Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Charlot il 15 Gen 2013, 13:25
Non potete neanche immaginare cosa ci aspetta, altro che anni '80...  fatevi forza e pronti agli attacchi!
8) 8) 8)
Charlot dicci... Oracolaci, orsù

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2013, 14:28
Credo e spero che Charlot scherzasse , in alternativa lo invito a essere chiaro perche' gettare la pietra e nascondere la manina e' quanto di piu' odioso possa esistere.
non sarebbe molto intelligente scherzare in questi momenti....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: Roxy00 il 15 Gen 2013, 14:17
ho cercato un po' su internet ma per ora l'unica testata che scrive questa storia dei deferimenti a febbraio è il CDT.... e sinceramente non so quanto credito dare a questa storia a maggior ragione visto che la settimana scorsa la Repubblica (che sulla Lazio ha sempre avuto notizie live) diceva che c'era la possibilità di archiviazione..

Roxy anche LaStampa riporta la notizia(è presente anche sull'agenzia biancoceleste, anche se ad onor del vero la notizia nel corso della mattinata è stata tolta dal sito internet de "LaStampa") oltre che su panorama.it...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Harry Dresden

*
Lazionetter
* 387
Citazione di: asLomaMelda il 15 Gen 2013, 14:40
non sarebbe molto intelligente scherzare in questi momenti....

considera che lo sta facendo su più forum

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ciclicamente come l'orologio rotto che due volte al giorno c'ha ragione, escono ste notizie e, insieme a queste, i terror-netters che c'hanno la fonte, la talpa, la gola profonda, il contatto a Cuba e quant'altro e se ne escono con posts coon poche variazioni sul tema "preparateve"...

... :zzz:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Harry Dresden il 15 Gen 2013, 14:41
considera che lo sta facendo su più forum

eh, ma dev'esse una cosa che si attacca
come l'herpes

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2013, 14:28
Credo e spero che Charlot scherzasse , in alternativa lo invito a essere chiaro perche' gettare la pietra e nascondere la manina e' quanto di piu' odioso possa esistere.
Perdonami, chiedo scusa a tutti, ma la linea tra il cazzeggio ed il dramma ormai è diventata sottilissima ed io non ho pensato a possibili ripercussioni...
;) :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma cosa deve dire Charlot? E' il solito pessimismo cronico dei laziali, è da maggio che facciamo calcoli con le penalizzazioni, è da maggio che ci raccontano che è arrivato il momento di toglierci qualcosa, siamo al 15 gennaio 2013 e ancora non è successo niente.

Tra l'altro, l'unica notizia l'ha scritta il Corriere dello Sport in un articolo di protesta.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Charlot il 15 Gen 2013, 14:44
Perdonami, chiedo scusa a tutti, ma la linea tra il cazzeggio ed il dramma ormai è diventata sottilissima ed io non ho pensato a possibili ripercussioni...
figurati , e' che la questione mi e ci rende teso/i. ;))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Nel 2006 eravamo troppo divisi per opporci allo schifo che ci stavano facendo. La maggior parte dei tifosi laziali godeva nel vedere Lotito implicato in quello scandalo.
Ora le cose sono cambiate. Non sanno quello che gli aspetta se la cosa dovesse ripetersi.

Harry Dresden

*
Lazionetter
* 387
Citazione di: Charlot il 15 Gen 2013, 14:44

Quindi confermi che stavi scherzando?
Ok meno male!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Comunque sia credo che la cosa migliore per pensare SOLO ALLA LAZIO e a nient'altro sarebbe chiudere questo topic e parlare esclusivamente di calcio giocato, anche perché sull'argomento abbiamo detto tutto quello che dovevamo dire, tratto le nostre conclusioni ma soprattutto evidenziato tutte le "stranezze ed anomalie" in questo caso. Ecco, direi che adesso IMHO sarebbe il caso di non parlare più di Stefano Mauri e delle caz.zate dei giornalai. Pensiamo al Palermo e alla nostra Lazio seconda in classifica a -3 dalla Juve. Daje che siamo forti!!!  :since  :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
da quel che ho capito non c'è niente di nuovo e ci sono ottime possibilità che Stefano Mauri venga prosciolto. Se non in prima battuta, in seconda.

nulla di nuovo neanche per quello che riguarda gli attacchi e l'utilizzo di diversi pesi e misure da parte di romanisti, giornalari d'inchiesta, criscitielli, stefanipetrucci, mendicanti, Charlot, nani e ballerine giallorosiche.

per la nostra igiene mentale consiglio di ignorarli. Stanno vivendo un incubo che solo una punizione in termini di punti alla SSLazio potrebbe alleviare pur di poco.
Ricordo altresì che i capi di accusa al Napoli, pur meno reclamizzati, sono notevolmente più gravi e il Napoli ha perso ad oggi 2 punti che sperano peraltro di riprendersi in fase di appello.

State sereni e rideteje in faccia come faccio io..   :)

:since :asrm

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Cerchiamo di fare chiarezza scindendo le cose, da una parte c'è la procura di cremona che sta facendo di tutto per colpire, al momento non avrebbero in mano granchè a parte la cella e la scheda anomala, non c'è però nessun movimento di soldi a quanto sembra. Stanno trattenendo gegic opponendosi alla richiesta di farlo uscire quasi imbeccandolo affinchè dica qualcosa su Mauri e sulla Lazio, cosa che fino ad ora non ha fatto.....
Altra cosa è tutto il mondo mediatico e come ha reagito verso la questione conte e napoli, a mio avviso anestetizzata e trasformata figurativamente in agnellino compassionevole. Diversa la reazione mediatica stessa verso la Lazio, parole pesanti, richiesta di giustizia sacrosanta. Vediamo come andrà a finire ma noi non siamo più il popolo spaccato che ha concesso in passato di tutto, su questo faccio affidamento.

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Riapro ora il topic e vedo ,da ieri sera,dieci e più pagine di interventi.
Immagino che Mauri sia stato arrestato di nuovo o deferito da Pupazzi.
Leggo e trovo un peto stantio di un tal Pinna,penna del Trigoriere che imbratta pagine con le solite minchiate da rosicone.
Ma veramente ci caghiamo addosso per il nulla?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 15 Gen 2013, 14:44
eh, ma dev'esse una cosa che si attacca
come l'herpes
Ot
ci credi se ti dico che proprio ora ci ho messo sopra la creminachenunserveancazzo?
EOt

Discussione precedente - Discussione successiva