tenuto in estate, invece a quanto pare ci vogliono fermare ora, non avendo altre armi

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 15 Gen 2013, 10:58
Io non ho questa certezza.
Con zero riscontri, Palazzi si prenderebbe una grande responsabilità battezzando, lui, le partite Lazio-Genoa e Lecce-Lazio come partite combinate.

col rischio di fare flop in sede di appello
con l'omessa denuncia va sul sicuro e porta a casa una condanna (quasi) certa e, diciamolo, anche genericamente motivata (zamperini era un tesserato, non dimentichiamolo)

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Sarebbe opportuno che Lotito e/o la Lazio facessero qualche  comunicato al riguardo....

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: falco67 il 15 Gen 2013, 10:56

Il punto è che Mauri verra' deferito per illecito sportivo (io credo) dunque le due situazioni, anche se oggettivamente diverse, verranno equiparate per la giustizia sportiva.

Illecito sportivo?????????????? ma non c'è assolutamente nulla, al limite omessa denuncia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"Io mi auguro un deferimento per illecito sportivo. Non avendo nulla si andrebbe verso un nuovo caso Pepe Bonucci. Con l'omessa denuncia mauri beccherebbe squalifica sicura."

L'ha appena detto magliocchetti da Guido e io sono abbastanza d'accordo

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io pure penso che il massimodella pena, non possa che essere per omessa denuncia, "accontenterebbe"  un po' tutti , una soluzione all'itagliana pe' capisse

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
cioè sul corriere de trigoria si parla di 5 punti,
mauri e la lazio sarebbero condannati senza nemmeno un indizio, mauri avrebbe organizzato tutto da solo?
che vergogna

porgascogne

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 15 Gen 2013, 11:01
col rischio di fare flop in sede di appello
con l'omessa denuncia va sul sicuro e porta a casa una condanna (quasi) certa e, diciamolo, anche genericamente motivata (zamperini era un tesserato, non dimentichiamolo)

Citazione di: ralphmalph il 15 Gen 2013, 11:04
"Io mi auguro un deferimento per illecito sportivo. Non avendo nulla si andrebbe verso un nuovo caso Pepe Bonucci. Con l'omessa denuncia mauri beccherebbe squalifica sicura."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: andyco il 15 Gen 2013, 11:03
Illecito sportivo?????????????? ma non c'è assolutamente nulla, al limite omessa denuncia.

Al momento siamo alle chiacchiere dei giornali.....vediamo i riscontri che hanno prima, quando e SE usciranno.

porgascogne

Visitatore
dopo le bastonate, palazzi c'ha assoluto bisogno di portare a casa qualcosa, soprattutto se ridanno anche un solo pt. al naples

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.690
Citazione di: porgascogne il 15 Gen 2013, 11:01
(zamperini era un tesserato, non dimentichiamolo)
Non so se conta, ma era tesserato per la federazione lettone

Nella stagione 2009-2010 passa alla squadra lettone del Ventspils, militante nella Virslīga, in cui disputa 15 partite ed esordisce nelle coppe europee, scendendo in campo in UEFA Europa League in 6 occasioni[2] e realizzando anche un gol sul campo dello Sporting Lisbona il 5 novembre.

E' nel 2012 che si tessera per una società dell'eccellenza laziale, tal giada maccarese (che non so se trattasi di nome e cognome)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: poiuytr il 15 Gen 2013, 11:05
cioè sul corriere de trigoria si parla di 5 punti,
mauri e la lazio sarebbero condannati senza nemmeno un indizio, mauri avrebbe organizzato tutto da solo?
che vergogna

vergognoso come è ridotta la stampa italiana, una cosa oscena.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Lo scenario, e i precedenti giudizi, fanno capire il perchè Palazzi stesse aspettando nella speranza che, da Cremona, arrivasse qualcosa di corposo.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Jeffry il 15 Gen 2013, 10:58
Io non ho questa certezza.
Con zero riscontri, Palazzi si prenderebbe una grande responsabilità battezzando, lui, le partite Lazio-Genoa e Lecce-Lazio come partite combinate.

Considera sempre che la giustizia sportiva non è autonoma, ma dipende totalmente da quella ordinaria. Cremona ce l'ha detto in tutte le salse che per loro quelle due partite sono aggiustate. Dunque non vedo come Mauri possa non essere deferito per illecito sportivo. E' ovvio che il deferimento è una richesta dell'accusa.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Ha anche detto che, recentemente, Palazzi avrebbe contattato i legali di Mauri per patteggiare ma gli avvocati e Stefano hanno risposto picche.
Potrebbe essere interpretato come un segnale di debolezza di Buildings.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

ma pure per l'omessa denuncia, deve'essere certo che qualcuno lo abbia avvicinato per proporgli qualche taroccamento. Mi sembra che pure su questo...si brancoli

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: falco67 il 15 Gen 2013, 11:07
Considera sempre che la giustizia sportiva non è autonoma, ma dipende totalmente da quella ordinaria. Cremona ce l'ha detto in tutte le salse che per loro quelle due partite sono aggiustate. Dunque non vedo come Mauri possa non essere deferito per illecito sportivo. E' ovvio che il deferimento è una richesta dell'accusa.
Perfetto, ma la cosa brutta è che il processo sportivo è una farsa, almeno in sede ordinaria hai la possibilità di difenderti in sede dibattimentale

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Panzabianca il 15 Gen 2013, 10:49
credo a quanto dici ma, sottovaluti la parallela inchiesta penale. Io dico che per non cadere nel ridicolo palazzi dovrà muoversi, diciamo, a specchio con quest'ultima. Sarebbe veramente comico che Di Martino chiedesse l'archiviazione e Palazzi deferisse. Le basi accusatorie sono le medesime.

di martino e' alla canna del gas. cosi' come salvini. oramai lavorano per i giornali e per la tv e penso che l'obiettivo sia la visibilita'. sono quasi pronti per finire in qualche lista elettorale. il pm chiedera' il rinvio a giudizio ma non vedo quale giudice potra' mai rinviare a giudizio un cittadino sulla base dei soli tabulati (non c'e' altro).

inoltre penso che con quello che hanno in mano il reato associativo non ha piu' senso e quindi l'eventuale processo si dovrebbe svolgere a roma e la prescrizione arriverebbe prima della prima udienza (gia' cosi' il processo nascerebbe gia' prescritto).

Contenuto sponsorizzato

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Ancora con Mauri??  :) :) :) :) :) facessero quello che vogliono ma occhio che stavolta Lotito andrà fino in fondo se toccano la Lazio, fossero sicuri di quello che fanno perchè altrimenti sono cazzi loro

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cosmo il 15 Gen 2013, 11:08
Ha anche detto che, recentemente, Palazzi avrebbe contattato i legali di Mauri per patteggiare ma gli avvocati e Stefano hanno risposto picche.
Potrebbe essere interpretato come un segnale di debolezza di Buildings.
ma sta cosa è certa? Fosse come dici (me lo auguro), Palazzi mo n'do va?

Discussione precedente - Discussione successiva